Citazione di: Gulp il 11 Mag 2021, 13:03
Come mai, con Allegri disponibile e ben disposto a non andare in una squadra di primissima fascia, Napoli e Merde che in genere offrono contratti più alti dei nostri e al contrario nostro non hanno nessuna questione rinnovo in corso non hanno contattato Allegri?
Eppure sponda merde si prendono fino a 7M netti l'anno, sponda Napoli al 90% farà la CL con una squadra forte almeno quanto la nostra.
Secondo me parlare di Allegri come prossimo allenatore è come parlare di Aguero come prossimo partner di Ciro: sarebbe fantastico, teoricamente sembra possibile, si torna alla realtà si infiamma il forum perché quello che è accaduto e che era decisamente più probabile è qualcosa di molto diverso.
Beh... ma quelle sono anche scelte delle società.
Per me gli zozzi ci hanno pensato eccome, ma il DS credo abbia spinto per la scelta portoghese.
Il Napoli vediamo... ad oggi si parla di Spalletti, ma poi boh.
Fare, come ho letto, l'elenco degli allenatori della Lazio nell'era Lotito mi sembra poco utile, visto che sono 5 anni che c'è Inzaghi, e sono cambiate tante cose.
In passato mi sembra poi che l'intenzione di fare la "pazzia" sull'allenatore ci sia stata (con la storia del
fanciullino...), ed i contatti con Allegri anche (confermati da lui, col forum che in gran parte non lo voleva

).
Ecco... io non dico che sia facile, che sia economico, che sia in attesa di una chiamata da Villa San Sebastiano, ma non vedo tutti questi posti liberi a livelli alti, e stare un altro anno fermo non so quanto gli tornerebbe utile.