Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Simone o non Simone, serve una vera rivoluzione negli uomini e nel gioco. Dell'attuale rosa, se devo considerare i punti fissi faccio fatica ad arrivare a 10.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Citazione di: Egobrain il 15 Mag 2021, 23:13
A Dazn ha parlato da convinto allenatore della Lazio del prossimo anno. Parole di circostanza? Non lo so, vedremo che accadrà nelle prossime settimane.
io invece ho notato che mentre parlava non guardava mai dritto la telecamera. O guardava per terra o ai lati. Per me mentiva. Quindi è ito.
E poi dice sempre le stesse cose. Fa prima a mandare una registrazione.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Ma i calci di punizione dalla trequarti con tutte le torri schierate davanti, e poi invece facciamo un passaggio in orizzontale e dopo due tocchi siamo tornati dal portiere? Sono scelte abominevoli! Se manca Correa e i tuoi sono stanchi non puoi alzare LA e inserire un mediano in appoggio a Leiva? Mah... Ciclo finito, ormai Simone non è autorevole ma amico dei suoi fidi scudieri, e così non si va da nessuna parte

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Egobrain il 15 Mag 2021, 23:13
A Dazn ha parlato da convinto allenatore della Lazio del prossimo anno. Parole di circostanza? Non lo so, vedremo che accadrà nelle prossime settimane.

a me basta che la fa finita una volta per tutte co sto calcio all'indietro. Poi bisognerà anche capire perché non siamo mai, MAI, pericolosi su palla in attiva (sui calci d'angolo siamo semplicemente ridicoli). Questo è per non parlare della squadra ma per limitarsi ad errori SUOI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: superazio il 15 Mag 2021, 23:16
io invece ho notato che mentre parlava non guardava mai dritto la telecamera. O guardava per terra o ai lati. Per me mentiva. Quindi è ito.
Chi minchia sei Cal Lightman di Lie To Me? :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Io non ci sto capendo una mazza di niente di cosa abbiano in mente tutti i protagonisti. Decidessero come vogliono, purché lo facciano presto. Dobbiamo separarci ok (se ne sono convinti), dobbiamo confermarlo meglio ancora, ma ci si metta a programmare la stagione per iniziare il prima possibile in un senso o in un altro.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Se Inzaghi non rinnova, mi piacerebbe vedere Italiano allenare la Lazio.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Se dovesse andare via Inzaghi, e non dovessero arrivare ne Allegri ne Sarei, mi piacerebbe, dopo questi 5 anni di bel gioco, un allenatore vecchio stampo, squadra difensiva corta e cattiva, che mozzica su ogni pallone, un Simeone per dirla breve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
bizio67

*
Lazionetter
* 19.142
O le campagne fanno schifo o è colpa di Inzaghi, tutte e due è troppo facile, io sto con il mister con tutti i suoi limiti

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Hicks il 15 Mag 2021, 23:20
Io non ci sto capendo una mazza di niente di cosa abbiano in mente tutti i protagonisti. Decidessero come vogliono, purché lo facciano presto. Dobbiamo separarci ok (se ne sono convinti), dobbiamo confermarlo meglio ancora, ma ci si metta a programmare la stagione per iniziare il prima possibile in un senso o in un altro.
Come non quotarti. Domani ci dicano firma, bene siamo tutti contenti perchè Simone è bravo. Non firma si cerchi un bravo allenatore. La mia paura è che adesso Lotito è impegnato in un'altra battaglia che è quella di tenere due squadre in A e assisteremo al solito tormentone...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: superazio il 15 Mag 2021, 23:16

Non ho visto l'intervista, ma dai linguaggi del corpo che hai indicato non sembra che fosse così sincero.
Non so più cosa pensare, comunque queste ultime partite dicono moltissimo sull'atteggiamento di una squadra che quando è una "famiglia" sopperisce ai limiti individuali e quando invece si sfilaccia crolla in maniera evidente.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Rorschach il 15 Mag 2021, 23:18
Ma i calci di punizione dalla trequarti con tutte le torri schierate davanti, e poi invece facciamo un passaggio in orizzontale e dopo due tocchi siamo tornati dal portiere? Sono scelte abominevoli! Se manca Correa e i tuoi sono stanchi non puoi alzare LA e inserire un mediano in appoggio a Leiva? Mah... Ciclo finito, ormai Simone non è autorevole ma amico dei suoi fidi scudieri, e così non si va da nessuna parte

I calci di punizione sono fenomenali. Se siamo fortunati con due tocchi torniamo dal portiere, perché molte volte perdiamo proprio palla esponendoci a contropiedi in cui difendiamo in due perché giustamente il resto della squadra è andata in area. Roba da geni eh? Con i calci d'angolo stessa storia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io questo voglio capire: i calci d'angolo, come cazzo sia stato possibile non costruire, in un anno, manco una palla gol. Sicuro ricordo male, qualcuno può aiutarmi? Siamo mai stati pericolosi su calcio d'angolo?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Per me più inutili delle conferenze stampa post-partita ci sono solo quelle all'intervallo.
Imho, Inzaghi sta aspettando che si muova qualcosa. Non so se per approdare in qualche panchina più ambita, per aver più potere contrattuale a fine stagione (con la CL però orw sfumata), per avere maggiori garanzie sul mercato.
Sono abbastanza sicuro invece che, fosse per Lotito, lui e Tare rimarebbero  a vita.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per me se Inzaghi dovesse andare via (cosa che sinceramente non credo e non auspico anche se non mi è mai piaciuto come allenatore) meglio puntare su un giovane che capisce che per lui la Lazio è la grande occasione della vita piuttosto che su un allenatore più stagionato che viene magari da grandi successi e che alla fine vuole solo spuntare un bel contratto.
Farei un'eccezione per Gasperini che, per quanto antipatico, ha fatto un lavoro enorme a Bergamo insieme a Sartori (anche lui lo prenderei di corsa).

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Lotito scambia Inzaghi con Castori e risolve tutto.............e sto a scherza' :)
Cmq mi ripeto, ci vuole un mister cazzuto che incuta timore ai giocatori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: MadBob79 il 15 Mag 2021, 23:26
io questo voglio capire: i calci d'angolo, come cazzo sia stato possibile non costruire, in un anno, manco una palla gol. Sicuro ricordo male, qualcuno può aiutarmi? Siamo mai stati pericolosi su calcio d'angolo?

Questa è una roba veramente scandalosa.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: syrinx il 15 Mag 2021, 23:27
Questa è una roba veramente scandalosa.

Verissimo.
Ma pare che siamo solo noi che ce ne siamo accorti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: samu_s il 15 Mag 2021, 23:30
Verissimo.
Ma pare che siamo solo noi che ce ne siamo accorti.

no se ne so accorti pure gli avversari che infatti ci concedono gli angoli a canestri perché tanto sanno che siamo innocui. Questo, insieme al calcio all'indietro, so i due errori grossi che non riesco a perdonargli quest'anno (il calcio all'indietro si porta appresso l'altra questione grossa di Reina-Strakosha, quindi, se vogliamo, è pure più grave).

Discussione precedente - Discussione successiva