Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: aquilavicentina il 19 Mag 2021, 21:49
Ma de zerbi come lo vedreste con il 4-2-3-1?

Savic vicino a Leiva che a volte si alterna con Alberto davanti.
Correa esterno e Lazzari terzino. Difesa blindata con acerbi e ramos. magari una mezza punta che sa crossare.

E giovani da lanciare  :since

A me De Zerbi piace...ha migliorato tutti i giocatori che ha avuto tra le mani. Con Simone condivide l´idea di fare un calcio di posizione (diverso nell´applicazione)

MOlti rimproverano a De Zerbi di non essere un vincente...anche se vorrei capire cosa doveva vincere con il Sassolo.

Io dico che é fondamentale prendere un tecnico che sappia far crescere i giocatori...come appunto ha fatto Simone che ha migliorato praticamente tutti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: aquilavicentina il 19 Mag 2021, 21:49
Ma de zerbi come lo vedreste con il 4-2-3-1?

Savic vicino a Leiva che a volte si alterna con Alberto davanti.
Correa esterno e Lazzari terzino. Difesa blindata con acerbi e ramos. magari una mezza punta che sa crossare.

E giovani da lanciare  :since

De Zerbi ha firmato con lo shaktar

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Conceicao mi sembra un allenatore che gioca ultra-offensivo, no?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Jean Paul?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2021, 21:55

Ecco  :) tanti auguri e che gli si ghiacciano le palle 😇

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2021, 21:55
Conceicao mi sembra un allenatore che gioca ultra-offensivo, no?
Non direi. Si adatta alle circostanze.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.220
Lotito, se sarà divorzio da Inzaghi, ha già l'allenatore pronto, che sa solo lui e l'interessato, non pensa di sicuro all'effetto Mou nella sua scelta, quando ha promosso Inzaghi affidandogli la prima squadra, quanti avrebbero scommesso sulla bontà di tale decisione??? si passò da un certo Bielsa, che oggi è paragonabile all'effetto Mou, a un principiante in serie A, eppure,,,

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Hai una brava persona, apprezzata nell'ambiente per i valori, che non le manda a dire e che ha gestito bene gente di medio altro livello.

Poi i risultati so tutti da vedere, ma con chiunque..

A me di Gattuso sta proprio sul c-azz-o questa immagine che si é costruito del meridionale poco dotato, mezzo stupido e mezzo ignorante che riesce con la forza di volontá. La trovo una rappresentazione molto """razzista"""--- é il classico meridionale che trovi nei film. Non voglio andare off topic...da meridionale (anche piuttosto orgoglioso delle proprie origini) mi da estremamente fastidio.

Gattuso inoltre era un giocatore di talento e non penso sia un uomo ignorante (sebbene si pone come tale)

Tra l´altro...avete dimenticato la sceneggiata di Gattuso contro di noi la scorsa ultima giornata???

Io no...non lo voglio. Un pó di amor proprio

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2021, 21:55

Oggi qualche addetto ai lavori ipotizzava una sorta di ripensamento dell'allenatore, non più convinto di andare in Ucraina. Ma credo sia una cosa buttata lì. Non è stato ancora annunciato ufficialmente ma credo sia roba di giorni, anche sentendo come ne parlava lo stesso De Zerbi su Sky (lo Shaktar ha già annunciato l'addio a fine stagione dell'attuale allenatore).

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Due lire allora anche su castori che gioca alla klopp  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io non farei salti di gioia se arrivasse Gattuso, ma l'immagine di cui parla RG-Lazio non la vedo proprio. Fa così 2006.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: Sante93 il 19 Mag 2021, 22:01
Per vincere.

MAnco stessimo trattando Guardiola...Cosa ha vinto Gattuso da allenatore? una coppa Italia...basta questo per dargli la stigmate di vincente???

Simone che ha vinto 3 trofei in minor tempo allora che cos´é ???

Non direi neanché di Simone che é un vincente...é un parametro che non compete allenatori di questa fascia.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.220
Sarri è ancora libero, e non si hanno notizie su presunti accordi, chissà che non ha già visitato Formello con Lotito, in tuta da giardiniere  :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RG-Lazio il 19 Mag 2021, 22:02
A me di Gattuso sta proprio sul c-azz-o questa immagine che si é costruito del meridionale poco dotato, mezzo stupido e mezzo ignorante che riesce con la forza di volontá. La trovo una rappresentazione molto """razzista"""--- é il classico meridionale che trovi nei film. Non voglio andare off topic...da meridionale (anche piuttosto orgoglioso delle proprie origini) mi da estremamente fastidio.

Gattuso inoltre era un giocatore di talento e non penso sia un uomo ignorante (sebbene si pone come tale)

Tra l´altro...avete dimenticato la sceneggiata di Gattuso contro di noi la scorsa ultima giornata???

Io no...non lo voglio. Un pó di amor proprio
Io non faccio il tifo per Gattuso. Vorrei qualcuno dall'estero.
Però tra i nomi in giro per me è il più probabile

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: RG-Lazio il 19 Mag 2021, 22:09
MAnco stessimo trattando Guardiola...Cosa ha vinto Gattuso da allenatore? una coppa Italia...basta questo per dargli la stigmate di vincente???

Simone che ha vinto 3 trofei in minor tempo allora che cos´é ???

Non direi neanché di Simone che é un vincente...é un parametro che non compete allenatori di questa fascia.
Gattuso ha sempre allenato in ambienti burrascosi. Qui si fa una passeggiata di salute.

Condivido quello che hai scritto sulla immagine che si è creato, odio anche io questo fatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
La narrativa su Gattuso non gli rende giustizia. Non è uno scemo che gioca a caxxo.

E poi ha fatto tanta gavetta e nessuno gli ha regalato nulla.

È partito allenando realtà minori (Sion, Palermo, OFI Creta), poi il Pisa portato in B battendo in finale il Foggia di De Zerbi.

Poi la Primavera del Milan (quindi in contatto con i giovani per un breve periodo), poi il Milan prima squadra (in una situazione confusa e difficile ma senza mai perdere la bussola).

18 mesi al Milan, fa 44 punti la prima stagione da subentrato (a Montella), con rendimento inferiore soltanto a Juventus e Napoli, e 68 punti la prima stagione intera, facendo il record di punti rispetto agli ultimi sei anni precedenti (dove avevano allenato F. Inzaghi, Seedorf, Montella...).

Se ne va rinunciando a 2 anni di stipendio (5 mio netti, non è roba da tutti i giorni) ma pretendendo il pagamento del suo staff.

Poi ha preso il Napoli in crisi nera dopo l'esonero di Ancelotti e l'ammutinamento dello spogliatoio contro Dela.
Ha vinto una CI e ha portato il Napoli in lotta CL (dove deve stare).

È uno che gioca un calcio concreto (e forse Lotito si è fatto prendere dal Castorismo), ma ad esempio gioca molto dal basso (lo dico per chi non ama questa impostazione). È un cholismo all'italiana il suo, non è uno che insegna calcio spettacolo, ma non è affatto uno sprovveduto come lo dipingono alcuni.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Sarri sarebbe il nome giusto da contrapporre al circo murigno che si apprestano a mettere su, già stanno piantando i tendoni e chiamando le donne cannone. Famojelo annà de traverso

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
forte della vittoria del quadrangolare di san giuseppe all'aurelio, sono stato contattato da Lotito ma non credo di accettare.

questa Lazio non è al mio livello, meglio il maprilleva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Io non farei salti di gioia se arrivasse Gattuso, ma l'immagine di cui parla RG-Lazio non la vedo proprio. Fa così 2006.
Anche io non vedo questa immagine in Gattuso, anzi quando parla mi sembra sempre molto preparato. A me piace come persona, mi sembra modesto, deciso, a suo modo educato anche se molto franco.
Come allenatore non saprei.
Tra i nomi che fate vorrei Coincecao ma ci credo molto poco.

Aggiungo che fino a ieri questi discorsi non volevo farli perché ero convinto che Inzaghi sarebbe rimasto, ma ora inizio ad avere grossi dubbi

Discussione precedente - Discussione successiva