Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: Sante93 il 23 Mag 2021, 15:44
Spero siano tutte fake news.
Non potrei reggere l'urto di vedere Inzaghi sulla panchina della Florentia Viola.

Non escludo un anno sabbatico.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Ardaizinho il 23 Mag 2021, 17:38
Juric vicino al torino.sembra ingaggio da 2 milioni netti

Anche Pedullà (che di solito ci azzecca) rilancia la notizia.
Comunque l'Hellas senza Juric (e con i problemi giudiziari che sta avendo Setti) il prossimo anno la vedo male male...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
se non rimane da noi (e non ricevesse offerte da una big),
non credo proprio andrà alla viola, per me preferirà rimanere alla finestra per vedere se una delle big
avesse un flop nel medio periodo, e li magari il carpe diem arriverebbe

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Io se non mi cercano le big non la schiferei la fiorentina.piuttosto che rimanere fermo.commisso paga bene e é una situazione win-win.secondo me per le potenzialità che hanno é impossibile fare peggio degli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
Citazione di: Ardaizinho il 23 Mag 2021, 18:10
Io se non mi cercano le big non la schiferei la fiorentina.piuttosto che rimanere fermo.commisso paga bene e é una situazione win-win.secondo me per le potenzialità che hanno é impossibile fare peggio degli ultimi anni.

si ma ti seghi per minimo 2/3 anni (il tempo del contratto) tutte le aspirazioni di primeggiare,
questo se fai bene (con un contratto firmato se vai bene è difficile andare via), invece se fai male fai come il gioco dell'oca  ritorni alla partenza per me situazione lose-lose altro che win win

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: sharp il 23 Mag 2021, 18:12
si ma ti seghi per minimo 2/3 anni (il tempo del contratto) tutte le aspirazioni di primeggiare,
questo se fai bene (con un contratto firmato se vai bene è difficile andare via), invece se fai male fai come il gioco dell'oca  ritorni alla partenza per me situazione lose-lose altro che win win
Inzaghi é bravo ma visto fuori da Roma é un allenatore emergente alla de Zerbi che deve dimostrare di essere bravo anche fuori dall' ambiente Lazio.se rimane fermo per me si deprezza ancora di più.non stiamo parlando di allegri o klopp.lo stesso Spalletti sembra fuori dal giro.montella pure é sparito.a Inzaghi voglio bene ma non sputerei su un ricco contratto della Fiorentina che promette investimenti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Sono d'accordo sul fatto che Inzaghi all'esterno e a livello mediatico non sia ancora percepito e considerato come un big o un top.
Però ecco, dopo 5 anni eccellenti in una piazza non facile (perché così viene considerata all'esterno) dove hai anche alzato dei trofei (cosa che a parte gli allenatori della Juventus in Italia ben pochi hanno fatto) "monetizzare" quel percorso andando nella (parametri economici alla mano) 7' forza del campionato non mi sembra una scelta particolarmente illuminante.

Di contro però concordo sul fatto che stare fermo rischia di essere un'arma a doppio taglio e che se non arriva l'occasione giusta rischi di restare a guardare per un anno intero. Non il massimo direi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Mihajlovic é passato a lucci.mi devo preoccupare?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: Ardaizinho il 23 Mag 2021, 18:23
Inzaghi é bravo ma visto fuori da Roma é un allenatore emergente alla de Zerbi che deve dimostrare di essere bravo anche fuori dall' ambiente Lazio.se rimane fermo per me si deprezza ancora di più.non stiamo parlando di allegri o klopp.lo stesso Spalletti sembra fuori dal giro.montella pure é sparito.a Inzaghi voglio bene ma non sputerei su un ricco contratto della Fiorentina che promette investimenti
Vabbe` Inzaghi uguale a De Zerbi mi pare assurdo, senza offesa.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Ripetiamo come un mantra tutti insieme "Rino, Rino, Rino, Rino, Rino".
Chissa' che non s'avvera. :cheer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Splash il 23 Mag 2021, 18:42
non lo dico io.é la percezione all' esterno del mondo Lazio.io ho detto che se non ha offerte piuttosto che stare fermo accetterei un ricco contratto dalla fiorentina.poi se ha offerte migliori buon per lui.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Inzaghi non sarebbe un buon insegnante???????

Mi sa che vi siete perso cosa erano Luis Alberto, Correa, Ciro e perfino Sergej prima di passare per le mani di INzaghi...

Marusic che gioca in 3 ruoli come gli viene...si scarica l´App nel cervello??

Boooo... a volte penso che DAZN mi manda un altra partita.

Comunque non é vero che Inzaghi non é preso in considerazione dai big...secondo voi un dirigente sportivo si basa su quello che scrivono i giornali???
Tra l´altro gente come Borghi, il lavoro e le capacitá di Inzaghi le sottolinea eccome.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Certi Netter che paragonavano il percorso di Inzaghi a quello del Cholo con l'Atletico.. Prima di andare a Madrid ne ha magnate di pagnotte in giro Simeone, tra Racing, River, Estudiantes, San Lorenzo e Catania.

Diciamo che ha avuto modo di crescere in giro, e l'esperienza lo ha reso il grande allenatore che è, mentre Simone, ha sicuramente dimostrato grandi cose da noi, ma ha commesso vari errori, alcuni anche gravi, come l'integralismo tattico, calci piazzati ecc.

Sicuramente diventerà un Top, me lo auguro per lui, perchè se lo merita, ma ha bisogno anche lui di confrontarsi con altre realtà.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: RG-Lazio il 23 Mag 2021, 18:47
Inzaghi non sarebbe un buon insegnante???????

Mi sa che vi siete perso cosa erano Luis Alberto, Correa, Ciro e perfino Sergej prima di passare per le mani di INzaghi...

Marusic che gioca in 3 ruoli come gli viene...si scarica l´App nel cervello??

Boooo... a volte penso che DAZN mi manda un altra partita.

Comunque non é vero che Inzaghi non é preso in considerazione dai big...secondo voi un dirigente sportivo si basa su quello che scrivono i giornali???
Tra l´altro gente come Borghi, il lavoro e le capacitá di Inzaghi le sottolinea eccome.
Guarda e' molto semplice.
Basta aspettare e vedere dove andra' ad allenare Inzaghi nei prossimi anni.
Se andra' a finire in una big (almeno li' non si potra' non essere oggettivi) significa che mi ero sbagliato di grosso. E faro' pubblica ammenda.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Er_PeLaNz il 23 Mag 2021, 18:02
Intanto ho letto che la offerta del napoli per allegri è di 4 mln l' anno più bonus.

Siete sicuri che non possiamo garantirgli anche noi quei soldi??

A me la storia di Gattuso non mi convince, invece mi puzzano le 2 visite di Allegri a Roma negli ultimi tempi (3 se consideriamo quella di dicembre). Sono convinto che resta Inzaghi, ma che se va via viene Allegri. E ne sono veramente convinto. Poi magari prenderò una topica clamorosa, boh.
Seeee, ciao core...  :rotfl2:
e secondo te Allegri viene con quelle pippearsugo che i più vorrebbero comprare come nuovi acquisti?
:=))
Quello come je parli di Hysaj, Maksimovic e D'Ambrosio te pia a ciaffate... 8) :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Splash il 23 Mag 2021, 18:42

Il problema è che mediaticamente bene o male il giudizio è quello. De Zerbi gode di ottima stampa, ma non solo da quest'anno eh. L'altra settimana nelle interviste post gara su Sky il prode Marocchi si è messo a fare un pippotto di 5 minuti per urlare al mondo la sua delusione per l'arrivederci di RDZ alla serie A.
Ma questo è solo uno degli esempi che mi viene in mente (potrei citare anche l'accostamento Barcellona-De Zerbi ma sarebbe fin troppo facile  :) ).

Sembra tutto assurdo ma tant'è (poi oh, magari esagero).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Sante93 il 23 Mag 2021, 15:44
Spero siano tutte fake news.
Non potrei reggere l'urto di vedere Inzaghi sulla panchina della Florentia Viola.

Perdonateme ma se Inzaghi ha traccheggiato con la Lazio pe firmà con la Fiorentina, me viè da ride.

I soldi non sarebbero una scusa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Mag 2021, 18:05
Anche Pedullà (che di solito ci azzecca) rilancia la notizia.
Comunque l'Hellas senza Juric (e con i problemi giudiziari che sta avendo Setti) il prossimo anno la vedo male male...

Diciamo che lo Spezia senza Italiano, l'Empoli, la Salernitana e una tra Cittadella e Venezia rischiano molto di più del Verona...poi non se sa mai eh.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: dani2110 il 23 Mag 2021, 19:13
Perdonateme ma se Inzaghi ha traccheggiato con la Lazio pe firmà con la Fiorentina, me viè da ride.

I soldi non sarebbero una scusa.
Ma infatti se Inzaghi andrà via è solo perché ha fatto rosicare Lotito.
Non ci sono altre spiegazioni da andare a cercare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
La questione credo sia ancora da discutere tra società e allenatore e già si danno per fatti i giochi.

Poi Simone alla fiorentina, boh, o commisso gli ha fatto la famosa offerta che non si può rifiutare (compreso mercato stellare) oppure Inzaghi ha deciso di anteporre il guadagno immediato alla carriera.
Tenderei a credere più alla prima ipotesi, ma sono entrambe comunque molto poco coerenti con quello che abbiamo imparato a conoscere di lui.

Discussione precedente - Discussione successiva