Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
secondo me lotito ci spiazza con un nome mai uscito,e questo potrebbe essere Miro Klose..cosi una senzazione.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Il resto sarebbe la degna conclusione di una campagna indebolimento iniziata 3 anni fa inspiegabilmente.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Altra cosa anomala che stia succedendo qualcosa di strano,e scusate se è ot,ma peruzzi che fine ha fatto? lo notato solo io che non è più al seguito della squadra?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2021, 07:15
E poi uno si dovrebbe vergognare se per scherzare chiama Gattuso "rattuso".

Ma roba da matti.
Rileggiti, fai un respiro profondo e rifletti. Rattuso non è un'affermazione scherzosa, spero tu possa comprenderlo. Quanto a Inzaghi, le squadre che ho nominato sono quelle che probabilmente cercano un allenatore, oggi. Poi se Inzaghi va al Real, al Napoli, al Tottenham vuol dire che mi sarò sbagliato. Il paragone con rattuso dove lo vedi? La prossima volta prima di postare conta fino a 100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Aspettiamo mercoledì anche se io non sono sicuro che dopo le dichiarazioni di ieri ci sarà più un incontro tra Simone e Lotito, che forse conoscendolo se sarà fatto pure rode er culo, vedremo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ho ascoltato e riascoltato l'intervista di Inzaghi, più volte gli chiedono su Sky se può trovare ancora motivazione dopo 5 anni. Per come risponde la sensazione è che lui voglia proseguire per quanto tiene alla Lazio e ci crede. Non mi pare che sui nuovi dia bordate a Tare, dice che i nuovi ci mettono tempo come sempre.
Rimango dell'idea che per cambiare bisogna svoltare (Allegri) altrimenti io rimarrei così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io invece sono convinto che qualora se ne andasse, prenderanno un Gattuso o similare solo per dimostrare che La Rosa è buona e che il tecnico non conta. Facendoci rischiare un botto.

#tareout

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Vincelor il 24 Mag 2021, 07:32
Rileggiti, fai un respiro profondo e rifletti. Rattuso non è un'affermazione scherzosa, spero tu possa comprenderlo. Quanto a Inzaghi, le squadre che ho nominato sono quelle che probabilmente cercano un allenatore, oggi. Poi se Inzaghi va al Real, al Napoli, al Tottenham vuol dire che mi sarò sbagliato. Il paragone con rattuso dove lo vedi? La prossima volta prima di postare conta fino a 100

Giri intorno alla questione per manifestare un pensiero.
Abbiamo capito che per te Inzaghi è una pippa responsabile (insieme a Reina) dei mali della Lazio.
Furbescamente associato a squadre senza allenatore può sembrare un'analisi onesta, ma chiaramente ti sei ben guardato da indicarne altre come Napoli, Tottenham, e tutte le big con gli allenatori in bilico.

Io respiro e conto fino a 100, ma la continuità con cui dai addosso direttamente o indirettamente a Inzaghi è tipo goccia cinese. Alla fine uno sbrocca pure. :beer:

P.S.: "rattuso" scritto da alcuni netters correttissimi e intelligenti non può essere visto come motivo di indignazione. Oltretutto non è neanche un tesserato della SS Lazio, e l'unico ricordo che mi viene in mente verso di noi è lui che urla "ti attacco alla panchina" a Inzaghi nel napoli Lazio di fine anno scorso, quando si giocò la partita con quella veemenza che forse ieri gli sarebbe servita per andare in CL.
Per me "rattuso" ci sta alla grande, penso si farebbe una risata anche ringhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
In pratica, dopo cinque anni, di cui uno di trattativa, se Inzaghi resta lo scopriamo mercoledì. Chissà che dovranno dirsi. Roba da sqaudra di promozione.

Fico, poi, che con gli stessi risultati, uno è meglio di Cragnotti, l'altro è da Bologna. Il bello del calcio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
In pratica, dopo cinque anni, di cui uno di trattativa, se Inzaghi resta lo scopriamo mercoledì. Chissà che dovranno dirsi. Roba da sqaudra di promozione.

Fico, poi, che con gli stessi risultati, uno è meglio di Cragnotti, l'altro è da Bologna. Il bello del calcio.

E Gattuso, che a differenza di Inzaghi porta a casa i risultati.
Ne abbiamo lette di cose in questo mese, meno male che ora è finito il campionato e potremo tornare a scannarci sul mercato.
L'anno scorso i 7 e gli 8 fioccavano, per scaramanzia spero allora che a sto giro arrivino i 3 e i 4  :=)) :since

cippolo

*
Lazionetter
* 4.571
Ha me ( è  l'ho  dico da tempo non solo quando si perde) il gioco di Inzaghi  non piace. La cosa che mi dà  più fastidio è  leggere che grazie ad Inzaghi hai fatto le cavalcate, hai vinto coppe. Vero, ma se non avevi Sergio, Immobile, Leiva, Luis Alberto, Strakoscia, ed altri vinceva sto cazzo.  E li ha presi Tare con i soldi di Lotito.  Poi sono stati fatti errori da tutte le parti. Io se resta Inzaghi ma cambiando gioco, essendo più  flessibile mi va bene. Se devo continuare con un gioco che non ci porta da nessuna parte se non 10 metri avanti e 50 dietro con 16000 passaggi arrivederci e grazie di tutto Simone.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
L'intervista l'ho letta ma non sentita, quindi potrei sbagliare interpretazione.
Ma non mi sembra che inzaghi abbia offeso qualcuno.
Ha ribadito.quanto diceva da mesi.
Ovvero che essendo lotito impegnato in faccende personali, non ha trovato tempo per incontrarsi e che lo farà mercoledì.
Che ha aspettato (magari rifiutando altro) solo perché è la Lazio e ci tiene tantissimo.
Non ci vedo cattiveria particolare

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: cippolo il 24 Mag 2021, 08:04
Ha me ( è  l'ho  dico da tempo non solo quando si perde) il gioco di Inzaghi  non piace. La cosa che mi dà  più fastidio è  leggere che grazie ad Inzaghi hai fatto le cavalcate, hai vinto coppe. Vero, ma se non avevi Sergio, Immobile, Leiva, Luis Alberto, Strakoscia, ed altri vinceva sto cazzo.  E li ha presi Tare con i soldi di Lotito.  Poi sono stati fatti errori da tutte le parti. Io se resta Inzaghi ma cambiando gioco, essendo più  flessibile mi va bene. Se devo continuare con un gioco che non ci porta da nessuna parte se non 10 metri avanti e 50 dietro con 16000 passaggi arrivederci e grazie di tutto Simone.

Dovrò abituarmi al proliferare di post come questi, purtroppo.
La riconoscenza è una virtù rara, nella Lazio attuale in particolare.

Vorrei solo farti notare che abbiamo vinto gli stessi trofei anche con Patric, Bastos e Cataldi, vediamo se il nuovo mister x ci riesce.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
L'intervista l'ho letta ma non sentita, quindi potrei sbagliare interpretazione.
Ma non mi sembra che inzaghi abbia offeso qualcuno.
Ha ribadito.quanto diceva da mesi.
Ovvero che essendo lotito impegnato in faccende personali, non ha trovato tempo per incontrarsi e che lo farà mercoledì.
Che ha aspettato (magari rifiutando altro) solo perché è la Lazio e ci tiene tantissimo.
Non ci vedo cattiveria particolare

Ormai è stato eletto a nemico.
Parlano di Reina e del giro palla dal basso che farebbe girare le loro, di palle.
E tante altre argomentazioni indubitabili che indicano la grande liberazione da INZAGHI come la nuova redenzione biancoceleste, con la agognata seconda chance a Muriqi e la difesa a 4.
Prosit!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il contratto del tecnico biancoceleste scadrà il prossimo 30 giugno, ma tra le parti c'è già un bozza di accordo. Si parla di rinnovo fino al 2023 con un ingaggio intorno ai 3 milioni di euro. "Sento parlare spesso di problemi contrattuali. La società ha fatto una proposta. Tra me e Simone c'è una grande intesa, un grande rapporto sia sul piano personale che professionale. Non penso che ci siano problemi per proseguire questo percorso che sta dimostrando che la Lazio esiste in termini concreti", aveva detto lo scorso 2 febbraio il presidente Claudio Lotito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Un allenatore così attento alla propria squadra da far giocare Reina sempre, da non cambiare mai modulo, da non capire che Leiva non è più presentabile a certi livelli. E mi fermo qui.
Poi Muriqi e Akpa sono sicuro delle pippe, ma si poteva provare qualche soluzione alternativa.
Tare e Lotito hanno certamente delle colpe, ma io mi tirò fuori dall'oltranzismo fideista nei confronti di Inzaghi, grande laziale, buon tecnico, ma ora proviamo altro, please

Reina
Musacchio Vavro. Hoedt
Durmisi AKAK Badelj Berisha Fares
Pereira Muriqi

Si è rotto il caxxo di dover spremere sempre gli stessi e sentirsi dire che gli avevano dato una Ferrari e che dovevamo lottare per lo scudetto con questi rinforzi .
A Simone Inzaghi solo grazie per aver fatto miracoli.
Al genio dei DS rivolgo i miei più cordiali saluti per avercela messa tutta, ma proprio tutta.....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2021, 07:57
Giri intorno alla questione per manifestare un pensiero.
Abbiamo capito che per te Inzaghi è una pippa responsabile (insieme a Reina) dei mali della Lazio.
Furbescamente associato a squadre senza allenatore può sembrare un'analisi onesta, ma chiaramente ti sei ben guardato da indicarne altre come Napoli, Tottenham, e tutte le big con gli allenatori in bilico.

Io respiro e conto fino a 100, ma la continuità con cui dai addosso direttamente o indirettamente a Inzaghi è tipo goccia cinese. Alla fine uno sbrocca pure. :beer:

P.S.: "rattuso" scritto da alcuni netters correttissimi e intelligenti non può essere visto come motivo di indignazione. Oltretutto non è neanche un tesserato della SS Lazio, e l'unico ricordo che mi viene in mente verso di noi è lui che urla "ti attacco alla panchina" a Inzaghi nel napoli Lazio di fine anno scorso, quando si giocò la partita con quella veemenza che forse ieri gli sarebbe servita per andare in CL.
Per me "rattuso" ci sta alla grande, penso si farebbe una risata anche ringhio.
Trovami un post in cui dico che Inzaghi è una pippa. Ti risparmio la fatica, non lo troverai. Ci sono cose di Inzaghi che non mi piacciono e le ho scritte, punto. Il Napoli e il Tottenham io li ho citati nel mio post, ma, IMHO. non stanno cercando Inzaghi, punto. Altre big che cercano un allenatore non me ne vengono in mente. Quindi, IMHO, o Lazio, o sta fermo, o il circuito che ho indicato. Cosa c'è di offensivo in questo lo sai solo tu. E no, rattuso non è una cosa simpatica, a meno che tu non consideri anche maniaco sessuale e molestatore come espressioni simpatiche. E non sono convinto che vada bene insultare in maniera dispregiativa i non tesserati della Lazio. E "ti attacco alla panchina" non fu rivolto a Inzaghi ma a un ex tesserato della Lazio che lo aveva apostrofato con terrone (altra espressione simpatica secondo te?), poi fortunatamente allontanato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Occhio che se Inzaghi va via, possiamo dire addio anche a SMS e LA...  :x

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 24 Mag 2021, 06:09
Dunque dove è lo scandalo? Lotito ha fatto una proposta, a Inzaghi non sta bene e vuole negoziarla, Lotito ritiene che non sia il caso. Normali dinamiche. Poi, per me, quanto dichiarato da Inzaghi a fine partita significa che lui vorrebbe restare alla Lazio (alle sue condizioni). Anche perché, sempre IMHO, la Lazio è il massimo a cui può aspirare oggi. L'alternativa, sempre oggi, è il circuito Fiorentina-Sampdoria-Bologna

Ma chi ha detto che c'è lo scandalo?
Questo lo può pensare solo chi sta in un fortino e quindi deve interpretare tutto in funzione di una guerra, sua o quella di altri.
Nessuno scandalo, semplicemente è na cazzata se poi prendi rattuso.
Si rattuso, il termine è mio non di Adler, perché finché non viene mi sento libero di denigrarlo quanto voglio a sta pippa incredibile di allenatore

@sharp: perché uno che è arrivato settimo dovrebbe arrivare secondo?
A parte che li c'erano responsabilitw anche di Ancelotti, ma comunque infatti pure l'anno prima non ha certo fatto miracoli.
Perché è scarso, tremendamente scarso.
Lotito vuole sostituire Inzaghi? Ci sta, portasse un allenatore serio con le caratteristiche che dicevi tu in altro commento.
Non rattuso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io invece sono convinto che qualora se ne andasse, prenderanno un Gattuso o similare solo per dimostrare che La Rosa è buona e che il tecnico non conta. Facendoci rischiare un botto.

#tareout

Quoto, è la mia stessa impressione.
E non sarebbe una "provocazione", loro ne sono genuinamente convinti.

Invece, a maggior ragione se va via Inzaghi, devi prendere un signor allenatore e fargli la squadra, anche a costo di vendere LA e Savic in una botta sola.
E lo dice chi non sarebbe mai via in particolare il secondo.

Discussione precedente - Discussione successiva