Citazione di: Fabiano9mm il 24 Mag 2021, 14:22
Ma secondo voi, può essere che Inzaghi se ne sia uscito così perchè ha saputo che Lotito ha chiuso un accordo con un allenatore x ?
Potrebbe starci ? Non so perchè ma ho visto un po di rosik in Simone ieri, io non rosicherei se sapessi che Lotito ha chiuso un accordo con Gattuso, rosicherei di più se sapessi che magari Lotito ha chiuso un accordo con Sarri o Allegri, magari a cifre più alte, proprio quelle che Simone pensava di meritarsi o anche più alte.
Speculazione totale, chiedo a voi infatti se possa essere un ipotesi reale.
Per me ha rosicato perchè Gattuso oltre a strizzare l'occhio alla sua panchina, gli ha fatto automaticamente saltare anche quella della Juve.
Io l'ho già scritto qualche tempo fa...da 3 anni la panchina della Juve è vacante e Inzaghi 3 anni fa c'ha fatto la bocca...ma solo io mi ricordo che per 1 mese ha disertato ogni conferenza stampa salvo quella pre-finale di Coppa Italia?
Li c'è stato qualcosa e si è andati avanti per 1 anno di rinnovo che a me sa tanto di carezza sulla nuca di Lotito a Inzaghi stesso...del famoso figliol prodigo.
Lo scorso anno, che ne dica Inzaghi non poteva firmare un ulteriore rinnovo a Gennaio dopo aver firmato a Giugno e con la pandemia si è arrivati a questa stagione dove la cronaca ci racconta di un Inzaghi ancora tentennante che a Febbraio c'aveva il contratto solo da firmà...si è andati avanti con la strategia del "tuttoapposto" fino a ieri sera dove si sono sigillate le panchine di Milan e Juve e dove l'ambiente magari sapeva che il Napoli era chiuso pure lui...per me ha cambiato le carte, non gli è entrato quello che voleva e ha mezzo ribaltato il tavolo.
E a me ha deluso. Non tanto per le scelte professionali ma per la strategia comunicativa. Non crederò mai che un allenatore vada davanti ai microfoni a fare dichiarazioni di facciata per tenere a bada il gruppo squadra. Il gruppo squadra te lo tieni a bada col lavoro di tutti i giorni...le interviste sono cinema e lo sappiamo tutti.
Detto questo spero che resti e che si possa ripartire di nuovo insieme ma sta vicenda mi ha tolto la tentazione di strapparmi i capelli se succedesse il contrario.
PS: l'ostracismo qui dentro a Gattuso, tecnicamente non lo capisco...umanamente lo appoggio in toto perchè lo reputo una merda dopo tutti gli episodi che abbiamo avuto con lui sia al Milan che al Napoli.