Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
L'importante è che siano tutti comunitari...

:^^

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2021, 23:17
Se mi dite qual è l'oggetto del contendere vi posso aiutare, suono musica classica per lavoro  8)

Cmq era quella di Radetzky, l'ho risentita ora, credo di aver comprato il vinile di quella di Rákóczy pensando di comprare quella di Radetzky, sono un pollo  :DD

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2021, 23:16
Quindi mi vorresti dire che la strategia di mercato è sempre stata la stessa?
Mah questo oltre ad essere falso finisce anche per screditare il percorso fatto da Lotito.
Ci sono stati mercati suntuosi e mercati tremendi. Ridurli ad un unico criterio non vedo come sia possibile.

Poi certo se si considera come unica alternativa possibile un mercato da 70 mln, ok, è un modo per non discutere.
Semplicemente un modo per non discutere negando alla realtà delle alternative.

Il budget è cresciuto, ma certi canoni sono rimasti identici. La difficoltà nel vedere; la lentezza estrema delle trattative; gli acquisti inseguiti per mesi, sfumati e conclusi dalla concorrenza in uh pomeriggio.

Forse DLM si riferiva a questo.

Una chiave si lettura la si rinviene nei bilanci. La Lazio è storicamente una delle società che spende meno in commissioni per gli agenti. La libertà, quasi sempre, ha un prezzo salatissimo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Non é andato in CL col Napoli soccer non vincendo, in casa, contro il Verona.
Il grande motivatore!
Pretendere entusiasmo è abbastanza ottimistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Jeffry il 24 Mag 2021, 23:02
Chiunque sarà l'allenatore abbiamo bisogno di 4/5 giocatori veri.
Anche con Inzaghi.
Va ripensata è inquadrata una nuova squadra; compito che non credo possa svolgere con profitto Gattuso.
Serve un altro profilo di allenatore.
Se vuoi fare la squadra la fai con Inzaghi con Gattuso con Conceicao.
Ma nel limite delle nostre strategie. Lo sa Inzaghi, lo sa Gattuso, lo sa Conceicao o chiunque accetti la nostra panchina
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2021, 23:16
Quindi mi vorresti dire che la strategia di mercato è sempre stata la stessa?
Mah questo oltre ad essere falso finisce anche per screditare il percorso fatto da Lotito.
Ci sono stati mercati suntuosi e mercati tremendi. Ridurli ad un unico criterio non vedo come sia possibile.

Poi certo se si considera come unica alternativa possibile un mercato da 70 mln, ok, è un modo per non discutere.
Semplicemente un modo per non discutere negando alla realtà delle alternative.
Mi sembra di essere stato chiaro.
Il criterio è sempre lo stesso. Siamo in autofinzanziamento. È semplice (è una scelta? Sì. Che facciamo di nuovo "un'altra Lazio è possibile"?). Fai un mercato un po' più movimentato (mercati sontuosi???? Mah) se cedi un pezzo, altrimenti fai quello che puoi. In crescita lenta e costante in base all'aumento degli introiti.

Se arrivasse Allegri segnerebbe un cambiamento di strategia. Siccome non credo che avverrà, sono stracerto che o con Inzaghi (vedi campagna ultima) o con Gattuso o con chiunque prenderemo (alla nostra reale portata) ci sarà lo stesso budget dello scorso anno e si cercherà di costruire una buona squadra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Mag 2021, 23:19
Cmq era quella di Radetzky, l'ho risentita ora, credo di aver comprato il vinile di quella di Rákóczy pensando di comprare quella di Radetzky, sono un pollo  :DD
Ecco, dopo 'sta cosa vorresti ancora dare consigli a Lotito e Tare si chi prendere come allenatore o su quale giocatori comprare?
E annamo su...  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Mag 2021, 23:19

Tranquillo, succede anche al nostro DS...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Jeffry il 24 Mag 2021, 23:21
Si parla di Gattuso.
Non é andato in CL col Napoli soccer non vincendo, in casa, contro il Verona.
Il grande motivatore!
Pretendere entusiasmo è abbastanza ottimistico.

Si tifa la maglia non chi la indossa 🤡🤡🤡🤡. E quindi dobbiamo cibarci Gattuso. Eddaje. Sempre che alla fine non arrivi Spalletti.

Ah, sia chiaro, io non tiferò mai per un esonero del nuovo allenatore della Lazio, Gattuso compreso. Ma l'idea di tornare allo stadio e trovarmi ringhio mi fa cacare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: arturo il 24 Mag 2021, 23:11
Comunque, sto clima funereo, non è un buon viatico per la prossima stagione.
Direi di seppellire l'ascia ed aspettare gli eventi, evitando di fasciarsi la testa prima di essertela rotta.

Ho capito ma se co Gattuso me rode il culo e la considero una scelta indecente non è che mo me convinco e so felice.

Se me sembra inadeguato al compito non è che mi posso autoconvincere del contrario.

Quindi si, il campionato inizierà che me roderà il culo e con l'elmetto.
Sarei ben felice di considerare Gattuso un'opportunità e mou bollito da spernacchiare, purtroppo invece non lo pensavo sei mesi fa e non riesco a farlo adesso solo in base alla maglia
Quindi me rode e tiro giù i santi.

Non inizia nel migliore dei modi? Non posso farci nulla

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Tedesco l' ho scritto Io perché in passato piaceva a tare quando allenava lo Schalke.é un tecnico giovane che é arrivato secondo in Russia dietro allo zenit e da quello che leggo ha lasciato un bel ricordo allo spartak.inoltre gioca a 3

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2021, 23:24
Ho capito ma se co Gattuso me rode il culo e la considero una scelta indecente non è che mo me convinco e so felice.

Se me sembra inadeguato al compito non è che mi posso autoconvincere del contrario.

Quindi si, il campionato inizierà che me roderà il culo e con l'elmetto.
Sarei ben felice di considerare Gattuso un'opportunità e mou bollito da spernacchiare, purtroppo invece non lo pensavo sei mesi fa e non riesco a farlo adesso solo in base alla maglia
Quindi me rode e tiro giù i santi.

Non inizia nel migliore dei modi? Non posso farci nulla
Non è vero. È una scelta pure questa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2021, 23:17
Se mi dite qual è l'oggetto del contendere vi posso aiutare, suono musica classica per lavoro  8)

Ah, che bravo. Sei uno strumentista in un'orchestra? Cosa suoni?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me Gattuso sinceramente piace, è un grande motivatore ma non sa solo fare quello, ha anche imparato ad allenare bene i giocatori , facendo esprimere alla squadra un bel gioco, lo abbiamo visto con il Napoli nel girone di ritorno.
I lo considero un bravo allenatore forse un pò sottovalutato ma io lo prenderei in considerazione , cosi come non mi dispiacerebbe De Zerbi, altro allenatore molto valido.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La Lazio tira sul prezzo fino alla morte proprio perché Lotito non butta un euro e cerca sempre di spuntare il prezzo migliore. Ovviamente perché non facciamo debito ad uffa e cerchiamo sempre di mantenere il bilancio a posto.
Tanto che spesso, alla fine, le trattative sono saltate per differenze di pochi soldi.
Per questo dico che non è proprio semplice fare il direttore sportivo con un presidente del genere. E per questo il legame tra Lotito e Tare, oltre che decennale, va oltre alle valutazioni su uno o due acquisti cannati in una sessione di mercato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Direi di seppellire l'ascia ed aspettare gli eventi, evitando di fasciarsi la testa prima di essertela rotta.

E si Artù, hai ragione. Però, parlo per me, le emozioni che mi ha dato Inzaghi in questi anni, vivendo le partite allo stadio, non le provavo da decenni. L'idea di chiuderla così, senza una ragione accettabile (parlo per me), mi fa rodere il culo a palla. Mettici, poi, che Gattuso mi fa cacare come allenatore, i miei amici napoletani li prendo per il culo da 2 anni. E adesso me lo ritrovo qui, fresco fresco di fallimento e dell'ennesimo calcio in culo dal suo presidente di turno. Non mi piaceva il suo Milan da giocatore; non mi piaceva lui come giocatore; non lo stimo come allenatore. Serve un po' di tempo per digerirlo. Parlo sempre per me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2021, 23:21
Se vuoi fare la squadra la fai con Inzaghi con Gattuso con Conceicao.
Ma nel limite delle nostre strategie. Lo sa Inzaghi, lo sa Gattuso, lo sa Conceicao o chiunque accetti la nostra panchinaMi sembra di essere stato chiaro.
Il criterio è sempre lo stesso. Siamo in autofinzanziamento. È semplice (è una scelta? Sì. Che facciamo di nuovo "un'altra Lazio è possibile"?). Fai un mercato un po' più movimentato (mercati sontuosi???? Mah) se cedi un pezzo, altrimenti fai quello che puoi. In crescita lenta e costante in base all'aumento degli introiti.

Se arrivasse Allegri segnerebbe un cambiamento di strategia. Siccome non credo che avverrà, sono stracerto che o con Inzaghi (vedi campagna ultima) o con Gattuso o con chiunque prenderemo (alla nostra reale portata) ci sarà lo stesso budget dello scorso anno e si cercherà di costruire una buona squadra.
Il mercato di Klose cisse Marchetti etc non fu suntuoso?

Ma io pure quello di acerbi e correa lo considero tale e manco lontanamente paragonabile a quello dello scorso anno o all'anno di Ciani ederson.

Ma non scherziamo proprio.
Essere in autofinanziamento non significa poter fare solo un tipo di mercato. Ma manco per niente.
LS docet.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2021, 23:26
Non è vero. È una scelta pure questa.

No, è una scelta quella di non fare il fuoco subito. De non partire con insulti pesanti subito. Cosa che istintivamente farei.
Questa è una scelta.
Come ci si sente non lo si sceglie

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Il clima è funereo perchè c'è un lutto da elaborare.
Sono stati 5 anni importanti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2021, 23:33
Il mercato di Klose cisse Marchetti etc non fu suntuoso?

Ma io pure quello di acerbi e correa lo considero tale e manco lontanamente paragonabile a quello dello scorso anno o all'anno di Ciani ederson.

Ma non scherziamo proprio.
Essere in autofinanziamento non significa poter fare solo un tipo di mercato. Ma manco per niente.
LS docet.
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2021, 23:07
Di nuovo.
Con Inzaghi, che adoro e ho semore difeso, sono arrivati Hoedt Escalante Muriqi Fares Akpa nell'anno della CL.

Pare che ha costretto a ferro e fiamme il mercato di Tare. Boh.

Ma chi l'ha detto che mi faremo quel tipo di mercato? Chi?

Discussione precedente - Discussione successiva