Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2021, 07:05
L'avevo detto (cit)
Anzi, io ho proprio postato una formazione, vediamo di quanto divergerá.
Stai preparando le sabbie mobili. Poi va bene tutto.

Basandoti su un presupposto fallace: infatti qualsiasi allenatore si siederà sulla nostra panchina accetterà la nostra strategia di mercato (tra l'altro prorpio tu spiegavi come non si può fare un aumento di capitale per fare mercato, come l'EL è una dimensione onorevole, etc).

Anche Inzaghi lo ha sempre accettato (vedi mercato sotto Inzaghi) e lo accetterà se rinnoverà (altrimenti partirà il mantra che ha accettato perché non aveva alternative e si e piegato alla linea di mercato di Tare). E le frasi in cui dice che gli acquisti di Tare ci mettono un po' per ambientarsi vanno proprio in questa direzione=qualcuno magari il prossimo anno torna pure buono.

Si cambierebbe linea se arrivasse Allegri, ma per dirla meglio arriverebbe Allegri se si cambiasse strategia. È esattamente il contrario.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Assolutamente no, ho detto cose precise e fatto nomi precisi, quindi proprio non me lo puoi dire.
Gattuso sarà chiamato a recuperare vavro, muriqi Pereira e jony (tranne Pereira tutti come riserve), che per la società sono stati penalizzati dal gioco di Inzaghi.

Farà il 4231 prendendo un terzino di ruolo a sinistra, un mediano e le alternative sulla trequarti.
Ho addirittura fatto i nomi di chi entra e chi esce in caso.
Stento a vedere una previsione più dettagliata di quella fatta, quali sabbie mobili?

Sono ipotesi puntuali, vediamo se si confermano o vengono smentite.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Io non capisco niente di tattica, di moduli etc etc. Io tifo Lazio sempre a prescindere ma se va via Inzaghi preferirei un tecnico che in panchina si presenti con il completo sociale. Ne faccio una questione di eleganza, niente maglioncino girocollo per favore (gattuso), niente tutta sociale (sarri). Giacca, camicia e cravatta, solo giacca, camicia e cravatta. È importante. Grazie

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Non ci prenderanno nemmeno stavolta.
Allegri
Sarri
Inzaghi
Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2021, 07:53
Assolutamente no, ho detto cose precise e fatto nomi precisi, quindi proprio non me lo puoi dire.
Gattuso sarà chiamato a recuperare vavro, muriqi Pereira e jony (tranne Pereira tutti come riserve), che per la società sono stati penalizzati dal gioco di Inzaghi.

Farà il 4231 prendendo un terzino di ruolo a sinistra, un mediano e le alternative sulla trequarti.
Ho addirittura fatto i nomi di chi entra e chi esce in caso.
Stento a vedere una previsione più dettagliata di quella fatta, quali sabbie mobili?

Sono ipotesi puntuali, vediamo se si confermano o vengono smentite.

Ecco, dopo questa, FD non è più autorizzato a parlare di allenatori.  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: inmentesolote il 25 Mag 2021, 06:52
Più de tutto io non sopporto quell'espressione insofferente cronica stampata sul volto nel pre, nel post e durante le partite, mi dà un non so che di grosso sfigato.

sudato e con il maglione nero...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2021, 08:27
Se arriva Gattuso Lotito è un pupazzo

Sento un tintinnio di libera la Lazio al solo pensiero  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IB grazie per avermi prestato il tuo account :lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Mag 2021, 08:28
Ecco, dopo questa, FD non è più autorizzato a parlare di allenatori.  :=))

Ma non è ciò che spero, è ciò che temo

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Dai rega non se pó senti Gattuso al posto di Simone ma che cazzo di miglioramento sarebbe?? Secondo me IB e FD hanno ragione, Lotito con questa mossa si gioca la credibilità seriamente, altro che crescita.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Goceano il 25 Mag 2021, 08:48
Dai rega non se pó senti Gattuso al posto di Simone ma che cazzo di miglioramento sarebbe?? Secondo me IB e FD hanno ragione, Lotito con questa mossa si gioca la credibilità seriamente, altro che crescita.

sono le stesse, identiche cose che si vedevano scritte quando scelsero Inzaghi al posto di Bielsa .
identiche.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Al netto di tutto (TUTTO), ma sul serio qui c'è gente che schifa spalletti?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.120
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2021, 08:27
Se arriva Gattuso Lotito è un pupazzo

Addirittura?
Eh vabbè, punti di vista.
Per assurdo come ottimamente segnalava un utente qualche pagina fa (chiedo venia ma non ricordo il nome) sarebbe la prima volta nell'era Lotito che arriva un allenatore da una squadra che ci è arrivata sopra in classifica (estendendo il discorso alle sue precedenti esperienze in realtà Gattuso ci arrivó sopra anche quando era al Milan).
Questo chiaramente non vuol dire che Gattuso sia superiore ad Inzaghi (non lo penso affatto, per inciso) ma ci dice comunque che ogni cosa può essere vista da decine di angolazioni diverse (e per assurdo tutte quante possono a loro modo essere giuste).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: AquilaSlovacca il 25 Mag 2021, 08:52
sono le stesse, identiche cose che si vedevano scritte quando scelsero Inzaghi al posto di Bielsa .
identiche.

Seriamente ma tu pensi che davvero Gattuso sposti qualcosa?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.043
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2021, 07:43
Stai preparando le sabbie mobili. Poi va bene tutto.

Basandoti su un presupposto fallace: infatti qualsiasi allenatore si siederà sulla nostra panchina accetterà la nostra strategia di mercato (tra l'altro prorpio tu spiegavi come non si può fare un aumento di capitale per fare mercato, come l'EL è una dimensione onorevole, etc).

Anche Inzaghi lo ha sempre accettato (vedi mercato sotto Inzaghi) e lo accetterà se rinnoverà (altrimenti partirà il mantra che ha accettato perché non aveva alternative e si e piegato alla linea di mercato di Tare). E le frasi in cui dice che gli acquisti di Tare ci mettono un po' per ambientarsi vanno proprio in questa direzione=qualcuno magari il prossimo anno torna pure buono.

Si cambierebbe linea se arrivasse Allegri, ma per dirla meglio arriverebbe Allegri se si cambiasse strategia. È esattamente il contrario.

In Italia mi sembra che solo Juve e inda abbiano fatto questa strategia negli ultimi anni...

Ditemi quale altro allenatore abbia "preteso" un determinato mercato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: pantalazio il 25 Mag 2021, 07:53
Io non capisco niente di tattica, di moduli etc etc. Io tifo Lazio sempre a prescindere ma se va via Inzaghi preferirei un tecnico che in panchina si presenti con il completo sociale. Ne faccio una questione di eleganza, niente maglioncino girocollo per favore (gattuso), niente tutta sociale (sarri). Giacca, camicia e cravatta, solo giacca, camicia e cravatta. È importante. Grazie

Giusta osservazione.
Sulla calzatura hai preferenze? Una Derby o una Oxford? Un Chelsea boot? Una brogue? Una monk? Io direi comunque nera.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2021, 08:57
In Italia mi sembra che solo Juve e inda abbiano fatto questa strategia negli ultimi anni...

Ditemi quale altro allenatore abbia "preteso" un determinato mercato

Ma infatti il discorso non è proprio questo. lo state a fa voi e Ve state a risponde da soli.

Invece proprio perché dico che l'AdC non si può fare, proprio perché dico che il salto di qualità è na cazzata, proprio perché dico che le risorse sono limitate, proprio perché il nostro posto naturale è l'EL, proprio per tutto questo serve un allenatore diverso.
Non perché così compramo Neymar. Ma manco un milik.
Ma proprio perché ci serve uno che costruisca quelli forti, li faccia sviluppare, non potendo permetterceli già fatti.
Che sviluppa Gattuso, stocazzo?

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Goceano il 25 Mag 2021, 08:56
Seriamente ma tu pensi che davvero Gattuso sposti qualcosa?

e tu 5 anni fa pensavi che Inzaghi avrebbe fatto quello che ha fatto ?

qui l'importante sono i giocatori, abbiamo una quantita' incredibile di scarpari. Inzaghi o Gattuso o pincopallo, dovranno fare i miracoli veri l'anno prossimo per arrivare in zona europa...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2021, 09:08
Che sviluppa Gattuso, stocazzo?

nel caso posso prenotarmi? non mi lamento, ma si può sempre fare di più

Discussione precedente - Discussione successiva