Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Io la vorrei solo perché voleva corcà IB

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

All'inizio, poi ero io che la volevo corcà...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Offrirei a Inzaghi 2.5, 3 se rimette Strakosha titolare :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.646

3.5M se convince Tare a prendergli una mezz'ala coi controcaxxi e poi rimette Luis Alberto davanti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il buon Ringhio si è accasato alla viola. Per me era uno dei migliori escluso Allegri che non arriverà. Io tifo sempre x Simone, che per me di quelli a spasso è migliore.Meglio di Sarri e Conceicao. Che poi parlando di soldi credo prendano uno il doppio e l'altro uguale almeno a Simone. Io lo voglio come nostri Ferguson. Daje Simo ma ndo te ne devi anna'????
PS: soluzioni esotiche o di basso profilo come Rocchi o di profilo troppo alternativo come la Morace anche no please

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
Morace non si muove dalla Lazio femminile perchè è troppo importante per Lotito ad avere successi anche in questo settore, sopratutto col Lazio femminile nella Serie A.

Ed anche uno dei motivi per cui giocatori della Lazio Primavera non si vedono spesso dentro la prima squadra, durante la stagione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.295

Bonus Strakosha, non male come idea  :)

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Da una battuta sulla Morace allenatrice siamo arrivati a parlare dei massimi sistemi sugli uomini e le donne. Ma come vi va.
Ad alcuni di voi piace proprio parlare a vanvera.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: ledesma87 il 25 Mag 2021, 21:14
senza se e senza ma una Lazio corsara. Vi faccio la formazione con la rosa della prossima stagione (al momento)

Strakosha
Marusic Ramos Acerbi Kamenovic
Lazzari Milinkovic Leiva Jony
Immobile Muriqi

che vi pare?

che te droghi pure te  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io sono ANSIOSO di vedere Jony nel suo ruolo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: Sante93 il 25 Mag 2021, 21:43
Da una battuta sulla Morace allenatrice siamo arrivati a parlare dei massimi sistemi sugli uomini e le donne. Ma come vi va.
Ad alcuni di voi piace proprio parlare a vanvera.

Che poi domani come minimo qualche "espertone" di mercato rilancerà la notizia, nata da una semplice suggestione qui dentro, per non dire una boutade.

Comunque a me spaventano tutti 'sti ragionamenti da influencer mancati, da Arianna Leone a Carolina Morace e il clamore mediatico che potrebbe creare. Non vorrei sfuggisse di vista che qui si tratta di individuare un allenatore per una delle società di calcio più importanti d'Italia, non di trovare qualche migliaio di follower in più; va bene la comunicazione, ma questo dovrebbe restare uno sport.....

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.514
Citazione di: bizio67 il 25 Mag 2021, 19:57
Oggi Lotito stava a Formello con un Generale dei Carabinieri per mostrare il centro , che cazzari
Mettiamo il generale in panchina?

Poi quando è finita la querelle sulla Morace (che era scontatissimo sarebbe finita con accuse di sessismo buttate qua e là) fate un fischio a chi chiede un allenatore di alto livello, possibilmente che abbia già dimostrato di saper vincere.
Sempre restando fermo il fatto che la prima scelta deve assolutamente essere Inzaghi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Oggi  ho cominciato a pensare che rimarrà Inzaghi:
ho sentito 5 minuti Stefano benedetti e diceva che secondo lui non sarebbe bene se rimanesse perché sicuramente sarebbe demotivato e non potrebbe fare meglio di quanto ha fatto.
Fino a ieri piangeva perché Inzaghi sarebbe andato via.
Forse ha capito che l'aria è cambiata e per spargere mestizia ha dovuto cambiare registro

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: bizio67 il 25 Mag 2021, 19:57
Oggi Lotito stava a Formello con un Generale dei Carabinieri per mostrare il centro , che cazzari

Se se cambia il colore della giacca...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Troppo amici
Troppo sbrago
Troppi passaggetti infiniti
Troppe partite che iniziano e finiscono con lo stesso ritmo.
Troppi gol presi in ripartenza
Troppi corner buttati nel primo palo
Troppi fuori ruolo o fuori condizione per tenere sempre sto 352 che ti conosce pure cosmi.
5 anni sono troppi, la Lazio del 2019 non la vedremo più.
E nemmeno quella del primissimo Inzaghi che con umiltà aveva messo più giocatori dietro la linea palla un 433 dinamico con Klose riferimento davanti.
Per me il ciclo è finito.
E credo pure per Lotito.

Serve aria fresca.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.514
Al momento se dovessi scommettere 5 euro, li metterei sulla permanenza di Inzaghi.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.514
Citazione di: Baldrick il 25 Mag 2021, 21:51
Io sono ANSIOSO di vedere Jony nel suo ruolo
E Vavro al centro di una difesa a 4 no?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Citazione di: paolo71 il 25 Mag 2021, 22:00
Io cambierei.
Troppo amici
Troppo sbrago
Troppi passaggetti infiniti
Troppe partite che iniziano e finiscono con lo stesso ritmo.
Troppi gol presi in ripartenza
Troppi corner buttati nel primo palo
Troppi fuori ruolo o fuori condizione per tenere sempre sto 352 che ti conosce pure cosmi.
5 anni sono troppi, la Lazio del 2019 non la vedremo più.
E nemmeno quella del primissimo Inzaghi che con umiltà aveva messo più giocatori dietro la linea palla un 433 dinamico con Klose riferimento davanti.
Per me il ciclo è finito.
E credo pure per Lotito.

Serve aria fresca.

In linea di massima sono d'accordo con te, ma solo per Sarri o Allegri altrimenti mi tengo Simone senza alcun dubbio.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.514

Discussione precedente - Discussione successiva