Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
A sto punto lancio un mini sondaggio tanto per curiosità ( perchè non è realistico ).
Spalletti come vi prenderebbe?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: Goceano il 25 Mag 2021, 22:04
In linea di massima sono d'accordo con te, ma solo per Sarri o Allegri altrimenti mi tengo Simone senza alcun dubbio.

Ho sempre scritto
Allegri
Sarri

Ma potrebbe spuntarla Conceicao o la sorpresa Klose.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: El Matador il 25 Mag 2021, 22:05
Per me a Napoli ci va Spalletti.

Io temo che Spalletti ce lo ritroviamo in mezzo ai co...ni noi.. :o :o :o :o

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: El Matador il 25 Mag 2021, 22:05
Per me a Napoli ci va Spalletti.

Anche io credo che alla fine sia Spalletti il mister X di DeLa.
L'unica cosa che mi fa essere dubbioso è questa cosa del dover aspettare una settimana per l'annuncio. Se non vado errato Spalletti non è più sotto contratto con l'Inter e quindi ufficialmente libero di firmare.
Bho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Mag 2021, 22:11
Io temo che Spalletti ce lo ritroviamo in mezzo ai co...ni noi.. :o :o :o :o

Anche Eriksson era stato riommico comunque...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.805
Spalletti, Allegri, Sarri, mettiamola così: se venisse uno di questi tre cadrei dal letto (la mia preferenza è per Sarri).

Sono spaventato più da un rilassato si di Inzaghi (ammesso che Lotito non abbia già preso la decisione).
Non abbiamo bisogno di un allenatore che rimane prendendo meno, perchè non ha offerte, oppure non ne ha di convincenti. Anche se si chiama Simone Inzaghi, non ci servirebbe.
Voglio un allenatore motivato a migliorare il piazzamento di questa stagione, che tenti di riportare in CL la Lazio, certo anche con un mercato adeguato.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Fermo restando che Simone è unico e spero resti, con tutti i suoi difetti, l'idea Spalletti ce l'ho anche io, intendiamoci, uno Stro.zo unico ma in modo trasversale che alla fine ti sta pure simpatico, sarebbe troppo divertente vederlo vincere qui contro "quelli" che si stanno masturbando con uno (o one) che li ha sodomizzati 10 anni fa...una sindrome di Stoccolma di massa :asrm

P.s. ringhio alla viola mi ha fatto rifiatare stasera✌️😁

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Fermo restando che Simone è unico e spero resti, con tutti i suoi difetti, l'idea Spalletti ce l'ho anche io, intendiamoci, uno Stro.zo unico ma in modo trasversale che alla fine ti sta pure simpatico, sarebbe troppo divertente vederlo vincere qui contro "quelli" che si stanno masturbando con uno (o one) che li ha sodomizzati 10 anni fa...una sindrome di Stoccolma di massa :asrm

Eh infatti je farebbe andà murigno de traverso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Noi giustamente pensiamo al nuovo allenatore e a chi potrebbe essere ma può darsi pure che domani Inzaghi troverà un nuovo accordo con Lotito e resterà ancora alla Lazio, non è scontato che vada via. :)
Nel caso in cui dovesse andare via, Gattuso e De Zerbi non verranno , sarebbero liberi allenatori come Sarri, Conceicao,Spalletti o può darsi pure come ultima possibilità che Lotito nel caso in cui dovesse prendere un nuovo tecnico, prenda uno sconosciuto come fece con Petkovic anni fa.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Mag 2021, 22:12
Anche io credo che alla fine sia Spalletti il mister X di DeLa.
L'unica cosa che mi fa essere dubbioso è questa cosa del dover aspettare una settimana per l'annuncio. Se non vado errato Spalletti non è più sotto contratto con l'Inter e quindi ufficialmente libero di firmare.
Bho.

Stesso dubbio che ho io, perché non presentarlo oggi stesso? Per inciso, fossi De Laurentiis mi sa Spalletti sarebbe pure la scelta più intelligente...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Mocciopinna il 25 Mag 2021, 22:30
Stesso dubbio che ho io, perché non presentarlo oggi stesso? Per inciso, fossi De Laurentiis mi sa Spalletti sarebbe pure la scelta più intelligente...

Io penso che l'allenatore del napoli non sarà né Italiano né italiano. Ma franzoso....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Mag 2021, 22:38
Io penso che l'allenatore del napoli non sarà né Italiano né italiano. Ma franzoso....

Se ti riferisci a Galtier, i media francesi lo danno prossimo alla firma con il Nizza.
Vediamo se ci azzeccano più i media nostrani o i transalpini  :)

Poi vabbè, di francese sul mercato ci sarebbe anche Rudi Garcia...

Contenuto sponsorizzato

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Mag 2021, 22:41

Garcia, Spalletti...il Napoli si candida come squadra simpatia 2021/22  :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A questo punto le uniche cose fuori schema che potrebbero accadere riguarderebbero l'ingaggio di Inzaghi/Spalletti da parte del napoli, di Sarri/Mihailovic da noi e di Zidane alla Juventus; per il resto credo che sia tutto fatto, almeno ai piani alti; posso dire che il cambio Inzaghi Sarri lo accetterei volentieri, forse l'unico che non mi lascerebbe con l'amaro in bocca.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Mag 2021, 22:41
Se ti riferisci a Galtier, i media francesi lo danno prossimo alla firma con il Nizza.
Vediamo se ci azzeccano più i media nostrani o i transalpini  :)

;) ;) ;) ;)

voglio esorcizzare Spalletti, che ha un contratto con l'Inter fino al 31 maggio 2021....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
InsiderLazio, l'amico di FD su Twitter, ha appena scritto che Tare domani lascerà l'incarico  :D

https://twitter.com/InsiderLazio/status/1397292162560274433

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2021, 22:09
A sto punto lancio un mini sondaggio tanto per curiosità ( perchè non è realistico ).
Spalletti come vi prenderebbe?
Premesso che io sono del partito Inzaghi a vita, e accetterei in maniera non drammatica una sua partenza solo per un allenatore di calibro OGGETTIVAMENTE superiore (Sarri, con uno scudetto ed una EL in saccoccia, volenti o nolenti lo è), Spalletti è un tecnico sullo stesso piano di Simone. Un ottimo tecnico, dunque.
A memoria, a stento ricordo una sua stagione fallimentare dai tempi dell'Udinese. Pure con la tanto bistrattata Inter ha fatto esattamente ciò che gli si chiedeva, con una rosa che presentava vari limiti(anche se ad onor del vero il primo anno una grande mano gliel'ha data l'AIA).
È odiato pure dagli scemi, il che rappresenta una medaglia al valore.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2021, 22:18
Eh infatti je farebbe andà murigno de traverso
mediaticamente sarebbe una gran mossa. Non potrebbero non parlare di Spalletti alla Lazio. Lui fa schifo forte pero'..

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Sonni Boi il 25 Mag 2021, 22:45
InsiderLazio, l'amico di FD su Twitter, ha appena scritto che Tare domani lascerà l'incarico  :D

Volesse il cielo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 25 Mag 2021, 22:45

È FATTA PER SARRI.
2 mln di Inzaghi + 2 mln tare
=
4 mln per Sarri che voleva avere un ruolo di manager all'inglese.
Bianchessi promosso responsabile primavera e DG.

È fatta rega. È fatta

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva