Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.073
La Cazzetta dice che Conte e Inter si starebbero concretamente separando.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io non escluderei eventuali cambi di panchina anche a causa delle possibili squalifiche in Europa di Juventus, Inter e Milan.

Per me al 99% non succederà nulla di tutto ciò, però finché non c'è la certezza assoluta, io aspetterei.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Su Twitter si parla insistentemente di Simone all Inter(per ridurre i costi), Conte al Real Madrid, Zidane alla Juve, Pirlo al Sassuolo. da noi chi viene?? Io continuo a puntare su Allegri

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.295
Citazione di: Hicks il 26 Mag 2021, 01:43
La Cazzetta dice che Conte e Inter si starebbero concretamente separando.

Altre fonti fino a qualche ora fa continuavano a parlare di permanenza di Conte. La GdS invece è sicura che andrà via ed è andata pesante sulla notizia.

Come possibile sostituto il vomito rosa cita 1) Allegri 2) Sarri 3) Mihajlovic e defilato Inzaghi.
Staremo a vedere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.612
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Mag 2021, 23:51
Ma hai ragione, ci mancherebbe.
Cioè se Juric dopo due anni buoni con l'Hellas vale e si merita 2 milioni a stagione Simone non può che pretenderne 3. Poi sul fatto che Lotito gli e li dia, speriamo bene...

Questa cosa mica è  vera. Non funziona che siccome tizio prende 2 Caio deve prendere 3. Anche perché, è sono serio, uno un aumento di stipendio lo prende se fai bene e per me Inzaghi,specialmente quest'anno ha fatto male.  Io spero solo in una cosa. Resta Inzaghi? Viva Inzaghi. Ma contratto di almeno 2 anni. Questo è  il 3 anno che facciamo questo teatrino per il rinnovo. Se deve rinnovare per un solo anno se ne può pure fare a meno.  (Sempre mio pensiero)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Citazione di: Roberto Perris il 25 Mag 2021, 23:34
L'avevo scritto in un altro post ma non appare.

Se viene Sarri è fatta anche per noi, perché con lui non andremo da nessuna parte. Con quel fior fior di giocatori che aveva alla Juve NON è riuscito a combinare nulla di significativo. Al Chelsea aveva anche li dei super giocatori e con il Napoli è andata come con Gattuso.

Sono in totale disaccordo, ma proprio su tutto, Sarri per me è un signor allenatore, io sto tifando che venga lui perchè per me con Simone il rapporto dopo 5 anni è logoro ormai; temo però che se lo riprenda il Napoli a Sarri, ma staremo a vedere.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Goceano il 26 Mag 2021, 06:19
Sono in totale disaccordo, ma proprio su tutto, Sarri per me è un signor allenatore, io sto tifando che venga lui perchè per me con Simone il rapporto dopo 5 anni è logoro ormai; temo però che se lo riprenda il Napoli a Sarri, ma staremo a vedere.
Spero anch'io nell'arrivo di Sarri, Inzaghi ormai ha bisogno di nuove esperienze, e la squadra di un rinnovamento tecnico e di gioco,  ma non so se sia fattibile il suo arrivo a livello economico,,,

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: Er_PeLaNz il 26 Mag 2021, 02:29
Su Twitter si parla insistentemente di Simone all Inter(per ridurre i costi), Conte al Real Madrid, Zidane alla Juve, Pirlo al Sassuolo. da noi chi viene?? Io continuo a puntare su Allegri

Conte al Real Madrid credo sia una roba impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Conte via dall'Inter aprirebbe scenari ancora nuovi. In un'ottica di palese ridimensionamento non ce lo vedo Allegri a fare il tappabuchi come successe 7 anni fa, ormai ha uno spessore da top manager e probabilmente sarà quello su cui verrà ricostruito il progetto Juve.

Considerando la volontà di abbassare il monte ingaggi, mercato praticamente zero e una rosa costruita su un modulo specifico, inizierei a considerare la posizione di Inzaghi per la panchina nerazzurra.

In questo valzer di panchine, ad oggi resterebbero fuori Sarri e Spalletti, con Conte o in Inghilterra (Tottenham) o al Real. Per Spalletti si continua a parlare di Napoli, a quel punto Sarri resterebbe a spasso, senza stipendio e per il secondo anno consecutivo ad un'età non più giovanissima (62 anni).

Credo che per lui quest'anno possa passare uno degli ultimi treni importanti della sua carriera, quindi o abbassa le pretese economiche per un club non di primissima fascia (la Lazio per esempio), oppure rischia di restare fuori dal giro definitivamente o quasi

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Citazione di: MasterMind il 26 Mag 2021, 07:04
Conte via dall'Inter aprirebbe scenari ancora nuovi. In un'ottica di palese ridimensionamento non ce lo vedo Allegri a fare il tappabuchi come successe 7 anni fa, ormai ha uno spessore da top manager e probabilmente sarà quello su cui verrà ricostruito il progetto Juve.

Considerando la volontà di abbassare il monte ingaggi, mercato praticamente zero e una rosa costruita su un modulo specifico, inizierei a considerare la posizione di Inzaghi per la panchina nerazzurra.

In questo valzer di panchine, ad oggi resterebbero fuori Sarri e Spalletti, con Conte o in Inghilterra (Tottenham) o al Real. Per Spalletti si continua a parlare di Napoli, a quel punto Sarri resterebbe a spasso, senza stipendio e per il secondo anno consecutivo ad un'età non più giovanissima (62 anni).

Credo che per lui quest'anno possa passare uno degli ultimi treni importanti della sua carriera, quindi o abbassa le pretese economiche per un club non di primissima fascia (la Lazio per esempio), oppure rischia di restare fuori dal giro definitivamente o quasi

Concordo su Sarri, rischia veramente di rimanere col cerino in mano anche quest'anno.

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
BUON 26 MAGGIO.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Anch'io spero in Sarri,speranza molto molto remota.
Buon 26maggio,Forza LAZIO e rioma merda.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Alla domanda «Non facciamo scherzi con Inzaghi per il rinnovo» ha risposto: «Allora fate tutti una colletta per tenerlo»
Ristorante, tifoso che chiede a Lotito circa rinnovo, dalla rassegna stampa.

Per rindone,  abate, agresti, Lotito è rimasto col cerino in mano perché gattuso ha scelto la florentia.
Per Cardone gattuso ha scelto la florentia perché Lotito lo ha messo in un angolo ( ha preso tempo).

Ricordiamocelo quandi spariamo i vaffanculo.
Impariamo a leggere tra le righe.

Buon 26 maggio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Auguri a tutti....cmq direi di togliere dalla lista gente come allegri e sarri che sono fuori budget e purtroppo direi di togliere dalla lista anche Simone nostro....l'unico nome sostenibile sotto tutti i punti di vista e' il nostro Sinisa

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non date retta a chi parla di un Lotito furioso.
Toni amicali.
Anche per telefono, con Inzaghi, ieri.
Magari si scannano appena si vedono, eh...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.043
Per me l'unica variante dell'incontro di oggi (se ci sarà) è che Inzaghi si prenda una settimana per vedere cosa succede a Inter Juve Napoli.

Lotito secondo me lo aspetta, è e rimane la scelta più sensata per lui sia tecnicamente che economicamente.

Dovremo pazientare ancora qualche giorno, e poi finalmente champagne 🥂

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2021, 08:00
Per me l'unica variante dell'incontro di oggi (se ci sarà) è che Inzaghi si prenda una settimana per vedere cosa succede a Inter Juve Napoli.

Lotito secondo me lo aspetta, è e rimane la scelta più sensata per lui sia tecnicamente che economicamente.

Dovremo pazientare ancora qualche giorno, e poi finalmente champagne 🥂

Ma te ce voi proprio ammazza'... :^^ :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.309
Sarri può piacere o meno. Ma dire che non ha combinato nulla è falso.
Napoli 2015-16: secondo posto
Napoli 2016-17: terzo posto
Napoli 2017-18: secondo posto
Chelsea 2018-19: terzo posto e Europa League
Juventus 2019-20: scudetto

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.043
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Mag 2021, 08:03
Ma te ce voi proprio ammazza'... :^^ :=))

:=))
Mi porto avanti col lavoro, viste le tempistiche solite di risoluzione della nostra Lazio  :ssl

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.309
Quindi se Juve, Inter e Napoli non lo ingaggiano, Inzaghi ci fa la grazia di restare. Spero che non sia questo quello che sta succedendo. Se non è convinto di restare alla Lazio, ci sarà un altro allenatore. Ma decida subito

Discussione precedente - Discussione successiva