Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: olympia il 26 Mag 2021, 18:21
Cioè se ne va e gli danno pure la buonuscita? O sono loro che lo hanno cacciato? Io non riesco a capire come facciano ancora a circolare tutti questi soldi dopo tutto quello che sta succedendo. Vedo un futuro di pochi miliardari e il resto di poveri che non hanno lavoro e da mangiare.

Veramente è il presente

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Incrociando i gps latitudine e longitudine due minuti fa Lotito era distante da Inzaghi 103,5 km

Questo sta veramente al mare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: arturo il 26 Mag 2021, 18:11
Ma la tua fonte che dava come preso Gattuso?
L'ho già scritto in un altro post, un amico di Valerio Fiori, il  quale è nello staff di Gattuso.
Parlava di contatti con Lotito molto frequenti, e una possibilità notevole di approdo alla Lazio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se Conte lascia l'Inter divento davvero pessimista su Simone.
Costa poco e rientra nei nuovi parametri di suning, va a giocarsi la CL, anche se dovessero vendere dei giocatori si troverebbe comunque un organico probabilmente più forte della prossima Lazio.

Aggiungo che capirei il desiderio di cambiare ambiente dopo più di 20 anni per mettersi alla prova.

Da ultimo, il suo arrivo farà storcere la bocca a tanti interisti ma non verrà contestato dalla curva interista in quanto ormai leggenda Laziale.

Se dovesse decidere di passare all'Inter farebbe una scelta logica e comunque per me resterebbe sempre un grandissimo Laziale da applaudire in ogni occasione  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mag 2021, 18:14
Conte vicino a lasciare l' inter. si parla di buonuscita da 7,5 milioni
Assurdo visto che dovrebbero risparmiare. Non sarebbe stato meglio per loro "spingerlo" a licenziarsi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.060

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Mazzarri... secondo Di Marzio su Twitter. confermate???
Sentito su RIO

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
https://twitter.com/DiMarzio/status/1397589608800702467

Per il dopo #Conte, sondati sia #Allegri (che sta trattando ingaggio con la @juventusfc) che Simone #Inzaghi, contattato proprio oggi. La @OfficialSSLazio pensa anche a #Mazzarri se Inzaghi lascerà per l'@Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2021, 18:30
Mazzarri... secondo Di Marzio su Twitter. confermate???
Sentito su RIO

chiudo col calcio se  pijamo mazzarri

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2021, 18:29
che mi dite di van den brom?
Che ci segnò in amichevole una trentina di anni fa, con la maglia dell'Ajax.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2021, 18:32
chiudo col calcio se  pijamo mazzarri
Passare da "Spiaze" a "Ir budèllo di tu mà" sarebbe troppo anche per me.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 854

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Citazione di: Sante93 il 26 Mag 2021, 18:28
Assurdo visto che dovrebbero risparmiare. Non sarebbe stato meglio per loro "spingerlo" a licenziarsi?

Uno con uno stipendio di quella cubatura secondo te si licenzia?
Il giorno dopo i familiari ne ottengono la sacrosanta interdizione.

Le alternative che ha la società in questi casi è tenerlo contro la sua volontà, rendendo palese che i giocatori a sua disposizione non saranno quelli richiesti dall'allenatore, con quel che ne cosegue; oppure continuare a pagargli lo stipendio per prendere il sole mentre ne deve pagare pure un altro al nuovo allenatore.

La buonuscita è a soluzione meno dolorosa.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2021, 18:29
che mi dite di van den brom?

Era una cazzata che ho inventato io 40 pagine fa  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2021, 18:26
Se Conte lascia l'Inter divento davvero pessimista su Simone.
Costa poco e rientra nei nuovi parametri di suning, va a giocarsi la CL, anche se dovessero vendere dei giocatori si troverebbe comunque un organico probabilmente più forte della prossima Lazio.

Aggiungo che capirei il desiderio di cambiare ambiente dopo più di 20 anni per mettersi alla prova.

Da ultimo, il suo arrivo farà storcere la bocca a tanti interisti ma non verrà contestato dalla curva interista in quanto ormai leggenda Laziale.

Se dovesse decidere di passare all'Inter farebbe una scelta logica e comunque per me resterebbe sempre un grandissimo Laziale da applaudire in ogni occasione  :s

Solo che si ritrova in spogliatoio quella grandissima merda i.n..fa.me giuda ladro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Me gira la testa...  chi manca all'appello? ne ho letti più di 25...
:o

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: kelly slater il 26 Mag 2021, 18:37
Solo che si ritrova in spogliatoio quella grandissima merda i.n..fa.me giuda ladro

Penso che "ginocchio fragile" sarà il primo con cui farà cassa la asroma di milano

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: tyche844 il 26 Mag 2021, 18:35
Mazzarri sarebbe una mazzata tremenda.
Oggi ci ho pensato davvero...ed invece potrebbe proprio essere lui il profilo se ci pensiamo.
A me non farebbe piacere, anche se è molto preparato.

Discussione precedente - Discussione successiva