Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Che vadano a cena insieme mi sembra una libera interpretazione dei giornalisti.
Però l'ora e mezza insieme promette bene. Incrociamo le dita  :s

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Sul filmato che ho visto dice solo "andiamo a cena adesso".. non è detto che sia con Iron  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Io passando un sacco di tempo sul calciomercato ho scelto di credere ad alcuni, in primis a Di Marzio.
Sapendo che può sbagliare, che una cosa può essere raccontata ma non essere portata a termine (es. Gomez alla Lazio), e che per un calciatore che viene preso e per il quale si parla con club e procuratore ne verranno sondati quindici.

La gente di sitarelli a caso su twitter può ricevere il trattamento rubin carter  :beer:

Di Marzio non lo seguo. In realtà non seguo nessuno perché ho la netta impressione che siano tutto dei cazzari, magari sbaglio.

Sarei comunque  curioso di sapere se ne ha preso uno di acquisto della Lazio negli ultimi 5 anni. Ovviamente prima che fossero di dominio pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.297
Se vanno a cena insieme direi che resta, vanno per festeggiare  :beer: :ssl

Poi bho, vederlo sorridente mi fa ben sperare sinceramente...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.642
A cena il triumvirato... la mia sensazione è che col presidente abbiano parlato di soldi e di mercato in entrata, con Tare parleranno di futuro e soprattutto cessioni di giocatori scelti dal DS...

Intel

*
Lazionetter
* 77
La domanda diretta gliel'hanno fatta e ha svicolato.

Immagino stiano trattando ma boh.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.297
Citazione di: Intel il 26 Mag 2021, 20:53
La domanda diretta gliel'hanno fatta e ha svicolato.

Immagino stiano trattando ma boh.

Eh vabbè ma ci sta che non si metta a dire che resta così per strada. Molto educato nel fermarsi a salutare i tifosi ma per il resto non è che puoi aspettarti di più...

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Io passando un sacco di tempo sul calciomercato ho scelto di credere ad alcuni, in primis a Di Marzio.
Sapendo che può sbagliare, che una cosa può essere raccontata ma non essere portata a termine (es. Gomez alla Lazio), e che per un calciatore che viene preso e per il quale si parla con club e procuratore ne verranno sondati quindici.

La gente di sitarelli a caso su twitter può ricevere il trattamento rubin carter  :beer:

Esattamente, vale lo stesso per me.
Ma ora stanno andando a cena?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se è confermato che a cena c'è anche tare mi sembra un'ulteriore buona notizia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2021, 20:50
Di Marzio non lo seguo. In realtà non seguo nessuno perché ho la netta impressione che siano tutto dei cazzari, magari sbaglio.

Sarei comunque  curioso di sapere se ne ha preso uno di acquisto della Lazio negli ultimi 5 anni. Ovviamente prima che fossero di dominio pubblico.

Avevo una tabella anche per quello, sepolta da qualche parte nel mio profilo ma l'avevo fatta :beer:
Si, ormai i tempi dell'acquisto completamente a sorpresa annunciato dalla Lazio prima che chiunque venga a saperlo sono passati. Con gradi diversi, su De Vrij eravamo venuti a saperlo due mesi prima, su Durmisi circa una settimana prima.

Di mitomani su twitter ce ne sono sempre troppi comunque.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Il coniglio nano s'è mangiato tutti i tasti del telecomando, io ogni anno devo cambiare il tasto F5. Vabbè

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Avevo una tabella anche per quello, sepolta da qualche parte nel mio profilo ma l'avevo fatta :beer:
Si, ormai i tempi dell'acquisto completamente a sorpresa annunciato dalla Lazio prima che chiunque venga a saperlo sono passati. Con gradi diversi, su De Vrij eravamo venuti a saperlo due mesi prima, su Durmisi circa una settimana prima.

Di mitomani su twitter ce ne sono sempre troppi comunque.
paradossalmente le bombe di Vlad annunciò escalante con un' esclusiva prima di tutti

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Mazzarri è  uscito solo per via del modulo .
:asrm

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2021, 20:43
Stanno andando a cena insieme.
DAJE
sempre più fiducioso.
Stocazzo eh
STOCAZZO

Schifato Gattuso
Sognato la Morace.

Co Mazzarri l'universo te sta invità a pentirti...fallo finchè sei in tempo.

E figurate che ieri l'ho pure scritto che se poteva cascà dalla padella alla brace.

Stocazzo un cazzo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Grande Puffo il 26 Mag 2021, 21:00
Mazzarri è  uscito solo per via del modulo .
:asrm

A me in passato piaceva.. non so ora che stava facendo. Era a casa o allenava?

Discussione precedente - Discussione successiva