Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.473
Citazione di: trax_2400 il 27 Mag 2021, 19:54
Conte non si può perché sembra che nel lasciare l'Inter abbia firmato un contratto che lo obbliga a non allenare in Italia (non so per quanto, credo per un anno).
Eh sì... peccato che c'è la clausola.
Se invece non c'era...  :S

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
" Spiaze per i tifosi della Lazio "

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per la piazza, ma soprattutto per i giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
A me come gioco piace Ten Hag,quello dell' Ajax. Ma quanto prende?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Non ha rinnovato, non sarebbe da chiudere???

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Occhio ai giocatori più forti ora, partiranno le telefonate per portarli a indamerda

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Se vogliamo andare su un emergente italiano alla inzaghi, a me piace Italiano. Lo Spezia, pur perdendo, c'ha fatto una capoccia così sia all'andata che al ritorno. Mo non me insultate, è solo un'opinione personale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2021, 20:00
Occhio ai giocatori più forti ora, partiranno le telefonate per portarli a indamerda
Ma se devono fare 90 pippi di plusvalenza con che li comprano? con i soldi del monopoli? per fortuna sono tutti blindati

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
SMS parte di sicuro

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
si puo' portare Lulic, Parolo e Reina.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Valon92 il 27 Mag 2021, 19:58
Devi portare il nome.
Per la piazza, ma soprattutto per i giocatori.

Devi portarne uno forte.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Citazione di: cholo66 il 27 Mag 2021, 20:01
Se vogliamo andare su un emergente italiano alla inzaghi, a me piace Italiano. Lo Spezia, pur perdendo, c'ha fatto una capoccia così sia all'andata che al ritorno. Mo non me insultate, è solo un'opinione personale
Ma che insultate, pure secondo me è bravo  :beer:
Però ecco, è un nome da Lazio di 10-12 anni fa, alla stregua dei Delio Rossi e Ballardini se vogliamo.
Tu oggi vai a dire a Milinkovic e Luis Alberto che li allena uno tra Italiano e Sinisa... Meglio non pensarci :o

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: cholo66 il 27 Mag 2021, 20:01

Diciamo che se proprio devi prendere uno emergente di sicuro meglio uno come Italiano che un minestraro.
Ma in generale l'allenatore giovane ed emergente mi sembra si sposi poco con la nostra situazione attuale.
Anche in virtù dei dubbi dei giocatori di cui si parlava sarebbe preferibile un allenatore di polso e che si sappia far rispettare. Un Italiano o un chi per lui non so quanto possa tenere in pugno lo spogliatoio e  fronteggiare l'ambiente e la piazza incazzata. Mi sembra un'impresa ardua, almeno in teoria.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Ma occhio ai giocatori all'Inter penso proprio di no, stanno con le pezze al culo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: tyche844 il 27 Mag 2021, 20:07
Ma occhio ai giocatori all'Inter penso proprio di no, stanno con le pezze al culo.

Non rispetto i nostri parametri. Tant'è che hanno offerto il doppio di noi a Inzaghi.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Rocchi - Liverani - Mazzarri - Gotti - Italiano - Donadoni - Oddo - Nesta

Per me, il prossimo allenatore della Lazio sta in questa lista, e di questi mi piace solo Italiano.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Cambiare il titolo in sé inzaghi pensa solo ai soldi...
Me fai schifo da oggi, spiaze.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
L'inter può anche dare stipendi migliori, ma i giocatori nostri li deve pagare, a Lotito, che se vuole porta a scadenza chiunque lasciandolo in tribuna.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
spero si porti all'inda tutto il suo staff atletico, mortaccisua.

Discussione precedente - Discussione successiva