Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Non cambierei allenatore perche' la situazione non è cosi' disastrosa e fenomeni abbordabili in giro non ne vedo.
Difenderei (per ora) l'allenatore a spada tratta per non dare alcun alibi ai giocatori, magari anche dicendo balle, tipo che petkovic sara' di sicuro l'allenatore anche per il prossimo anno.
Cercherei a gennaio di puntellare la rosa con un attaccante ed un centrale di difesa.
Poi aspetterei la fine della stagione per vedere i risultati, se la stagione prosegue sulla falsa riga di come è iniziata, cioe' con una lazio da meta classifica dopo 20 milioni spesi, non potendo licenziami da solo farei piazza pulita, cominciando dal DS, proseguendo con l'allenatore ed i preparatori e finendo con i giocatori, soprattutto alcuni senatori e presunti intoccabili... via tutti !
ma tutto cio' non ora, i conti, a meno di crolli clamorosi, li farei a fine stagione!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
senza mercato di gennaio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Purtroppo penso che Lotito abbia già deciso di non rinnovare il contratto al Mister, però allo stesso tempo lo terrà fino a fine campionato.
Ricordiamoci che esonerò Ballardini, ed al primo anno Caso (per manifesta incapacità a gestire lo spogliatoio) solo perché rischiavamo seriamente la serie B.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Da "cercherei" in poi è un film di fantascienza o quasi, purtroppo.

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
sei io fossi Lotito arderei lo mondo  :ssl

Sledgehammer

Visitatore
se io fossi Lotito venderei la Lazio al sultano del Brunei  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
La coperta è troppo corta..... E far l'astioso peggiora con il prossimo..... Se fossi Lotito comincierei a farmi un esame di coscienza!!!
Ma conoscendo il personaggio.....

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 20:00
se io fossi lotito venderei la lazio

Ammiro la perseveranza.....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lotito la Lazio non lavenderà mai, per la semplice ragione che se non fosse il presidente della Lazio chi mai sarebbe il signor Lotito?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ma se, al contrario, foste tifosi della Lazio, che fareste?

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Chuppy il 30 Set 2013, 20:43

sottile sottile  ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: legionale73 il 30 Set 2013, 20:20
La coperta è troppo corta..... E far l'astioso peggiora con il prossimo..... Se fossi Lotito comincierei a farmi un esame di coscienza!!!
Ma conoscendo il personaggio.....

Ma in serie A troppi presidenti se dovrebbero fa un esame de coscienza.
Certe volte mi sembra che si parla di Lotito come se non appartenesse al mondo in cui si trova.
E' un presidente come gli altri, compresa l'educazione e l'egocentrismo che mi pare ampiamente nella media dei presidenti di serie A.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

Contesteremmo, perché il tifoso della Lazio è per natura brontolone e pessimista( o se preferite, realista). 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
magnerei de meno
ti odio, ero entrato tutto convinto de scrive sta cosa e invece...  :beer:

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Contenuto sponsorizzato

lapislazium

*
Lazionetter
* 154

salirei sulle spalle di olimpia e col megafono inviterei la città intera a stare più vicina alla squadra anche quando si perde, anche se dovvessi addossarmi le colpe, perchè Lazialità vuol dire anche questo. Dopodichè direi signori miei, io ho due spicci, in realtà ne avrei meno di due  :)...non posso moltiplicarli come fece qualcuno con i pani e i pesci ma questi sono e con questi gestisco la Lazio. Che sia ben chiaro, io amo questa squadra, e la mia ragione di vita. Ma se a molti non sta bene il fatto di non poter lottare per lo scudetto per qualche anno, allora mi autoflagello in vostra presenza e indico una petizione popolare per votare un mio scioglimento dagli incarichi societari. Dopo di chè, di sceicchi sui camelli c'e' ne stanno a palate sulle strade, fate pure bim bum bam e sceglietevi quello che più vi aggrada...Altresi chiedo venia se per caso qualche volta vi siete sentiti traditi dalle mie parole, ma converrete per un attimo con me che fare il presidente non è come fare il pizzicagnolo all'angolo, è una roba un tantino diversa..

(un lotito diciamo rimodellato.. :) )

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
ok, dovrebbe vendere. a chi? ci sono acquirenti?

Discussione precedente - Discussione successiva