Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
No se chi pensa di essere Laziale anche se critca non è Laziale per alcuni (topic che ci può stare e che scatenerebbe gli oltranzisti di ambo i lati.....)
il topic è incentrato su  Lotito.
Che io ammiro per la sua perseveranza, per aver amministrato  (e adesso non cominciate a misurare le parole con il bilancino che amministrare per alcuni porta a pensare a gestire e gestire a gestore e quindi ad una critica velata che NON è così, per me: lo dico con ammirazione e lo ripeto AMMINISTRARE) bene la Lazio fino ad ora, risanandola, rifondandola, dandole dignità di società che paga puntuale stipendi e tasse, che ha rafforzato la squadra nel tempo, che ha rifondato il settore giovanile, che ha tenuto i prezzi bassi che ci ha regalato radio, televisione e olympia, belle iniziative come quella per Piola, che ci ha portato trofei più del 95% delle squadre di A, più di molti altri presidenti della Lazio prima di lui: insomma meglio, molto meglio della stragrande maggioranza delle altre società.
Fossi in lui avrei già mollato e sfanculato un ambiente che non l'ha mai sopportato e che gli ha fatto sopportare insulti e minacce.
Fossi in lui, però cercherei di essere meno logorroico, meno accentratore, meno oltranzista in alcune trattative, meno acqusiti 2x1 come un buelmico comprando un tot al chilo, meno protagonista nelle trasmissioni televisive.
Cercherei una fase 2.0.
La Lazio era in coma profondo, l'ha risvegliata, curata e rimessa in piedi: se la Lazio può e deve fare il salto di qualità però questo passa anche da una nuova stagione lotitiana, perchè deve essere ben  chiaro, l'alternativa non c'è, non esiste.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 09:21
Fallimento almeno in un paio di anni...

Entreresti nel dettaglio del tuo puntualissimo business plan?p
Perché quello che ho scritto costa meno del lordo di Cana eh...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 01 Ott 2013, 09:22
Che io ammiro per la sua perseveranza, per aver amministrato  (e adesso non cominciate a misurare le parole con il bilancino che amministrare per alcuni porta a pensare a gestire e gestire a gestore e quindi ad una critica velata che NON è così, per me: lo dico con ammirazione e lo ripeto AMMINISTRARE) bene la Lazio fino ad ora, risanandola, rifondendola, dandole dignità di società che paga putuale stipendi e tasse, che ha rafforzato la squadra nel tempo, che ha rifondato il setotre giovanile, che ha tenuto i prezzi bassi che ci ha regalato radio, televisione e olympia, belle iniziative come quella per Piola, che ci ha portato trofei più del 95% delle squadre di A, più di molti altri presidenti della Lazio prima di lui: insomma meglio, molto meglio della stragrande maggioranza delle altre società.
Fossi in lui avrei già mollato e sfanculato un ambiente che non l'ha mai sopportato e che gli ha fatto sopportare insulti e minacce.
Fossi in lui, però cercherei di essere meno logorroico, meno accentratore, meno oltranzista in alcune trattative, meno acqusiti 2x1 come un buelmico comprando un tot al chilo, meno protagonista nelle trasmissioni televisive.
Cercherei una fase 2.0.
La Lazio era in coma profondo, l'ha risvegliata, curata e rimessa in piedi: se la Lazio può e deve fare il salto di qualità però questo passa anche da una nuova stagione lotitiana, perchè deve essere ben  chiaro, l'alternativa non c'è, non esiste.

Hai parlato anche per me.

Però su Lotito di topic ne abbiamo aperti a iosa.

Avessi mai visto un topic di critica VERA ed a cuore aperto di ciò che è o dovrebbe essere la tifoseria della Lazio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Filippo3 il 01 Ott 2013, 09:24
Entreresti nel dettaglio del tuo puntualissimo business plan?p
Perché quello che ho scritto costa meno del lordo di Cana eh...

Ma rende più Cana alla Lazio che un negozio a Trinità dei Monti che sarfebbe perennemente in rosso.

Cana titolare il 26/5/2013 in finale di Coppa Italia. Uno dei cosidetti imortali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 09:26
Hai parlato anche per me.

Però su Lotito di topic ne abbiamo aperti a iosa.

Avessi mai visto un topic di critica VERA ed a cuore aperto di ciò che è o dovrebbe essere la tifoseria della Lazio.

aprilo Romà, che ti rispondo, anche se sul tema tifosi di critiche alla curva ne sono piovute molte, ma un topic sull'identikit ideale del tifoso o come ognuno di noi è tifoso, ci può stare.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 01 Ott 2013, 09:29
aprilo Romà, che ti rispondo, anche se sul tema tifosi di critiche alla curva ne sono piovute molte, ma un topic sull'identikit ideale del tifoso o come ognuno di noi è tifoso, ci può stare.

Il tifoso non è solo la Curva.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Chuppy il 30 Set 2013, 20:43
ma se, al contrario, foste tifosi della Lazio, che fareste?
e certo, chi critica Lotito mica è tifoso laziale.
in un forum questa argomentazione la trovo molto adatto certo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 09:30
e certo, chi critica Lotito mica è tifoso laziale.
in un forum questa argomentazione la trovo molto adatto certo
Fabrì lassa perde...ma ad una Laziale che si permette di dire certe cose ad altri Laziali, ma che gli vuoi dire?  ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 01 Ott 2013, 09:33
Fabrì lassa perde...ma ad una Laziale che si permette di dire certe cose ad altri Laziali, ma che gli vuoi dire?  ;)

Ci sono Laziali che augurano la morte ad altri Laziali.. a loro che gli vuoi dire?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 09:34
Ci sono Laziali che augurano la morte ad altri Laziali.. a loro che gli vuoi dire?
che sono degli stronzi, ma non è il caso in questo forum, e generalizzare non è adatto proprio, visto che qui dentro di persone come quelle ne vedo poche , anzi nessuna.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
bel post adler, peró il nocciolo è la fase 2.0.
non credo che abbia intenzione di arrivarci e qui ti faccio il parallelismo con de laurentiis, che come lotito sta amministrando ottimamemte il napoli.
tra le due società, nonostante abbiamo vinto di più, oramai non c è più paragone tra noi e loro.
tu dirai: ma lui l ha presa da fallita.
ok, però nonostante i 4 anni in più di serie A di lotito, de laurentis lo ha raggiunto e ora pure distaccato.

la mia opinione personale è che lotito non fa il presidente per fare grande la lazio, ma lo fa per fare grande se stesso.
imho

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 09:34
Si ma quelli come li definisci tu?
Qui dentro c'è qualcuno che augura la morte ad altri laziali? NO
Quindi dato che non ci sono, e chuppy ha fatto quell'affermazione "a buffo"...io la definisco (senza scriverlo) come tu definisci quei laziali che augurano la morte ad altri laziali!

Lo possa fa? (cit. Kalle)

Per coerenza lo dovresti fare anche tu....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 09:36
che sono degli stronzi, ma non è il caso in questo forum, e generalizzare non è adatto proprio, visto che qui dentro di persone come quelle ne vedo poche , anzi nessuna.

Ecco allora non generalizziamo neanche su quello che ha scritto educatamente Chuppy.

Non mi pare abbia ucciso nessuno.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 01 Ott 2013, 09:37
Si ma quelli come li definisci tu?
Qui dentro c'è qualcuno che augura la morte ad altri laziali? NO
Quindi dato che non ci sono, e chuppy ha fatto quell'affermazione "a buffo"...io la definisco (senza scriverlo) come tu definisci quei laziali che augurano la morte ad altri laziali!

Lo possa fa? (cit. Kalle)

Per coerenza lo dovresti fare anche tu....

Quelli? Delle merde. Senza se e senza ma.

Non capisco il problema.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 09:27un negozio a Trinità dei Monti che sarfebbe perennemente in rosso

mi permetto di dissentire, kalle

e, cmq, il ritorno di immagine sarebbe assai più importante del flusso di cassa

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 09:39
mi permetto di dissentire, kalle

e, cmq, il ritorno di immagine sarebbe assai più importante del flusso di cassa

Porga con il ritorno di immagine (ammesso e non concesso che ci sia..) non ci vai a fare la spesa al supermercato. (cit.)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 09:39
Quelli? Delle merde. Senza se e senza ma.

Non capisco il problema.
Bravo, io ci definisco chi mi da del non laziale così!
Lo vedi che la pensiamo allo stesso modo?  ;)

EDIT: ovviamente non a me personalmente...parlo in generale di netter Laziali!

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 01 Ott 2013, 09:41
Bravo, io ci definisco chi mi da del non laziale così!
Lo vedi che la pensiamo allo stesso modo?  ;)

EDIT: ovviamente non a me personalmente...parlo in generale di netter Laziali!

Liberissimo, ma mi sembrano dei piani estremamente diversi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 09:40
Porga con il ritorno di immagine (ammesso e non concesso che ci sia..) non ci vai a fare la spesa al supermercato. (cit.)

tu parafrasi un olandese, ma dovresti sapere che gli olandesi sono si molto oculati ma hanno un'idea del marketing che noi ci sogniamo

detto ciò, stiamo sempre tutti a riempirci la bocca con quanto siamo assenti dalla città di roma, di come le merde si siano appropriate del centro storico con un paio di negozi, di come all'estero le squadre interessanti abbiano uno store centrale (psg sugli champs, real a porta del sol, e via dicendo...) e poi?!

pure su questo alziamo il ns nobile sopracciglio?
pure su questo facciamo spallucce come la contessa al circolo?

a me pare che molte volte le zavorre siano equamente distribuite fra TUTTI i Laziali: ognuno ci mette del suo
chi ulula, chi non stimola, chi critica ma non propone, chi sta rintanato in una vetusta e naftalinosa nobiltà

poi, fra un anno, quando nike piomberà su roma e sulla tottese, carica di dollari e con l'intenzione di trasformare OGNI tottianstore in un centro nike (e viceversa), ce lo sapremo ridire

Discussione precedente - Discussione successiva