Citazione di: italicbold il 01 Ott 2013, 11:51
Non impedisce che i toni usati da Warp sono inadeguati.
Poi, ovviamente, morta li.

certo che è morta li figurati se mi offendo.

però scusami, io leggo su questo topic, un pò cosi lo capisco, se tu fossi Lotito che faresti?, uno (molti? pochi? boh) dicono venderei la Lazio. E' un giudizio, giusto? sbagliato? io sono dell'idea che Lotito non sia il miglior presidente possibile, ma non ce ne sono altri lo so, ma posso augurarmi altro?
Poi qualcuno arriva e butta là: ma se invece voste della lazio che fareste?, facendoti capire cosa?
che siccome uno vorrebbe di meglio allora è romanista o altro, comunque non laziale, perche se sei laziale non puo augurarti il nostro Kim Il Sung lontano dalla SSLazio.
Questo atteggiamento mi ricorda altre vicende di attualità dalle parti di Palazzo Grazioli.
Queste patenti da laziale chi le dà? tu sei più laziale di me perchè hai comprato le pantofole con l'aquila? oppure perchè fai le trasferte? io sono meno laziale perchè non vado ad Auronzo? dimmelo tu come bisogna qualificarci. Se io attacco la società e difendo il mister sono della roma se faccio il contrario sono un un "Laziale cosiii (cit.)"
Io non sono contro Lotito a prescindere, non l'ho mai chiamato gestore o altro, l'ho sempre appoggiato nella sua battaglia contro certa gente in curva, l'ho difeso spesso e volentieri, quindi la mia critica è in assoluta buonafede.
Questo andazzo di insopportabile attacco al Mister che sta montando da qualche giorno lo vedo strumentale per coprire le colpe di altri che da ANNI continuano a reiterare lo stesso errore, ma che alla fine si decide sempre di accantonare perche "tanto ormai"
La squadra gioca male la colpa è del fatto che il mister non ha una rosa adeguata.
Non abbiamo punte
Non abbiamo difensori decenti
I centrocampisti sono un mazzo di doppioni
Ci sono giocatori che volevano cambiare aria (lo dice pure la gazzetta non benedetti, per i meno informati)
Forse i nuovi non erano i giocatori chiesti dal Mister?
Se la Lazio è gestita al 99,99% da uno solo la colpa non è mia, perchè visto che lui è il padrone unico si prende gli onori e gli oneri è ovvio che le critiche si devono appuntare su uno solo.
Oppure aspettiamo la prossima tradizionale conferenza stampa di Tare del giorno dopo la chiusura del mercato dove si dice amareggiato, ma la Lazio ha fatto quello che poteva. la colpa è degli altri cattivi, avidi e poco mentalizzati.
va bene allora contimuiamo a bastonare il Mister, poi il 2 febbraio riapriamo il topic antilotito che dura fino alla partita successiva quando subentrerà il "tanto ormai". e ricominciamo a menare al Mister.