Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 20:00
se io fossi lotito venderei la lazio

ad AquilaLidense, magari.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
lo farei pure io, mi sarei pure rotto di tutte ste proteste, anzi regalerei la lazio per far capire che nn c'ha guadagnato e non ci vuole guadagnare

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ott 2013, 17:37
bastava la prima parte del tuo post, ciani e cana in panca ce possono anche sta', diakite e stendardo sono dello stesso livello ( forse leggermente meglio o meno peggio, ma siamo li'...)

La prima parte è quella ragionevole ed assolutamente condivisibile, la seconda una trollata fine a se stessa per screditare tutto e voler stravincere. Su questo aspetto il nostro caro fish è molto simile alla sua nemesi-lotito.

Ad ogni modo nutrire qualsivoglia aspettativa sul mercato di gennaio è da masochisti veri, ma di quelli proprio con la maschera di pelle con la zip sulla bocca, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: sorazio il 21 Ott 2013, 18:32
lo farei pure io, mi sarei pure rotto di tutte ste proteste, anzi regalerei la lazio per far capire che nn c'ha guadagnato e non ci vuole guadagnare

un pò come silvietto, che fa di tutto per rimanere in politica solo per il nostro bene

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404

che nn c'ha guadagnato e non ci vuole guadagnare? Lei ha un senso dell'umorismo enorme. Mi è veramente simpatico

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gioxx il 22 Ott 2013, 13:43
intanto hanno cominciato a conoscerlo pure a salerno
una bella figura...

a Firenze e a Napoli t'avrebbero fatto assaggiare la C2 con parole e modi signorili. Pensaci, caro Gioxx..

Soprattutto pensa che poi il fatto che sarebbe arrivato qualche produttore cinematografico a toglierti dalla merda non era affatto scontato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
però fa di tutto per rendersi antipatico, usasse un po il cervello

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gioxx il 22 Ott 2013, 13:53
tutto quello che vuoi Roby  :)
però fa di tutto per rendersi antipatico, usasse un po il cervello

il cervello c'è, ma è rozzo e spesso ha modi inurbani. Credo pure che a volte beva anche un bicchierino in più, ecco perchè è ingrassato così.
A parte Salerno ricordo la voce impastata pure a Piazza S. Silvestro st'estate..   :o

magari beve moderatamente ma credo lo faccia prima di andare a parlare in pubblico.   :DD

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
al minuto 2:26 dice : "se non ve sta bene trovateve un altro presidente!"  :o

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
bella battuta sora'

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Gioxx il 22 Ott 2013, 13:43
intanto hanno cominciato a conoscerlo pure a salerno
una bella figura...
http://www.dailymotion.com/video/x169p9c_sfuriata-lotito-de-simone-liratv-dopo-salernitana-viareggio-20-10-13_sport

ecco fatto.... ha bruciato pure la tifoseria della Salernitana.....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

non c'è niente dafare...,. ASTIOSO E RISSOSO...... a lungo andare questo personaggio finirà male.....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rojorosco il 22 Ott 2013, 14:11

http://www.dailymotion.com/embed/video/x169p9c
Poi c'è gente che si chiede perchè la stampa, i giornalisti, le radio ci buttano sempre fango addosso!

PS Non che prima di lotito ci amassero....ma neanche ci odiavano così!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Festa grande si fara' il giorno che dalla Lazio sparira', con tanti saluti e un v...o sonoro da parte mia e della maggior oarte dei tifosi laziali

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 22 Ott 2013, 14:02
il cervello c'è, ma è rozzo e spesso ha modi inurbani. Credo pure che a volte beva anche un bicchierino in più, ecco perchè è ingrassato così.
A parte Salerno ricordo la voce impastata pure a Piazza S. Silvestro st'estate..   :o

magari beve moderatamente ma credo lo faccia prima di andare a parlare in pubblico.   :DD

Sei molto "carino", oggi, dandogli dell'avvinazzato.  :(

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: robylele il 22 Ott 2013, 14:02

:drunk: e daje e daje pero diventa alcolizzato  ;) (scherzo ma... non troppo)

Discussione precedente - Discussione successiva