Citazione di: arturo il 01 Dic 2015, 13:15
Ho fatto na caciara co sto tapatalk
Comunque, rispondevo alla metafora di jo , con un' altra metafora , un po ardita
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Arturo anche la mia di metafora era un pò ardita

In buona sostanza già è difficile al giorno d'oggi scendere in piazza rischiando daspo, manganellate altre robe per la Lazio.
Ma farlo per le bramosie politiche personali di Claudio Lotito è proprio impossibile.
Bada bene, se lo dovessi fare per il Presidente della SS Lazio, ci potrei anche pensare, ma dato che Lotito ci ha trascinato in questa guerra non come Presidente, ma come Consigliere Federale,la prima cosa che mi sembra naturale chiedere è che faccia un passo indietro nelle Istituzioni.
Voi mi direte, ma questa è proprio la strategia di Agnelli, Pallotta & Malagò, colpire la Lazio per esacerbare ulteriormente il malcontento del suo popolo verso Lotito, che nel frattempo non può difendersi perchè appena parla lo impiombano con una diffida e lo mettono fuorigioco.
Nessuno però gli vieta di individuare un soggetto che porti avanti gli interessi della sua lobby( che beninteso essendo contraria a quella sostenuta da Malagò e Pallotta è quella giusta) senza doversi esporre in prima persona, esattamente come fanno Galliani, Thoir, ADL e altri 11 Presidenti di Serie A.