se punti sui giovini possibilmente non alleprati...

Aperto da Panzabianca, 30 Mag 2014, 09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Si gioca. Ma con questa nidiata chi farebbe al caso?

Bollini + Reja o Inzaghi
18 (31%)
Bollini one man band
12 (20.7%)
Allegri (indicativo di un range)
12 (20.7%)
Zeman
12 (20.7%)
Pioli
4 (6.9%)

Totale votanti: 58

Le votazioni sono chiuse: 06 Giu 2014, 09:15

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Filippo3 il 30 Mag 2014, 10:14
Me so divertito molto di più con le sue Rome.
Le sue Lazio m'hanno fatto per lo più avvelenare.
Filì,giochiamo...
Domani apri la gazzetta e leggi:
"per la panchina della Lazio ballottaggio tra Zeman e Inzaghi"
Dopo aver spaccato qualche sopramobile, Tu chi scegli?

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Zeman vs CHIUNQUE (Stramaccioni, Cosmi, Ranieri, Giannini, Pruzzo, Amedeo Carboni, Amedeo Amedei, Giacomino Losi etc...)
scelgo chiunque.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Filippo3 il 30 Mag 2014, 10:08
Io non so quale altro disastro debba combinare Zeman per non essere considerato unanimemente l'allenatore più scarso della storia dello sport.
Non del calcio, di tutti gli sport.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Filippo3 il 30 Mag 2014, 10:30
Zeman vs CHIUNQUE (Stramaccioni, Cosmi, Ranieri, Giannini, Pruzzo, Amedeo Carboni)
scelgo chiunque.
:rotfl:
(che te l'ho fatta a fare sta domanda?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Il nome impronunciabile è stato fatto. A me di lui l'unica cosa che non mi piace è che si è abbinato a quei colori orrendi.
Per il resto non capisco il livore nei suoi confronti. Ha dei difetti ma anche dei pregi. Se parliamo di risultati, mettiamo la sua carriera vicino a quella di Reja o di Pioli: in confronto è Mourinho.
Poi vabbè, sarà che da bambino sognavo di vedere un giorno la Lazio vincere lo scudetto (eravamo in B). Ed è persino successo, quindi mi ritengo soddisfatto a vita. Non ho duemila anni, ma ho visto Lazio di tutti i tipi: ottime, vincenti, concrete, dignitose, volenterose, da schiaffi, scarse, scarsissime. Adesso dei risultati m'interessa fino a un certo punto, seguo la Lazio oltre che per affetto per divertirmi. Mi piacerebbe poter dire "come gioca bene la Lazio", mi sa che l'ultima volta che l'ho pensato c'era Delio Rossi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Il nome impronunciabile è stato fatto. A me di lui l'unica cosa che non mi piace è che si è abbinato a quei colori orrendi.
Per il resto non capisco il livore nei suoi confronti. Ha dei difetti ma anche dei pregi. Se parliamo di risultati, mettiamo la sua carriera vicino a quella di Reja o di Pioli: in confronto è Mourinho.
Poi vabbè, sarà che da bambino sognavo di vedere un giorno la Lazio vincere lo scudetto (eravamo in B). Ed è persino successo, quindi mi ritengo soddisfatto a vita. Non ho duemila anni, ma ho visto Lazio di tutti i tipi: ottime, vincenti, concrete, dignitose, volenterose, da schiaffi, scarse, scarsissime. Adesso dei risultati m'interessa fino a un certo punto, seguo la Lazio oltre che per affetto per divertirmi. Mi piacerebbe poter dire "come gioca bene la Lazio", mi sa che l'ultima volta che l'ho pensato c'era Delio Rossi.
(beh, dai, il girone di andata del primo petko...era un belvedere) :) ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Filippo3 il 30 Mag 2014, 10:08
Io non so quale altro disastro debba combinare Zeman per non essere considerato unanimemente l'allenatore più scarso della storia dello sport.
Non del calcio, di tutti gli sport.

ecco, per me leggere questo equivale a leggere il nulla.
con tutto che ribadisco il concetto espresso nel mio post, na cosa del genere è inamissibile perchè non vera.

nomini la storia dello sport, e Zeman è stato un maestro nello sport, e questo lo dicono anche i suoi detrattori più feroci dal punto di vista tecnico-tattico.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
se leggo ancora la parola "zeman" nello stesso discorso in cui vi è la parola "Lazio" giuro che mi iscrivo ai terroristi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Filippo3 il 30 Mag 2014, 10:30
Zeman vs CHIUNQUE (Stramaccioni, Cosmi, Ranieri, Giannini, Pruzzo, Amedeo Carboni, Amedeo Amedei, Giacomino Losi etc...)
scelgo chiunque.
Tra Zeman e Ederson allenatore-giocatore? :ssl :since

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2014, 11:31
ecco, per me leggere questo equivale a leggere il nulla.
con tutto che ribadisco il concetto espresso nel mio post, na cosa del genere è inamissibile perchè non vera.

nomini la storia dello sport, e Zeman è stato un maestro nello sport, e questo lo dicono anche i suoi detrattori più feroci dal punto di vista tecnico-tattico.

vabbe' dai, non devi prenderla letteralmente.
è un punto di vista volutamente esagerato per indicare il suo rifiuto (e anche il mio) all'ipotesi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 30 Mag 2014, 11:51
vabbe' dai, non devi prenderla letteralmente.
è un punto di vista volutamente esagerato per indicare il suo rifiuto (e anche il mio) all'ipotesi.

esagerato per esagerato la storia dello sport è il problema.
perchè Zeman è stato un grande, nella storia dello sport.
non uno così, all'acqua de rosa come tanti che vedo oggi.

se poi avecce un ideale oggi è diventato il motivo numero uno per cui il primo che se arza te da del [...]. beh, rosico subito, proprio per il concetto in se.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Vorrei sapè chi sono gli altri 6 (oltre a Panzabianca :DD) che hanno votato Zeman.  :asrm

Piuttosto ci vado io ad allenare la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2014, 11:58
esagerato per esagerato la storia dello sport è il problema.
perchè Zeman è stato un grande, nella storia dello sport.
non uno così, all'acqua de rosa come tanti che vedo oggi.

se poi avecce un ideale oggi è diventato il motivo numero uno per cui il primo che se arza te da del [...]. beh, rosico subito, proprio per il concetto in se.

vabbe'.
ciao.
alla prossima esagerazione dialettica (tua, stavolta. visto che sei un maestro).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.916
Per me, uno che passa dalla Lazio alle merxe perde per sempre ogni diritto di rientro. Perché non ha capito nulla, umanamente, prima ancora che dal punto di vista sportivo.
Voto Allegri, perché alla Lazio vorrei un allenatore serio .
I progetti sono parole, le squadre forti le fanno gli uomini di qualità (tecnici e giocatori).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cliath il 30 Mag 2014, 12:18
Vorrei sapè chi sono gli altri 6 (oltre a Panzabianca :DD) che hanno votato Zeman.  :asrm

Piuttosto ci vado io ad allenare la Lazio.
in questo caso io ti faccio da secondo. Complimenti!!!!  :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2014, 12:21
in questo caso io ti faccio da secondo. Complimenti!!!!  :)

Eh, grazie...complimenti a te (però zema te lo potevi risparmiare :p)!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Al di là delle giuste osservazioni pro o contro Zeman, credo ci sia un fatto che taglia la testa al Toro: con Zeman, specie se con un manipolo di giovani, si rischerebbe troppo seriamente la B.
Unica cosa che questa dirigenza non può permettersi.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Cliath il 30 Mag 2014, 12:18
Io, per esempio. L'ho sempre stimato e mi piace come giocano le sue squadre. E' un bravo insegnante per i giovani. Tra gli allenatori citati nel sondaggio mi sembra il più adatto a noi.

Comunque è più irragionevole la posizione di chi lo respinge a priori, come se avesse la peste. Perché?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cliath il 30 Mag 2014, 12:24
Eh, grazie...complimenti a te (però zema te lo potevi risparmiare :p)!
ero serissimo  :S :s
(ciononostante  :luv: )

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 30 Mag 2014, 12:37
Al di là delle giuste osservazioni pro o contro Zeman, credo ci sia un fatto che taglia la testa al Toro: con Zeman, specie se con un manipolo di giovani, si rischerebbe troppo seriamente la B.
Unica cosa che questa dirigenza non può permettersi.
perché Alcà?
Francamente, arriveremmo tranquillamente 4/5...
Con questa misera seria A prenderesti a pallonate 3/4 del campionato...

Discussione precedente - Discussione successiva