Se questo è il tifo della Lazio............: Primavera

Aperto da Adler Nest, 10 Mar 2014, 10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
(la cosa divertente è che, normalmente, al Fersini c'è invece un bel clima. E solo se qualche ragazzo avversario fa un brutto fallo, o l'arbitro fischia a rovescio se sente qualche improperio. Sennò, derby a parte, è veramente un bel clima.. Molto tranquillo e Laziale..)

:)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Lulic71 il 11 Mar 2014, 15:55
Come no!Certo che puoi!ma sono discussioni inutili, volevo solo dirti che cio' non avverra' mai...poi migliore? sara' uno stadio diverso...magari ai tornelli dovrai presentare un attestato di buone maniere e avrai una riduzione con il diplome di licenzia media ottenuto dalle suore Orsoline.
E' come dire il pugilato e' violento invece di darsi i pugni potrebbero tirarsi dei baci, con tutto il pubblico che applaude magari a maggioranza femminile, visto che durante gli incontri di boxe se ne vedono poche di donne.
Ecco io farei anche una battaglia per questo sport, violento e sessista.Posso?

Fai ciò che desideri sei liberissimo.. Finchè non vai contro le regole del forum...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io non ce sò mai stato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Mar 2014, 15:47
Io voglio sperare in uno stadio migliore.

Posso?
Sperare in uno stadio "migliore" è un tuo sacrosanto diritto, c'è sempre qualcosa di "migliore"

Ma, come dico da ieri, non si può sm.erdare una giornata come quella di domenica per qualche coro.

L'approccio, per essere propositivi, è fondamentale: non si può mettere in risalto soltanto il coro fatto da pochi senza esaltare invece 5000 spettatori festanti!

5000 spettatori (tra cui famiglie, mamme, papà e bambini) per una partita della primavera!
Ecco perchè poi c'è chi risponde stizzito, perchè sembra una cosa strumentalizzata per mettere in risalto solo le cose negative!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sweeper77 il 11 Mar 2014, 15:58
naoko ma a te er teatro piace?
io non ce sò mai stato
no aspetta, mi sono dunque espressa male?  :)
Spiegamela questa perché non l'ho capita..  :)

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: Kalle il 11 Mar 2014, 15:58
Fai ciò che desideri sei liberissimo.. Finchè non vai contro le regole del forum...
Non mi sembra, altrimenti non l'avrei scritto, non uso parlocce ed esprimo una mia opinione rispettando la tua. te hai fatto una domanda ed io ho risposto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 11 Mar 2014, 15:59
Sperare in uno stadio "migliore" è un tuo sacrosanto diritto, c'è sempre qualcosa di "migliore"

Ma, come dico da ieri, non si può sm.erdare una giornata come quella di domenica per qualche coro.

L'approccio, per essere propositivi, è fondamentale: non si può mettere in risalto soltanto il coro fatto da pochi senza esaltare invece 5000 spettatori festanti!

5000 spettatori (tra cui famiglie, mamme, papà e bambini) per una partita della primavera!
Ecco perchè poi c'è chi risponde stizzito, perchè sembra una cosa strumentalizzata per mettere in risalto solo le cose negative!

Perchè solo?

Io ho letto il topic della Primavera. Si sono citati i cori negativi e disgustosi ma anche la splendida prova dei Ragazzi ed anche un buon tifo nel secondo tempo.

Ma sei li in mezzo c'era qualcosa di estremamente fastidioso che male c'è a rilevarlo?

Che d'è 'na gara de struzzismo? Oh peraltro erano in 5000 che non hanno pagato un euro. Sarebbe bello anche dirle stè cose no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
vedeteve rezza a teatro poi ne riparlamo

:beer:

ot

vieni a vedere 7 14 21 28 ad aprile?

eot

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
con tutto il rispetto ma a teatro andateci voi.. con affetto

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Mar 2014, 16:04
Perchè solo?

Io ho letto il topic della Primavera. Si sono citati i cori negativi e disgustosi ma anche la splendida prova dei Ragazzi ed anche un buon tifo nel secondo tempo.

Ma sei li in mezzo c'era qualcosa di estremamente fastidioso che male c'è a rilevarlo?

Che d'è 'na gara de struzzismo? Oh peraltro erano in 5000 che non hanno pagato un euro. Sarebbe bello anche dirle stè cose no?
Beh certo, per il coro di 30 persone ci si apre un topic con commenti pesantissimi...per 5000 Laziali festanti per il derby primavera invece ci si limita a mettere un commentino nel topic della stagione della primavera...non ti sembra un voler mettere in risalto solo le cose negative?

Poi che vuol dire che nessuno ha pagato un euro? Ma che vuol dire? Se funziona così è colpa degli spettatori che non hanno pagato?
Ma come, ci si rifà sempre la bocca per gli abbonamenti cucciolone ad 1 euro, dei biglietti regalati alle scuole calcio per dire quanto è bravo lotito e quanto sta vicino ai tifosi e poi per la partita della primavera sottolinei che 5000 spettatori ci sono stati perchè non si pagava?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2014, 16:06
con tutto il rispetto ma a teatro andateci voi.. con affetto
troppe parolacce anche a teatro?  :=))

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Brujita76 il 11 Mar 2014, 16:10
troppe parolacce anche a teatro?  :=))
Io vado anche al teatro oltre lo stadio.
OT una volta a teatro sono stato partecipe di insulti e lancio di oggetti di vario tipo :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a teatro non c' è la Lazio, ma il fatto di avere una passione non fa sparire tutti i precetti morali in cui credo, con certe persone me la prenderei nella vita, pure a teatro, non vedo xke in questo caso dovrei fare eccezioni..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: STARBLUE il 11 Mar 2014, 16:15
Io vado anche al teatri oltre lo stadio.
OT una volta a teatro sono stato partecipe di insulti e lancio di oggetti di vario tipo :)
Si vede che qualche Laziale ha preso l'abitudine di andare a teatro   :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2014, 16:15
a teatro non c' è la Lazio, ma il fatto di avere una passione non fa sparire tutti i precetti morali in cui credo, con certe persone me la prenderei nella vita, pure a teatro, non vedo xke in questo caso dovrei fare eccezioni..

Sembra un concetto complicato, sivlie'.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Quindi è il numero che fa da confine tra cori beceri e cori di qualche becero isolato.
Ok. Partiamo da qui.
Che mi dite dei lotitopezzodimerda all'Olimpico? sempre cori isolati?
Vedete qual'è il punto?
Che voi stessi vi state rendendo conto che cori beceri stonano e nulla hanno a che fare con la ragione per cui dovremmo essere allo stadio.
A tifare e sostenere la nostra Lazio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 11 Mar 2014, 16:09
Beh certo, per il coro di 30 persone ci si apre un topic con commenti pesantissimi...per 5000 Laziali festanti per il derby primavera invece ci si limita a mettere un commentino nel topic della stagione della primavera...non ti sembra un voler mettere in risalto solo le cose negative?

Poi che vuol dire che nessuno ha pagato un euro? Ma che vuol dire? Se funziona così è colpa degli spettatori che non hanno pagato?
Ma come, ci si rifà sempre la bocca per gli abbonamenti cucciolone ad 1 euro, dei biglietti regalati alle scuole calcio per dire quanto è bravo lotito e quanto sta vicino ai tifosi e poi per la partita della primavera sottolinei che 5000 spettatori ci sono stati perchè non si pagava?

Non ho detto questo. Ho solo sottolineato che anche domenica come tutte le partite della Primavera non si è pagato.

Io, per dire, se proprio devo sentirmi insultare dentro casa mia un obolo de dici euro lo chiedevo. c'arzavo su un 50.000 che me servivano per il personale che domenica stava all'Olimpico.

Come faceva Cragnotti per esempio, con lui ho sempre pagato alle partite della Primavera.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: STARBLUE il 11 Mar 2014, 16:15
Io vado anche al teatro oltre lo stadio.

Eri ad un concerto di Richard Benson?

:)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Brujita76 il 11 Mar 2014, 16:16
Si vede che qualche Laziale ha preso l'abitudine di andare a teatro   :=))
:D

Discussione precedente - Discussione successiva