se resta Floccari, lo dico adesso,

Aperto da sigurd, 30 Giu 2011, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Così magari passo per l'unico cretino che non aveva capito che razza de pippaccia abbiamo in squadra.
Affare fatto?  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: sigurd il 30 Giu 2011, 19:02
a maggio 2012 se rivedemo qua sopra.

Così magari passo per l'unico cretino che non aveva capito che razza de pippaccia abbiamo in squadra.
Affare fatto?  8)

a me floccari piace, però cissé è di un'altra categoria...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Floccari non resta, non stare a sentire Ghirardi, anch'io tuttavia avrei tenuto lui anziché Sculli.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Affare fatto?  8)
Non è una pippa, ma è un giocatore che scompare nelle sfide importanti.
Tra gli attaccanti che abbiamo in rosa e in assenza di offerte decenti per Zarate, è lui che deve andare via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma quanto gli abbiamo mollato al genoa negli ultimi 2 anni?? 9,5+3,5+5 ... 18 testoni.. ce prendevamo witsel e c'avanzava pure qualcosa  :)
a parte gli scherzi floccari secondo me è un buon centravanti ed ha grande tecnica.. quest'anno ha giocato troppo decentrato, in quella posizione non segna manco inzaghi!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
I gol che ha segnato Floccari due anni fa non hanno prezzo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Floccari è un buon attaccante, bravo soprattutto a proteggere palla, ma purtroppo quest'anno ha inciso troppo poco. Con Cissé possiamo dare maggiore esplosività all'attacco e carattere alla squadra

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

A Sergio voglio bene, se ci separeremo, buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Aggiungi pure Konko, sarà difficile venderlo il prossimo anno.

est1900

Visitatore
Sergio è e rimarrà nel mio cuore per tutta la mia vita da tifoso.
Il 2010 sarebbe potuto diventare l'anno della disfatta, del tracollo della Lazio.
Gran parte del merito perchè questo non è avvenuto va a lui.
Peccato per questa stagione in chiaroscuro (e per i derby, dai quali scompare SEMPRE).
Ad ogni modo, per cento motivi, tra lui e Zarate terrei lui.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

Affare fatto?  8)
Che sia una mezza pippa lo hanno capito tanti, che sia veramente vendibile ho i miei dubbi, a meno di fare prezzi stracciati

Certi attegiamenti e certi giudizi rivolti a calciatori della Lazio, sono alquanto fastidiosi.
Ti invitiamo a moderarti da solo, se non vuoi essere moderato da noi.

Grazie.

Lazio.net

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: est1900 il 30 Giu 2011, 22:02
Il 2010 sarebbe potuto diventare l'anno della disfatta, del tracollo della Lazio.
Peccato per questa stagione in chiaroscuro (e per i derby, dai quali scompare SEMPRE).
Ad ogni modo, per cento motivi, tra lui e Zarate terrei lui.
Ecco tienitelo te e alla Lazio lascia Zarate che e' di un altra categoria...
Uno dei giocatori con meno carattere che ho mai visto, dotato di discreta tecnica e di nessun senso del gol..
Scompare ad ogni derby e ogni volta che serve uno di peso davanti..
Pagato 9,5 milioni!!!! Piu di quanto il real ha pagato Higuain..

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(mi piacerebbe non parlare di Zarate, ma di Floccari. Ce l'ho con chi se ne libererebbe con la stessa gioia con cui ci si libera da una verruca.
Alla fine, i gol di questo tizio ci hanno tenuto in A non molto tempo fa. E non ho capito di quali crimini si sarebbe macchiato per meritare il disprezzo di un tifoso della Lazio - il rendimento ai derby lasciamolo stare, no? Sennò pare che li ha persi da solo)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: sigurd il 30 Giu 2011, 22:39
E non ho capito di quali crimini si sarebbe macchiato per meritare il disprezzo di un tifoso della Lazio
concordo pienamente... anche se ormai credo che alla Lazio sia bruciato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
A Sergio dovremmo esse tutti riconoscenti pe quello che ha fatto 2 anni fa è un buonissimo attaccante che merita una buona squadra...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: est1900 il 30 Giu 2011, 22:02
[omissis]

Citazione di: sigurd il 30 Giu 2011, 22:39
(mi piacerebbe non parlare di Zarate, ma di Floccari. Ce l'ho con chi se ne libererebbe con la stessa gioia con cui ci si libera da una verruca.
Alla fine, i gol di questo tizio ci hanno tenuto in A non molto tempo fa. E non ho capito di quali crimini si sarebbe macchiato per meritare il disprezzo di un tifoso della Lazio - il rendimento ai derby lasciamolo stare, no? Sennò pare che li ha persi da solo)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
floccari se va' al parma fa' 15 gol. l'avrei voluto vedere in una lazio a due punte. e' arrivato il momento di sostituirlo per fare il salto di qualita', ma klose e eventualmente cisse' a bocce ferme non garantiscono piu' di lui. un adebayor sarebbe stato meglio.
il campo sara' giudice.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adebayor ha appena fallito nel Real Madrid ed è un esubero "impiazzabile" del Manchester City.

Sono d'accordo sul fatto che Floccari arriverà di nuovo in doppia cifra, e ti dirò di più: alla prossima sfida con il Parma ce segna pure. :roll:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Anche per me è un buonissimo giocatore, magari un pò frenato dalla personalità... cmqpuò far bene ancora da noi, imho

Discussione precedente - Discussione successiva