Citazione di: robylele il 30 Apr 2019, 19:01
in realtà sì, a fronte di 14 trofei a testa l'asroma non ne ha nessuno vinto fuori dalla penisola italica.
quella che dici tu è la qualità dei trofei, ma a numeri siamo pari. Poter dire "ho vinto di più" anche quantitativamente è ben altra cosa
Citazionesei rimasto al 2007 e a Vignaroli, é sempre sgradevole constatare che si fanno ancora processi alle intenzioni.
Nooo..Vignaroli è roba anacronistica. Sarei ridicolo. Io mi riferisco più a tendenze recenti della società. Molti pensano che se guadagnamo 50/60 milioni poi li spendiamo tutti sul mercato sommandoli agli utili prodotti, ma non è così e non sarà mai così, per ovvi motivi di gestione finanziaria. Tutt'al più compreremo dei prospetti, magari più validi, rispetto a quanto fatto oggi. Magari ne compriamo uno o due prima di cedere elementi. Io, per dire, non mi meraviglierei che con la CL la società se ne uscisse ugualmente dicendo "bisogna prima vendere". Comunque l'asticella non si alzerebbe più di tanto e probabilmente durante il campionato ci lamenteremmo delle solite cose.
CitazioneSugli sponsor non saprei dirti, mentre sono certo che le altre due situazioni ci accomunano col 97% dei club europei.
Ma ovviamente è difficile che arrivi lo sceicco. Più che altro molti pensano che si possa rinunciare ad un trofeo per gli eventuali mega vantaggi di una qualificazione in CL. Non ci sarebbero mega vantaggi, non cambierebbe molto, nemmeno come visibilità. Fu così nel 2008 ed oggi non sarebbe molto diverso
CitazioneLegittimo. Però sei tedioso solo se parli ancora di Vignaroli senza nominarlo, per il resto sei OK.
ripeto, il discorso Vignaroli è anacronistico

Infine, è ovvio che vorrei vincere la Coppa Italia e arrivare almeno quarto (sarebbe una mega annata), ma se devo scegliere tra i due scelgo il trofeo.