Seba Siviglia

Aperto da Beijing09, 30 Ago 2010, 22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Eccezionale, parla benissimo della Lazio e dei suoi ex-compagni, Delio Rossi, Mimmo Caso!!
E.... udite udite... dice di essere molto grato a Lotito!! Incredibile!!
Ma ha capito che non ha più un contratto con la Lazio???  :? :shock:

A parte gli scherzi: complimenti!!!  :clap:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
GRANDE SEBA ...veramente un grande uomo... e parla ancora al plurale dicendo "noi ieri abbiamo giocato bene ecc"

:band1:

FORZA LAZIO

duccio

*
Lazionetter
* 468
Grande uomo ed esempio di professionalita' ( oltre chiaramente al buon giocatore che fu' ),
                                               :wlaz:
                 battiamo le mani, ai veri laziali !!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
sembra de sentì di canio....   :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
"ho 37 anni e sapevo che avevo finito un ciclo... è normale... "

duccio

*
Lazionetter
* 468
Io lo vedrei bene in societa' come dirigente, una bella persona che ha competenza e modi d'altri tempi!!!!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
'' sebastiano un pugno di riso e andiamo '' GRANDE.
'' a qualcuno faceva comodo dire che sebastiano era il senatore ''
GRANDE SEBA QUANTO VORREI VEDERTI ANCORA CON LA MAGLIA DELLA LAZIO , SONO SICURO CHE NONOSTANTE L'ETA' TI FARESTI VALERE.
GRAZIE PER LA TUA ESULTANZA A DISPETTO DI CHI TI HA SEMPRE FISCHIATO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ti ricorderò sempre con affetto e gratitudine. Buona fortuna seba.

MagoMerlino

Visitatore
Persona seria, professionista esemplare, si poteva sfruttare la sua esperienza affidandogli il ruolo da dirigente che era stato proposto a Peruzzi. Ma forse lui si sente ancora troppo giocatore.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Io lo vorrei in campo anche x questa stagione , seba giocherebbe gratis perche' e LAZIALE e tra diakite e cribari magari ci potremmo alzare 3 milioni/euro

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

ma perchè non si riesce mai a sentire i giocatori intervistati in TV???? E' un peccato... A volte si fanno delle opinioni sul nulla sul carattere dei giocatori mentre sentendoli parlare poi ti ricredi. Un mese fa' per esempio ho sentito Dias in conferenza stampa: una persona dolcissima, mi ha fatto davvero un'ottima impressione.

A Lotì... e facceli sentì sti giocatori!!!  :)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 30 Ago 2010, 23:00
faccio una critica a Lotito:

ma perchè non si riesce mai a sentire i giocatori intervistati in TV???? E' un peccato... A volte si fanno delle opinioni sul nulla sul carattere dei giocatori mentre sentendoli parlare poi ti ricredi. Un mese fa' per esempio ho sentito Dias in conferenza stampa: una persona dolcissima, mi ha fatto davvero un'ottima impressione.

A Lotì... e facceli sentì sti giocatori!!!  :)

100% condivido è una vita che lo rimprovero al presidente ma non per partitto preso, pur essendo io da sempre critico con lui.
Lo dico perchè fa bene a tutti, all'immagine della lazio, ai piccoli tifosi, anche a stemperare un pò gli eccessi a far capire che tutto sommato trattasi comunque di ragazzi, di uomini, con pregi e difetti.

E cosa non da poco toglierebbe ancora più spazio a lui, che secondo me meno va in tv e meglio è.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
sicuramente con la webtv sarà più semplice sentirli....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: rojorosco il 30 Ago 2010, 22:42
'' sebastiano un pugno di riso e andiamo '' GRANDE.
'' a qualcuno faceva comodo dire che sebastiano era il senatore ''
GRANDE SEBA QUANTO VORREI VEDERTI ANCORA CON LA MAGLIA DELLA LAZIO , SONO SICURO CHE NONOSTANTE L'ETA' TI FARESTI VALERE.
GRAZIE PER LA TUA ESULTANZA A DISPETTO DI CHI TI HA SEMPRE FISCHIATO

:roll:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non sempre è stato trattato come meritava, una persona mai fuori dalle righe.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Da sempre uno dei miei idoli degli ultimi anni. Due trofei con lui titolare...
altrochè occhietti giranti :roll:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Gli occhietti giranti li capisco poiche' lo spogliatoio Lazio e' un puttanaio dove tramite amicizie qualche tifoso riesce a carpire cio' che non dovrebbe uscire dallo spogliatoio.
Chi viene messo in mezzo naturalmente e' messo in cattiva luce verso i tifosi che gli fanno la guerra :
vedi il caso Carrizo che se avesse fatto le papere di muslera l'avrebbero impiccato
vedi il caso kolarov che manda a quel paese i tifosi dopo essere stato messo sotto botta per un anno intero
vedi mauri che sc#### troppo
vedi rocchi che ha detto che la squadra era completa
vedi zauri per questioni di c####
vedi siviglia che dopo essere stato bersagliato insultato ecc ecc per anni segna e manco poteva esultare

I giocatori per stare tranquilli devono seguire l'esempio del tesserato che sventola lo stendardo asroma merda
Lui si che c'ha capito tutto.

VI PREGO BASTA LASCIATE AI GIOCATORI FARE I GIOCATORI ALLONTANANDO I PAPPAGALLI DALL'AMBIENTE LAZIO
LO SPOGLIATOIO DEVE ESSERE UN BUNKER

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Una cosa che ha detto mi ha colpito ieri. Secondo Seba la scelta di escludere Pandev e Ledesma è stata esclusivamente di Ballardini. Nessuno dei presenti ha voluto approfondire, diciamo cosi', il discorso, però , fermo restando le responsabilità di quello che è successo l'altro anno, mi è sembrata un affermazione importante fatta da un terzo che ora non ha più interesse eventualmente a dire qualcosa non rispondente al vero.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Credo in quello che ha detto Seba, la prova ? Reja ha fatto la stessa cosa con Ledesma, o dentro con il contratto o fuori

Discussione precedente - Discussione successiva