Seconda e Terza Maglia

Aperto da momi, 22 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Dalla foto originale e non ritoccata le righe sembrano più spesse, bisogna vederla dal vivo.
Belle le altre e finalmente il portiere non ha più la maglia rosa fluo!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Più le guardo e più mi rimane "qua" quella striscia sulla maglia bordeaux al punto da rivalutare il pigiamino....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: naoko il 20 Lug 2014, 12:09
Io voglio quella amaranto :love:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Tu vuoi il contenuto di quella amaranto :D

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2014, 12:36
Hai perfettamente ragione...una maglia cosi:

Sarebbe da sbavo per l'uso in coppa  :)

Il Pescara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: johnnybgoode il 20 Lug 2014, 13:00
Il Pescara.
Ci abbiamo vinto una supercoppa europea con una maglia simile

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
E' lo sponsor e i loghi macron blu che la fanno sembrare uan maglia del Pescara Calcio.

Con gli inserti color oro era tutta un altra roba. Uno spettacolo irripetibile.

http://[...]/it/images/1999-2000/sslazio-maglia-1999-2000.jpg

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2014, 13:11
Ci abbiamo vinto una supercoppa europea con una maglia simile

su quella della Supercoppa Europea il celeste era un po' più chiaro e c'era molto più giallo, quasi dorato, come nel logo societario. IMHO per essere Lazio dovrebbe esserci una predominanza di bianco come quella a strisce degli anni 20* se non ricordo male. Su questa riprodotta, se al posto del nostro logo ci applichi il delfino del Pescara è para para.

* la maglia non è degli anni 20 ma è quella del 1931

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ecco la maglia che scendera' oggi nell' amichevole con l'indonesia under 23.C'è anche lo sponsor  indonesiano Alia Wisata:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: johnnybgoode il 20 Lug 2014, 13:17
su quella della Supercoppa Europea il celeste era un po' più chiaro e c'era molto più giallo, quasi dorato, come nel logo societario. IMHO per essere Lazio dovrebbe esserci una predominanza di bianco come quella a strisce degli anni 20 se non ricordo male. Su questa riprodotta, se al posto del nostro logo ci applichi il delfino del Pescara è para para.
Io parlavo solo della larghezza delle strisce...Ho cercato una maglia a strisce della Lazio e ho trovato quella ;)

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Leonardo Contessa il 20 Lug 2014, 13:19
Ecco la maglia che scendera' oggi nell' amichevole con l'indonesia under 23.C'è anche lo sponsor  indonesiano Alia Wisata:

stupenda!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

Per me bellissima

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
quella striscia sul logo me sta proprio sul cazzo.
bella comunque

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Mi rimangio tutto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo me, vista da vicino quella a righe, la striscia doveva attraversare il logo al centro così ci sarebbe stata un po' più di simmetria. E le maniche dovevano essere bianche (ma a me non piacciono le righe sulle maniche in generale). Così sarebbe stata perfetta! Per il resto, terzo anno di macron, terzo anno soddisfstto, non rimpiango affatto la Puma!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846

Confermo: non mi piace.
Preferisco addirittura quella amaranto.

Ma quindi questa è la seconda?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da vicino quella a righe è più bella rispetto alla foto di gruppo, ma tanto manco lo quotano che non la useremo mai. :( Bella anche la seconda maglia blu del portiere.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2014, 13:33
Confermo: non mi piace.
Preferisco addirittura quella amaranto.

Ma quindi questa è la seconda?

Se non fosse della Lazio, sarebbe inguardabile. Nelle prime foto non si vedevano(non ci sono) i loghi enormi della macron sulle spalle. Non so chi l'abbia disegnata, ma dovrebbe cambià mestiere.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
OT avete visto quella del Napoli? Con i due sponsor uno sopra l'altro, Lete e Garofalo veramente orrenda.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501

Mmm ma Canigiani non aveva detto che si giocava con la seconda oggi (e quindi quella bordeaux)???

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Devo vederla bene dal vivo al momento non mi piace, spero di ricredermi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva