Seconda e Terza Maglia

Aperto da momi, 22 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Graficamente trovo meglio il logo non allineato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Punto direttamente al completo.

Davvero un ottimo lavoro la Macron (tenendo conto che i gusti so' gusti e quindi gli scontenti esisteranno sempre).

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: italicbold il 21 Lug 2014, 10:31
Graficamente trovo meglio il logo non allineato.
Anche io. E comunque, mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non mi ero accorto del logo non allineato.
Ora sono in fissa,la maglia passa in secondo piano.
Guardo solo il logo non allineato da un'ora.
Cioè,guardo la maglia,dico che è bella, e poi fisso il logo per 59/60 minuti consecutivi pensando.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Lug 2014, 10:55
Non mi ero accorto del logo non allineato.
Ora sono in fissa,la maglia passa in secondo piano.
Guardo solo il logo non allineato da un'ora.
Cioè,guardo la maglia,dico che è bella, e poi fisso il logo per 59/60 minuti consecutivi pensando.
So' strategie;) intanto te la stai a guardà...poi magari te la compri per guardartela 24/24h dal vivo... Ecco là che ne vendono un botto!;)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Oppure potrebbe esserci un messaggio subliminale al logo spostato ::)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
A parte le discussioni sul logo spostato devo dire che mi piace molto quella bordeaux.
Sarebbe stata quasi perfetta senza quella righina bordeaux posta fra il bianco ed il celeste della banda orizzontale.

In quella bianca è da apprezzare la diversa larghezza delle strisce bianche e celesti, anche se quella celeste l'avrei fatta leggermente più larga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Lug 2014, 09:24
ot

No,per essere perfetti uno dei due doveva esere della rioma.
A quel punto ti sposi di corsa,meglio ancora se uno dei due è vegetariano e ama il mare,al contrario dell'altro provetto scalatore e divoratore di vacche sacre indiane.

eot

Io amo il mare e sono divoratrice di vacche sacre indiane.
Così, tanto per essere comunque in disallineamento, come il logo  :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 21 Lug 2014, 10:03
La migliore è questa:

Trovato il regalo per bucuresti1983.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Belle entrambe le maglie! Il logo fuori asse sta davvero male; spero correggano lo come sul loro sito. La maglia Bordeaux l'avrei abinata ai pantaloncini celesti come l'altra

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Quella a righe anni '20-'30 mi piace molto ed è la più bella maglia strisciata in circolazione.
Sembra un po' da cricket dell'inizio secolo, un po' baseball, un po' appunto football pre guerra.
Spero di alzare un trofeo con una maglia del genere.

Per chi dice che assomiglia ad un pigiama, cambiate pigiama (perchè non sfina un cazzo) e vivrete felici.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Pignoleria: la seconda maglia non è né - stricto sensu - rossa, né bordeaux, né granata, né amaranto, né claret.

È cremisi (richiamo a Bigiarelli?).  :cool2:

Bella, la amo già.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Salas73

*
Lazionetter newbie
* 19
Posso essere sincero? A me piacciono entrambe le maglie.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
non e' ne la seconda ne la terza maglia, ma io ho preso la polo verde ed e' bellissima :since

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: marcantonio il 21 Lug 2014, 13:11
Pignoleria: la seconda maglia non è né - stricto sensu - rossa, né bordeaux, né granata, né amaranto, né claret.

È cremisi (richiamo a Bigiarelli?).  :cool2:

Bella, la amo già.
non è cremisi, è bordeaux (o claret in inglese)  ;-)

[GG]

*
Lazionetter
* 811
La maglia "cremisi" è piacevole ma qualcosa si poteva migliorare: non mi piace il triangolo celeste che sembra appiccicato a posteriori, e le righe orizzontali che finiscono prima di arrivare sotto le braccia.
A proposito di colletto, molto più bello quello dell'Aston Villa (sempre Macron e sempre stessi colori...):

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
La maglia "cremisi" è piacevole ma qualcosa si poteva migliorare: non mi piace il triangolo celeste che sembra appiccicato a posteriori, e le righe orizzontali che finiscono prima di arrivare sotto le braccia.
A proposito di colletto, molto più bello quello del West Ham (sempre Macron e sempre stessi colori...):

e' aston villa ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dalla "fusoliera dei jet" in poi mi piace tutto.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva