Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Citazione di: Murmur il 17 Ago 2013, 15:16
Buona idea Ale, arrivando verso le 5.30/6 avrei problemi a trovare posto? Se porto gli juventini a ponte milvio li picchiamo tutti insieme?

Io di solito nelle partite super affollate, tipo il derby, parcheggio sempre lì.
E gli juventini li buttiamo giù dal ponte.

LuckyLuciano

io su uozzap ce sto' ma - a parte 6/8 nomi che ho capito - nun ce sto' a capi ncaxxo
:o

:=)) :=))

inoltre vorrei sottolineare che
Citazione di: blow il 16 Ago 2013, 15:28
già nun ve reggo su uazzap, ora abbandono il gruppo.
ma che nun c'avete una minkia da fà?
:)

e poi: sto a Spoleto dall'inizio del mese a lavora' a casa di mia sorella e i jeans col trolley stanno su a Firenze  :s per cui sono dolente di comunicare a 'icconte e tommasino che

Citazione di: tommasino il 16 Ago 2013, 12:43
Lucky lo riconosci da jeans! :D

Lucky non fare scherzi! Il ginsino del 26 maggio DEVE essere riproposto.

Citazione di: Conte Tacchia il 16 Ago 2013, 13:44
Lucky se deve ripresenta' pure cor Trolley.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.
per cui 'sta cosa nun se poffa'!!

probabilmente credo che domani partiremo da spoleto nel primo pomeriggio per andarci a cercare un parcheggio in zona flaminio, poi metro per s.pietro per portare la famiglia a fare un giretto e iniziare una passeggiata per viale angelico ecc... per arrivare a ponte milvio e incontrare tutti voi, che pure se de tanti che non conosco/RIconosco ve farete riconosce lo stesso  :) :) :) :)

ah, poi ho capito che fine hanno fatto i riommici: stanno tutti al cimitero, quì a spoleto, ci ho le prove fotocrafiche

ma questa è un'altra storia

:) :) :) :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Alexxio

Petko e Klose ora in conf. stampa

giggio

Io parto dal pigneto, dove conviene fermarmi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

aventiniano

Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2013, 11:24
Sarà una partita senz'altro combattuta,praticamente le stesse squadre dello scorso anno con le aggiunte di Biglia e Tevez.Ho seguito un pò la Juve in questo precampionato,e non sono assolutamente al top,anzi.In particolare Pirlo e Marchisio sono molto indietro,e sappiamo come il regista ex-Milan sia il fulcro del loro gioco.Anche la difesa non è al massimo:Barzagli ha appena recuperato di un infortunio mentre Chiellini deve ttrovare la giusta condizione fisica che per un giocatore di quel genere è tutto.
Si può fare  :since

La formazione della Juve fa paura. Se prendono il sopravvento a centrocampo so' dolori.
Vinciamo ai rigori grazie a Federicone-Saracinesca (rigore decisivo di Novaretti)

Valon92

"Offensifo e diffensifo", "Io posso fare tutto" cit. Miroslav Klose

Alexxio

Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2013, 16:11
"Offensifo e diffensifo", "Io posso fare tutto" cit. Miroslav Klose
:lol:

grande Miro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

Importante novità per la vendita dei tagliandi della Supercoppa Italiana del 18 agosto
Sabato 17 Agosto 2013 13:42

La Lega Calcio ha autorizzato da qualche minuto la vendita della Tibuna Tevere Parterre a 40 €.

(fonte: sslazio.it)

colosseo2000

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

St£fano

OT

Stadio Olimpico for dummies mode on: qual'è il percorso più breve/facile per raggiungere Ponte Milvio con i mezzi, partendo da zona Termini?

:since

Valon92

Citazione di: St£fano il 17 Ago 2013, 19:20
OT

Stadio Olimpico for dummies mode on: qual'è il percorso più breve/facile per raggiungere Ponte Milvio con i mezzi, partendo da zona Termini?

credo il più rapido sia metro A fino a Flaminio/Piazza del Popolo e poi il tram 2 che arriva a piazza Mancini. Forse si può.scendere a viale Tiziano e proseguire a piedi o arrivare al capolinea ma non so se piazza Mancini sarà zona totalmente juventina.

giggio

Io invece sto al pigneto da mia sorella, con la macchina che giro conviene fare e dove lasciarla?

fabichan

Citazione di: St£fano il 17 Ago 2013, 19:20
OT

Metro Ottaviano e poi 32 / 271

skizzo87

Se non vuoi prendere la metro, c'è il 910 che ti porta a Piazza Mancini.

Contenuto sponsorizzato

CN12

Vi ricordo che da domani ci saranno i bussolotti per la raccolta fondi della coreografia del derby del 22 settembre. Chi può contribuisca.

tommasino

Svegliaaaaaa! Che la lunga giornata abbia inizio.
Comunque conte, con la sua speranza che vinca la squadra più forte e non la più fortunata e dicendo che se vinceeese la Lazio non sarebbe una cosa straordinaria, si conferma un gran pezzo di riomma.