Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se stiamo vicini vicini, possiamo provare a vederla al mare...

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
se non sbaglio anche lo scorso anno Napoli e Juventus fecero storie per la sede della coppa, ricordate come andò a finire?

arrivò Mazzoleni

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Prima si sono acchittatti i cazzi loro ai danni della Lazio e adesso non gli sta bene che la Lazio possa prendere quei soldi(a loro andrebbe quello che rimane)?
Gli è andata di lusso che la lega non li ha maltrattati e che li ha lasciati fare...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.767
Citazione di: elegol!! il 27 Giu 2013, 15:24
se non sbaglio anche lo scorso anno Napoli e Juventus fecero storie per la sede della coppa, ricordate come andò a finire?

arrivò Mazzoleni
Il napule picchio' per tutta la partita , in 8 dovevano finire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: est1900 il 27 Giu 2013, 14:57
Poro bmw330...chissà che ne pensa di tutti i soldi pubblici finiti nelle saccocce della sua amata Fiat per salvare le chiappe agli Agnelli...
(e cmq, testadecàzzo, vorrei vede' se paghi più tasse de me...)

Caro bmw330, il problema del nostro paese è che negli ultimi vent'anni c'è mancato un Vlad Tepec che facesse il giusto con "ordate" di subumani in camicia verde, e con i relativi sostenitori, che una volta saliti al potere si sono dimostrati dei ladri molto più rapaci di quanti li avevano preceduti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: samu_s il 27 Giu 2013, 15:20
Ci sarò.
Non so come farò ma ci sarò.
Come un mese fa.

Balivox? Conte? TomYorke? Biancoceleste?  ;) :beer:

Salto pure questa  :(
Biancoceleste m'ha già cazziato però, lui sarà presente :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
Citazione di: MadBob79 il 27 Giu 2013, 15:30
Caro bmw330, il problema del nostro paese è che negli ultimi vent'anni c'è mancato un Vlad Tepec che facesse il giusto con "ordate" di subumani in camicia verde, e con i relativi sostenitori, che una volta saliti al potere si sono dimostrati dei ladri molto più rapaci di quanti li avevano preceduti.

che poi sta bmw 330 sarà sicuramente intestata alla fabbrichetta e vorrei vedergli la dichiarazione dei redditi a sto co.one.......... :x

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Evvai!!! Io torno paro paro il 17 a sera...tornare dalle vacanze e godermi subito una super coppa all'olimpico, conquistata attraverso il derby non ha prezzo...;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.336
Citazione di: laziomia64 il 27 Giu 2013, 15:46
Evvai!!! Io torno paro paro il 17 a sera...tornare dalle vacanze e godermi subito una super coppa all'olimpico, conquistata attraverso il derby non ha prezzo...;-)

Io pure !  :D

:band1: :band1:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Me la sono vista no brutta, deppiù.   :o

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Farò di tutto per esserci!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
"Potevo perdonare la mancanza di Grinta che denota l'averla data vinta a LOMINCHIA.
Potevo perdonare la trasferta a Roma.
Potevo perdonare il fatto di non giocarla dentro la magica cornice dello STADIUM.
QUELLO CHE NN PERDONO è l'aver impedito che LOMINCHIA facesse un gesto che avrebbe reso il mondo migliore.
"

'Mazza che grandi merde. Pari ai romanisti.
Alziamogli la coppa in faccia!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Meranetto il 27 Giu 2013, 17:01

"Potevo perdonare la mancanza di Grinta che denota l'averla data vinta a LOMINCHIA.
Potevo perdonare la trasferta a Roma.
Potevo perdonare il fatto di non giocarla dentro la magica cornice dello STADIUM.
QUELLO CHE NN PERDONO è l'aver impedito che LOMINCHIA facesse un gesto che avrebbe reso il mondo migliore.
"

'Mazza che grandi merde. Pari ai romanisti.
Alziamogli la coppa in faccia!

Con il marchio del 5 Maggio?

E chi gliel'ha fatto vincere quello scudo?

:x

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Intanto, negli ultimi mesi, in tutte le decisioni collegiali degli organi federali e di lega è stato proprio Lotito a metter anche loro di fronte all'atroce dilemma.
Che poi, sentir parlare il rampollo viziato della dinastia parlare con quell'arroganza è sinceramente urticante. Ben più delle sbrodolate latinorum del Nostro.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Presente, come sempre. Sti cazzi delle ferie se rimane a casa così si risparmia pure, :since :asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Crasse risate a Bisceglie e nella locride...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
La foto di Andrea Agnelli e Teves é andata su tutte le prime pagine dei giornali on line.
Senza alcuna attenzione verso i bambini che ora, va detto, so scossi.
Due uomini in cima alla classifica di bruttezza nella stessa foto é assolutamente pericoloso...

Discussione precedente - Discussione successiva