Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Valon92 il 02 Lug 2013, 18:17
E quello del prezzo dei biglietti.
Sara' uguale all'ultima finale  :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si gioca alle 21? perderò sicuramente il primo tempo.. spero una delle tv del campeggio dove lavoro mostri almeno il secondo..

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Pensate che la suddivisione dello stadio possa essere la stessa della finale di coppa italia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Pensate che la suddivisione dello stadio possa essere la stessa della finale di coppa italia?
No.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tyler87 il 02 Lug 2013, 23:29
No.

perché?
secondo me sarà la stessa, anche se non so quanta M.Mario riempirebbero gli juventini.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Emfio il 02 Lug 2013, 10:38
se ci sarò metterò la maglietta LAZIO.NET (riconosciamoci)
Sicuro sarà fatto.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
È probabile, visto il buon risultato del 26 maggio.
Spero che siano più clementi con i prezzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Conte Tacchia il 02 Lug 2013, 23:35
È probabile, visto il buon risultato del 26 maggio.
Spero che siano più clementi con i prezzi.

Ma quale buon risultato??? Lo stadio era mezzo vuoto...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tyler87 il 02 Lug 2013, 23:39
Ma quale buon risultato??? Lo stadio era mezzo vuoto...
non certo per la divisione trasversale dello stadio, che ha evitato qualsiasi contatto.
ma per i prezzi e il clima di terrore innescato nelle settimane precedenti.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Valon92 il 02 Lug 2013, 23:40
non certo per la divisione trasversale dello stadio!
ma per i prezzi e il clima di terrore innescato nelle settimane precedenti.
I prezzi sono conseguenza della divisione dell stadio. Una tevere non sarebbe costata quanto la monte mario!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
di solito non fanno la divisione come il 26 maggio, credo tornino al vecchio metodo..

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tyler87 il 02 Lug 2013, 23:44
I prezzi sono conseguenza della divisione dell stadio. Una tevere non sarebbe costata quanto la monte mario!

giusto.
quindi come faranno?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Valon92 il 02 Lug 2013, 23:50
giusto.
quindi come faranno?
Come si faceva prima una curva a testa e divisione delle tribume a meta'.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Blueline il 28 Mag 2013, 14:26
Lotito si impunta: vuole Pechino.
Se proprio bisogna spostarsi per qualche motivo(per la Juve) vuole gli stessi introiti cinesi.

Ma possibile che qua bisogna stare ai comodi juventini?
e' bellissimo pensare a Lotito che puccia la capoccia di Lapo nel cappuccino e poi lo mozzica sul naso.

GRANDE PRESIDENTE!
Stessi soldi di Pechino e giochiamo in casa. Mo mi faccio un Lucano.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Speriamo che tutta sta esaltazione per il risultato conseguito da Lotito non resti solo un atto formale.
Mo voglio vedere quanti de quelli che oggi gioscono se presentano il 18 allo stadio.
Vi assicuro che Lotito ai complimenti preferisce di gran lunga una tifoseria che partecipa!!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: AndreaeAlessio il 03 Lug 2013, 00:04
e' bellissimo pensare a Lotito che puccia la capoccia di Lapo nel cappuccino e poi lo mozzica sul naso.

GRANDE PRESIDENTE!
Stessi soldi di Pechino e giochiamo in casa. Mo mi faccio un Lucano.
Fossi in Lotito avrei puntato i piedi per Pechino, trovando una Juve stanca oppure lo 0-3 a tavolino. Però avrei sbagliato perchè i rapporti tra le due società si sarebbero incrinati irrimendiabilmente, mentre adesso una ricucitura dello strappo è sempre possibile.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
45 giorni all'appuntamento con un altra sfida che ci potrà regalare un trofeo. Speriamo di arrivare pimpanti, cazzuti e affamati.

stay hungry, stay lulic

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 03 Lug 2013, 07:41
45 giorni all'appuntamento con un altra sfida che ci potrà regalare un trofeo. Speriamo di arrivare pimpanti, cazzuti e affamati.
stay hungry, stay lulic

Ribadisco il concetto: il mister e i ragazzi dovrebbero fare una preparazione specifica ad Auronzo, mirata proprio per arrivare al massimo della condizione psico-fisica per affrontare questa partita.

La Juve, lo sappiamo, è fortissima.

Dovremmo provare in ogni modo a vincere la sfida.

E' sempre un trofeo in più che potrebbe arricchire la nostra bacheca.

Gli albi d'oro parlano e parleranno negli anni a venire: tutto il resto è fuffa!!!!

:since :since :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Citazione di: viacolvento il 03 Lug 2013, 05:46
Speriamo che tutta sta esaltazione per il risultato conseguito da Lotito non resti solo un atto formale.
Mo voglio vedere quanti de quelli che oggi gioscono se presentano il 18 allo stadio.
Vi assicuro che Lotito ai complimenti preferisce di gran lunga una tifoseria che partecipa!!!
Il problema, my dear  :beer: , è che tanta gente, non solo qui sopra, il 18 agosto sarà in vacanza troppo lontano.
Quelli che stanno a Roma o che fanno vacanze nel Lazio non hanno nessuna scusa, ma quelli fuori regione o all'estero per le vacanze come fanno?
Io sarò a NY e avrò il grande problema di riuscire a vederla (Fabichan sta progettando il furto di paraboloni della Nasa). Quindi escludimi dal tuo - peraltro giusto - anatema, ed estendi l'indulgenza plenaria a tutti quelli che saranno troppo lontani per tornare. Oltre a quelli che lavorano quella sera, ovviamente.
Gli altri devono tutti venire, altrimenti saranno dannati all'inferno a rivedere all'infinito i gol del fesso con galopeira live e zampa che abbaia go-go-go!
Amen! :)

Discussione precedente - Discussione successiva