Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

Comunque per la cronaca:
Ho acquistato 4 biglietti ed ero solo. Sono bastati semplicemente i documenti di tutti e quattro.

Palo

Mi sa che ho bisogno di aiuto ... nn ho punti vendita a portata di mano ... e non vorrei spendere 255 euro (siamo tre). Considerate che ci sarebbe anche l'albergo e la pappa, più la benzina ... Si arriva facile a 500 ...

Cerco volontari che mi possano predere tre distinti ... Contattare in pvt

Baldrick

Tutto finito, sono rimaste solo le Tevere. Così mi hanno detto al Lazio Style di via Prenestina.

PieroP

Ciao a tutti,
Io e mio fratello in Canada stiamo cercando 2 biglietti visto che veniamo in Italia e siamo Laziali.
Dove possiamo comprare biglietti visto che non siamo soci.
sarei molto grato per qualsiasi aiuto.
Per me e l'unico motive per venire a Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Citazione di: Baldrick il 28 Lug 2013, 04:02
Tutto finito, sono rimaste solo le Tevere. Così mi hanno detto al Lazio Style di via Prenestina.
Porca tro.ja!

happyeagle

Citazione di: Palo il 28 Lug 2013, 08:17
Porca tro.ja!

Prova in qualche Listicket a Milano, i biglietti sono esauriti quando non li trovi no quando lo dicono

EagleBass

possibile siano esauriti anche i distinti nordest? mortaccideloro!! :x

cry

Ieri mattina alle 10:00 a San Lorenzo via Tiburtina ho fatto un biglietto distinti nord ovest in pochi secondi, poi sono arrivato a parco Leonardo e c'era una fila clamorosa, con un solo terminale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Citazione di: EagleBass il 28 Lug 2013, 08:43
possibile siano esauriti anche i distinti nordest? mortaccideloro!! :x

Confermo, ieri alle 14 erano terminati.

Conte Tacchia

Si vocifera che presto verrà aperta ...speriamo.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

asLomaMelda

Citazione di: PieroP il 28 Lug 2013, 07:37
Ciao a tutti,
Io e mio fratello in Canada stiamo cercando 2 biglietti visto che veniamo in Italia e siamo Laziali.
Dove possiamo comprare biglietti visto che non siamo soci.
sarei molto grato per qualsiasi aiuto.
Per me e l'unico motive per venire a Roma
ciao Piero, benvenuto!
secondo me la cosa più semplice per te è acquistare una tribuna tevere online.
ti stampi il biglietto ed entri con quello.
il link dovrebbe essese questo:
http://www.listicket.it/dettaglio.php?idProdotto=25142&idOrganizzazione=524&lang=IT&S=

magari qualcuno che ha già acquistato online può darti qualche consiglio.

CN12

Cerchiamo di riempire anche la tevere, non facciamo figuracce come alla finale di coppa. Lo sconto famiglia é molto buono. Certo se non potete per questioni economiche lo capisco.

Contenuto sponsorizzato

blow

Anche perche' solo la Tevere e' rimasta.

Tacci vostra all'improvviso sticazzi dei parcheggi, de' come si vede, dei cori, de' questo e de' quell'altro..e giochiamo il 18 agosto....il tifoso laziale e' riemerso dai cuscini del divano di casa.
Tutti quelli che se so' persi la madre di tutte le partite sono corsi a fare il biglietto...
Me fate tanta paura, voi non lo sapete, ma dentro di me portate un po' sfiga.
:D

blow

Citazione di: CN12 il 28 Lug 2013, 11:39
Cerchiamo di riempire anche la tevere, non facciamo figuracce come alla finale di coppa. Lo sconto famiglia é molto buono. Certo se non potete per questioni economiche lo capisco.
Tranquillo a sto giro non restera' un biglietto.

Palo

Citazione di: CN12 il 28 Lug 2013, 11:39
3 per 85 fa 255. Mettici 100 euri di gasolio, una quarantina di autostrada, 100 di albergo, 100 di pasti, cazzi vari siamo a seicento facili facili.

Me li posso permettere e li spenderò ma non cacate il cazzo a chi, venendo da fuori, non ce la fa.

blow

Citazione di: Palo il 28 Lug 2013, 11:50
3 per 85 fa 255. Mettici 100 euri di gasolio, una quarantina di autostrada, 100 di albergo, 100 di pasti, cazzi vari siamo a seicento facili facili.

Me li posso permettere e li spenderò ma non cacate il cazzo a chi, venendo da fuori, non ce la fa.
Palo, mi sembra che l'offerta famiglia costi sui 150 per 4 biglietti di tevere, guarda il sito della Lazio e li puoi fare on line.

purple zack

Mi spiegate lo sconto famiglia?

blow

Citazione di: purple zack il 28 Lug 2013, 11:55
Mi spiegate lo sconto famiglia?
Costa 150 euro e ti consente di acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti: un uomo, una donna e due under16, che dovranno presentarsi tutti insieme all'ingresso.
Nel caso di Palo mi sembra ovvio che gli convenga anche se sono in 3.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Rinnovo la richiesta: chi mi ospita in curva? Dai su, non me fate aprì il topic  :)

blow

Con quella faccia la vedo dura.
:D