Sedicesimi (o ottavi) di cL col cluji

Aperto da tommasino, 07 Feb 2023, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.117
Citazione di: Ranxerox il 13 Feb 2023, 23:45
Vabbè hai evaso la risposta, ma è normale per certi versi.
Non ho affatto evaso la risposta.
Come l'Atalanta si viene a prendere 1 pt qui facendo catenaccio in emergenza, noi siamo andati senza Ciro (che ormai da ciò che scrivi pare non essere emergenza - nonostante ti si postino dati su dati a dimostrarne l'imporanza, ma li ingnori puntualmente- perché si è inventato la toppa Anderson) a vincere 0-2 a Bergamo.
Siccome non ha fatto catenaccio non vale?

L'Atalanta invece è venuta a vincere qui senza emergenza, ma con Zapata e Boga in panca.

La vediamo la differenza tutti e due o va discussa?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: USA_Eagle il 13 Feb 2023, 23:48
Ciao a tutti nuovo qui e sono un fan americano dal 2019! Spero che questo tradotto in italiano va bene. L'Atalanta è stata una brutta prestazione da parte nostra, ma speriamo di poter uscire in questa partita, dimenticarla e ottenere un buon risultato!

Inoltre, come si fa a cambiare il proprio avatar? Non vedo un'opzione o un blocco per me? Grazie!

Benvenuto  :ssl

Per l'avatar penso devi arrivare a 25 messaggi  ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.305
Sarà una serata desolante dal punto di vista ambientale, speriamo un po' meno in campo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Sarà desolante davvero ma i prezzi sono troppo alti,io non ci sarò e mi dispiace parecchio.La società si deve svegliare. :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.211
se arriviamo in fondo sono 15/20 dicono in radio.
non credo lotito li snobbi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.664
14 euro in teoria e' giusto, in pratica conoscendo il Laziale e la merda di competizione in cui siamo finiti io avrei fatto 5 euro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
il romanista sarà esaltato quanto te pare, ma sempre a 5 euro loro hanno fatto.
Non penso perché so' scemi.
E così facendo hanno giocato contro fraccazzo da velletri co 60mila persone.
A 15 euro le curve e 30 le tribune non penso proprio sarebbero stati molti di più

Non facevamo 60mila, ma anche solo farne la metà avrebbe cambiato parecchio.
Su ste cose in società so proprio imbecilli.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Io andrò, sfidando freddo e stadio semivuoto.
A volte penso sia sindrome di Stoccolma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allo stadio si va, se si può, anche se ci si augura di perderla. Poi lì la si vuole vincere.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.744
Io spero che Ciro giochi; e che segni (e graziearca'  :=))).

Oltre alla questione di forma che lo limita, per uno come lui non segnare è devastante secondo me, la vive malissimo. Uno o più  :beer: gol sarebbe fondamentali non solo nell'immediato per la partita ma per il prosieguo della sua (e di conseguenza nostra) stagione.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2023, 23:05
@Ranx
L'Atalanta non è da scudetto per me. Mi sembra chiaro il paradosso.

Se ti sembrano di livello i nostri panchinari, allora Sportiello Demiral Palomino Mahele Soppy Pasalic Boga Muriel Zapata che livello sono? Neanche ce li metto i giovani tipo Okoli.

E non fanno le coppe (cit. Tarallo).

Risposta secca, senza girarci intorno. Sono più forti i loro o i nostri panchinari?

Sono o vengono percepiti come giocatori di livello. Poi bisogna vedere come rendono e, soprattutto, come vengono percepiti nella squadra del tifoso che oggi sostiene che sono forti.

Sarei curioso di vedere come sarebbero percepiti questi giocatori seduti sulla panchina della Lazio nell'ambito dell' avvicendamento CL e Serie A.

Fermo restando che i giocatori non rendono allo stesso modo dappertutto, ho la sensazione che verrebbero considerati in modo diverso da queste parti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: venezuelano il 14 Feb 2023, 19:00
Sono o vengono percepiti come giocatori di livello. Poi bisogna vedere come rendono e, soprattutto, come vengono percepiti nella squadra del tifoso che oggi sostiene che sono forti.

Sarei curioso di vedere come sarebbero percepiti questi giocatori seduti sulla panchina della Lazio nell'ambito dell' avvicendamento CL e Serie A.

Fermo restando che i giocatori non rendono allo stesso modo dappertutto, ho la sensazione che verrebbero considerati in modo diverso da queste parti.

Verrebbero considerati sulla base delle loro prestazioni

Come deve essere

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Rainman il 14 Feb 2023, 18:55
Io spero che Ciro giochi; e che segni (e graziearca'  :=))).

Oltre alla questione di forma che lo limita, per uno come lui non segnare è devastante secondo me, la vive malissimo. Uno o più  :beer: gol sarebbe fondamentali non solo nell'immediato per la partita ma per il prosieguo della sua (e di conseguenza nostra) stagione.

Sono d'accordo, Ciro ha bisogno di fare gol in questo momento. Secondo me ha un problema più mentale che fisico

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.305
Citazione di: ilsabatoaballare il 14 Feb 2023, 17:53
Io andrò, sfidando freddo e stadio semivuoto.
A volte penso sia sindrome di Stoccolma

Ci ho pensato anche io, presente come te.
E già so che il mio fegato sarà ingrossato, a prescindere dal risultato.
Vedere la Lazio sola mi provoca una sensazione di desolazione difficile da spiegare.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
io sto con l'anima in pace perchè so che non je ne frega niente dell'europa league, figurate della conference

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.945
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2023, 17:55
Allo stadio si va, se si può, anche se ci si augura di perderla. Poi lì la si vuole vincere.
Per questo non ci vado, voglio essere coerente :DD

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.305
Citazione di: Sheridan il 14 Feb 2023, 21:03
io sto con l'anima in pace perchè so che non je ne frega niente dell'europa league, figurate della conference

E visto il clima che troveranno allo stadio, probabilmente si sentiranno anche più leggeri in caso di sconfitta.
Speriamo di passare il turno e che gradualmente la voglia torni a tutti, a prescindere dal pensiero su allenatore, società e giocatori.
Ho letto un tweet che condivido molto: abbiamo smesso di perdonare la Lazio. Ogni volta che si cade, che si fallisce, che si dimostra la propria precarietà, tutto il nostro malessere esplode, letteralmente.
Ed esplode in una maniera così rabbiosa che a volte mi viene da chiedermi se la nostra capacità di amare la Lazio oltre ogni limite sia venuta meno.
E lo dico da contestatore di Lotito di vecchia data.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.211
@achab credo che la frustrazione rabbiosa dipenda dalla sfibrante gestione lotitiana.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2023, 11:14
Squadra di pesi piuma

Squadra da fanta allenatore

Se c'avevo er patentino non ne stavo qua a discute co te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2023, 14:16
il romanista sarà esaltato quanto te pare, ma sempre a 5 euro loro hanno fatto.
Non penso perché so' scemi.
E così facendo hanno giocato contro fraccazzo da velletri co 60mila persone.
A 15 euro le curve e 30 le tribune non penso proprio sarebbero stati molti di più

Non facevamo 60mila, ma anche solo farne la metà avrebbe cambiato parecchio.
Su ste cose in società so proprio imbecilli.

Ma sta cosa è confermata? Perchè me ricordavo che nelle competizioni Uefa c'erano limitazioni ai prezzi troppo popolari.

Discussione precedente - Discussione successiva