Citazione di: olympia il 23 Feb 2023, 20:57
Guarda come siamo diverse, a me intossicano di più tutti questi commenti durante la partita , che la partita. Infatti mi riprometto di non seguire più il forum mentre si gioca, è diventato insopportabile. Sempre in amicizia,eh.
Olympia, ho casini enormi, quindi capisco la voglia di pace. E' il motivo per cui partecipo pochissimo ormai ai topic delle partite e alle discussioni in generale. Siamo diverse è vero. Io stasera, scassata come sono, talmente scassata che non ricordavo nemmeno ci fosse una partita, ho trovato qualche amico disposto a credere che la Lazio non sia una questione di vita o di morte. Che se ridono loro in campo, non so per quale arcano motivo io e noi tutti dobbiamo stare con le coliche epatiche ogni maledetta partita. Mi sono divertita, ho tremato, ho strabuzzato gli occhi, ho urlato, ho tremato come sempre faccio quando gioca la Lazio. E ho riso, sì. E' catartico, sai. Ho riso perfino quando è morto mio fratello perché non riuscivo a piangere. Non essere così legalista e non credere che l'amore sia sempre appoggio. A volte l'amore dà calci in culo che sono sacrosanti e meritati. In amicizia.