Segna poco...ma quando segna!!!

Aperto da charlie, 16 Apr 2014, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Leggendo il topic su Cana mi sono rivenuti in mente i suoi gol. Pochini, però tutti di pregevolissima fattura. Quindi pensavo che il calcio è pieno di giocatori che segnano poco ma che, il più delle volte, fanno gol bellissimi.
Per quanto riguarda la Lazio mi viene in mente subito Almeyda.
Un altro esempio era Liverani (ricordo il gol con la juve e il pallonetto ad Ancona).
Poi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per me Cesaretto. Più che altro perché ricordo 3 gol in particolare: in Lazio Modena dove dopo 3 finte mette a sedere ballotta e gli piazza un cucchiaio sublime, nel derby della befana e in Lazio Milan 4 a 0.
Belli e goduriosi.

Cana incredibile cmq.

Celeborn

Visitatore
Non so quanti goal ha fatto, ma ne ricordo uno che ancora mi fa balzare sulla sedia :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Anche Ledesma segna poco, ma quando segna fa spesso bei gol.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Celeborn il 16 Apr 2014, 17:02
Castroman.
Non so quanti goal ha fatto, ma ne ricordo uno che ancora mi fa balzare sulla sedia :)

A Castroman ci voglio bene.
Non ho mai capito perchè ce ne liberammo così facilmente,era nel fiore degli anni.
L'ho conosciuto,lui e la ragazza,una bambina moretta molto carina,bambina nel senso che era giovanissima.
Lui credo ancora giochi in Argentina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Apr 2014, 17:47
A Castroman ci voglio bene.
Non ho mai capito perchè ce ne liberammo così facilmente,era nel fiore degli anni.
L'ho conosciuto,lui e la ragazza,una bambina moretta molto carina,bambina nel senso che era giovanissima.
Lui credo ancora giochi in Argentina.

Era una specie di Gonzalez, lo vedi, ti piace, aspetti che decolli e diventi quel fenomeno che pensi possa essere, e non succede mai.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Se non sbaglio rischio' di farsi sodomizzare da Mancini in un Lazio-Chievo di inizio campionato quando fece un errore clamoroso che porto' al gol, quindi alla vittoria, del Chievo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 16 Apr 2014, 18:13
Se non sbaglio rischio' di farsi sodomizzare da Mancini in un Lazio-Chievo di inizio campionato quando fece un errore clamoroso che porto' al gol, quindi alla vittoria, del Chievo.

Quello era Sorin...

Giocata indimenticabile. Io e "mio cuggino" la evochiamo sempre.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
cuchillo

Visitatore
Pochi ma belli, sicuramente Mandelli. Fa anche rima.
Nei suoi 6 gol, due colpi di testa magnifici contro il Pescara (sia all'andata sia al ritorno), una rovesciata col Parma, un gol di rapina alla Gerd Muller contro il Pisa.
Poi, vabbé, gli altri due nulla di che: un colpo di testa contro il Modena e un appoggio facile contro il Bologna.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: italicbold il 16 Apr 2014, 18:13

Era Sorin che, da ultimo uomo, si inventò un tiro da centrocampo lanciando il contropiede vincente del Chievo.
Una delle più grandi minchiate viste su un campo di calcio.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 16 Apr 2014, 18:20
esatto. mammammia che ricordi

Esordio di Mancio in campionato. Sembrava la classica stagione maledetta. Solitamente quando si stecca la prima in casa è brutto segno, invece.
Dopo quella partita, una cavalcata favolosa lunga 18 partite.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cuchillo il 16 Apr 2014, 18:22
Nei suoi 6 gol, due colpi di testa magnifici contro il Pescara (sia all'andata sia al ritorno), una rovesciata col Parma, un gol di rapina alla Gerd Muller contro il Pisa.
Poi, vabbé, gli altri due nulla di che: un colpo di testa contro il Modena e un appoggio facile contro il Bologna.

io de cuchillo c'ho paura.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 16 Apr 2014, 18:22

dai, ce pii per culo, vè?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2014, 18:51
dai, ce pii per culo, vè?

Come è possibile dimenticare i gol della Lazio che uno ha visto da cosciente?
Non vi prendo in giro. I gol che ho visto dal momento in cui ho coscienza di Lazio, li ricordo tutti.

Ricordarsi i gol della Lazio è come ricordarsi dei nostri amori, dei film che abbiamo visto, dei romanzi che abbiamo letto.
Non si può dimenticare la nostra stessa vita.

Per me la Lazio è un grande amore. E come tale va trattato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Te l'ho già detto, prepara una boccia d'alcol e dona il tuo cervello alla scienza. Io donerò il mio, che funziona all'opposto. Io ricordo forse i gol dell'ultima partita ma devo sforzarmi. Ok Lulic lo ricordo. Sul secondo ci sto riflettendo. Non scherzo.
Ma magari non amo la Lazio eh. Ma non credo.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2014, 20:02
Te l'ho già detto, prepara una boccia d'alcol e dona il tuo cervello alla scienza. Io donerò il mio, che funziona all'opposto. Io ricordo forse i gol dell'ultima partita ma devo sforzarmi. Ok Lulic lo ricordo. Sul secondo ci sto riflettendo. Non scherzo.
Ma magari non amo la Lazio eh. Ma non credo.

Sent using Tapatalk
pensa che il secondo è proprio quello di lulic. :DD
Il primo candreva su assist di keita dalla destra.

Edit: ok mi sa che non intendevi un ordine cronologico. ;))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Discussione precedente - Discussione successiva