Sei anni contro le grandi

Aperto da ReflexBlue, 21 Mag 2010, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: robylele il 24 Mag 2010, 13:07

Confermo che fu la migliore. A detta di tutti gli addetti ai lavori.

Pure Foggia e Padova c'hai messo nella lista?
Il derby dello 0-2 fu uno squallore (solo il risultato stupendo) e l'Inter valeva la metà del Milan, tanto per dire..
Lo 0-3 a Torino fu cinico, non bello come quel 4-0.

punti di vista..
comunque tra foggia e padova 12 gol mi sembrava brutto lasciarli da parte.... tra l'altro col foggia avemmo tipo 20 occasioni da gol...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dentro le Mura il 24 Mag 2010, 15:17
punti di vista..
comunque tra foggia e padova 12 gol mi sembrava brutto lasciarli da parte.... tra l'altro col foggia avemmo tipo 20 occasioni da gol...

Parliamo di un Foggia demotivato e non di un Milan con discrete ambizioni.
Foggia e Fiorentina furono degli sparring partner, il Milan fu schiantato da una macchina perfetta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Non mi ricordo quando (mi sembra l'anno dopo) ma c'è anche un Lazio - Juve 4 - 0 in cui non gli facemmo letteralmente vedere palla dal 1 minuto al 90 esimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non mi ricordo quando (mi sembra l'anno dopo) ma c'è anche un Lazio - Juve 4 - 0 in cui non gli facemmo letteralmente vedere palla dal 1 minuto al 90 esimo.

sì..e raggiungendo il primo posto! quella partita la metto in seconda posizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2010, 13:15
ma ve lo ricordate quel Lazio-milan 4 a 0 con gol di casiraghi e tripletta di signori....

e voi ancora che vi fate delle storie..quella si che erano vittorie con la V maiuscola.

ARATO il MILAN!!!

..ma chi c'era in panca Zeman??? veh?? o mi sbaglio??
io veramente ricordo con gran piacere un 3 a 5 a milano con l'inter dopo essere stati anche ad 1 5 con gli ultimi 2 gol praticamente regalati quasi a non mortificarli.... quel giorno ricordo che pensai.... siamo diventati veramente grandi!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ecco , una delle cose in cui si potrebbe migliorare facilmente è proprio questa . Vinciamo qualche partita pure in campionato (con la doppia-vittoria sulla Juve l'anno scorso ho fatto rosicare un centinaio di juventini  :D)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Quel 4 a 0 con la Juve fu qualcosa di incredibile.
Eravamo primi con 16 gol fatti e 8 subiti.
E se non sbaglio, due giorni dopo uscimmo con il Lione dalla Uefa, con titolo del Corriere del giorno della partita che recitava: "LAZIO, TRATTALI COME LA JUVE".
Qualcuno se lo ricorda ?

Tornando alla gestione Lotito: solo io ho in mente, a proposito di torti arbitrali contro le grandi, un gol annullato inspiegabilmente a Pandev in un Lazio - Inter, poi finito 0 - 0, in una notturna di sabato ?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

gol di signori in mezza rovesciata sotto la traversa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
sono notoriamente frocio per zeman...   :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mag 2010, 01:27
io veramente ricordo con gran piacere un 3 a 5 a milano con l'inter dopo essere stati anche ad 1 5 con gli ultimi 2 gol praticamente regalati quasi a non mortificarli.... quel giorno ricordo che pensai.... siamo diventati veramente grandi!

Io c'ho rosicato pesante, ma pesante pesante quando hanno segnato quei due goal... 2 a 5 o 1 a 5 avrebbero avuto tutta un'altra immagine  :evil:

(ma guarda un pò per che razza de stronzate rosicavo una volta  :lol: , avecceli oggi sti problemi  :()

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mag 2010, 01:27

mamma mia che partita, 5-1 fuori casa con l'inter.   eravamo disumani in quel periodo. che peccato aver vinto così poco.

chiaramente fummo poi puniti con l'espulsione di nedved dietro suggerimento del 4 uomo + supersqualifica

est1900

Visitatore
Citazione di: ZombyWoof il 25 Mag 2010, 15:28
mamma mia che partita, 5-1 fuori casa con l'inter.   eravamo disumani in quel periodo. che peccato aver vinto così poco.

chiaramente fummo poi puniti con l'espulsione di nedved dietro suggerimento del 4 uomo + supersqualifica
Peccato che quell'anno Zeman allenasse la Roma...
Cmq quella partita è da ricordare come DRAMMATICA...
Si ruppe Salas e la Domenica dopo pareggiammo in casa contro il Vicenza (che sarebbe retrocesso) per assenza di attaccanti.
Remember?

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: est1900 il 25 Mag 2010, 15:31
Peccato che quell'anno Zeman allenasse la Roma...

infatti

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Quest'anno con le grandi non abbiamo giocato male, ricordo Lazio-juve giocata benissimo per oltre un'ora, o il ritorno a torino pareggiata (il rigore dato alla juve grida vendetta), il ritorno a Milano contro il Milan abbiamo giocato una buona partita, per il resto rimane una stranezza il fatto di non essere riusciti a vincere una partita una in campionato.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: Kebab il 25 Mag 2010, 12:33
Io c'ho rosicato pesante, ma pesante pesante quando hanno segnato quei due goal... 2 a 5 o 1 a 5 avrebbero avuto tutta un'altra immagine  :evil:

(ma guarda un pò per che razza de stronzate rosicavo una volta  :lol: , avecceli oggi sti problemi  :()

Oddio che m'hai ricordato. Pure io all'epoca, pensa te. Non sono stato l'unico allora! :lol:

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Io mi accontenterei di poggiare le basi con queste premesse:

- Olimpico imbattibile per chiunque

- medie/piccole regolarmente battute in casa

- piccole che in trasferta non ci battono mai, medie solo una volta ogni tre/quattro campionati

- non perdere mai con le grandi in casa, in trasferta prendere più punti possibile.

Questo finchè la rosa migliora di qualità e non si acquisisce una certa mentalità.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva