Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 16:53
non so se erro, ma credo che la COMUNICAZIONE ha il compito di esprimere al meglio lo STATO e le AZIONI che verrano intraprese da un SOGGETTO (sostantivo) che sia una PERSONA GIURIDICA o una SOCIETA'.
secondo te,
dopo che abbiamo fallito una stagione (avevano dichiarato il terzo posto ed invece siamo arrivati noni), dopo che le merde ci hanno dato quasi 40 punti di distacco, dopo che te sei venduto Hernanes per il nulla tecnico, la rava e la fava, ecc. ecc....
ti pare normale che un presidente dichiari "Noi i giocatori li teniamo a differenza della roma che se li vende"????
questo è l'esempio lampante di come nella lingua italiana il sostantivo "Soggetto" si trasformi in aggettivo.
(NdA: Ieri gli amici romanisti mi hanno attappato la memoria di Whatsup con le prese per il culo, te lo dico perchè vivendo fuori roma, queste cose ti sono marginali)
hai ragione AL: la comunicazione per slogan e proclami del 2013/1°quarter 2014 è stata lacunosa, propagandistica e infarcita di errori.
Punto e a capo.
Lazio-sassuolo e il 12 maggio hanno sancito, per me, una sorta di anno zero per Lotito.
Io sono disponibile a dargli questa opportunità. Non so se ultima e ne seguiranno altre perchè alla fine di tutto, il mio desiderio è vedere la mia squadra il più forte possibile, ma anche fosse la più scarsa, per me sarebbe sempre LA MIA SQUADRA.
Per altri l'ultima goccia è già traboccata.
Ognuno ha una capacità di brocca differente.
Detto questo, le merde quest'anno hanno venduto bene e reinvestito con intelligenza.
Come noi abbiamo fatto quando abbiamo avuto la possibilità di vendere bene alcuni giocatori (kolarov).
Su Hernanes, il dibattito è troppo lungo e già ampiamente dibattuto. I 20 milioni presi non potevano essere investiti in poche ore a gennaio e hanno impattato relativamente sulle performance della squadra (vuoi per la bravura di Reja, vuoi perchè il centrocampo era l'unico reparto con soluzioni alternative).
Per questo motivo, il mercato di quest'estate è cruciale.
Lo sa la società, lo sa benissimo Lotito.
Prima che il plotone d'esecuzione spari, vediamo come va a finire.
Una domanda secca: dovesse fare una buona campagna acquisti razionale ed intelligente, cosa dobbiamo attenderci allo stadio? Lo chiedo, perchè, non essendo di Roma, giocoforza non riesco ad avere il vostro stesso polso della situazione.