sei comunicati, aspettando i prossimi

Aperto da aquilante, 23 Giu 2014, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: innamoRADU il 26 Giu 2014, 02:50
Quindi, poca aria fritta, tanto fritto misto grazie. Ad ora giocheremmo con novaretti-ciani centrali..e l'academy sta a carissimo amico.

"ad ora giocheremmo"? puoi spiegarmi il senso logico di questa frase? perche' ad ora, non si gioca: e in effetti neanche e' iniziato il mercato!

poi, l'Academy e' stato detto che entrera' in funzione a partire almeno dal 2015: quindi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: ZanoniBC il 26 Giu 2014, 12:44
"ad ora giocheremmo"? puoi spiegarmi il senso logico di questa frase? perche' ad ora, non si gioca: e in effetti neanche e' iniziato il mercato!

poi, l'Academy e' stato detto che entrera' in funzione a partire almeno dal 2015: quindi?
Ho capito, ma metti che ti chiamano al volo per una partita di calcetto che fai te presenti con Cana e Novaretti?
E annamo su...
Si scherza;) sdrammatizziamo un po'...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Noi non siamo la casalinga di voghera che si fa abbindolare

guarda, a sentire certe telefonate sto rivalutando la figura di questa famosa massaia.   :)

Quindi, poca aria fritta, tanto fritto misto grazie. Ad ora giocheremmo con novaretti-ciani centrali..e l'academy sta a carissimo amico.

sono d'accordo.
Oggi 26/6 dovevano aver già svolto le visite mediche almeno 2/3 centrali di livello.
E i lavori dell'Academy dovevano essere almeno a buon punto, con tanto di permessi controsiglati.

Qui invece si ciurla nel manico illudendosi di poter abbindolare gente sì competente, oltre che serena nei giudizi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: robylele il 26 Giu 2014, 13:40
guarda, a sentire certe telefonate sto rivalutando la figura di questa famosa massaia.   :)

sono d'accordo.
Oggi 26/6 dovevano aver già svolto le visite mediche almeno 2/3 centrali di livello.
E i lavori dell'Academy dovevano essere almeno a buon punto, con tanto di permessi controsiglati.

Qui invece si ciurla nel manico illudendosi di poter abbindolare gente sì competente, oltre che serena nei giudizi.
Sti discorsi delle date li facevi anche a gennaio, ad agosto 2013, a gennaio 2013, ad agosto 2012 etc etc.
Evidentemente ti piace illuderti. Ma non pretendere che anche altri si illudano ancora.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: ZanoniBC il 26 Giu 2014, 12:44

Quindi, al momento, è aria fritta! ...un po' come la maggior parte delle comunicazioni fatte finora.

Comunque secondo me punta a qualcosa di nazionale...non ci credo alla storia del sindaco.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 14:57
Quindi, al momento, è aria fritta! ...un po' come la maggior parte delle comunicazioni fatte finora.

mi puoi fare un esempio di casa in cui ci vanno ad abitare prima di costruirla? o di casa costruita - casa, non baracca - senza averla prima progettata?

per adesso, è stata presentata l'idea: e non avrebbe più senso criticare/contestare l'idea presentata?

amilcare

*
Lazionetter
* 77
mi auguro solo che l'esperta in comunicazione non stia sul libro paga della Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: amilcare il 26 Giu 2014, 15:18
mi auguro solo che l'esperta in comunicazione non stia sul libro paga della Lazio
Perchè lo schiaccia?;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: ZanoniBC il 26 Giu 2014, 15:18
mi puoi fare un esempio di casa in cui ci vanno ad abitare prima di costruirla? o di casa costruita - casa, non baracca - senza averla prima progettata?

per adesso, è stata presentata l'idea: e non avrebbe più senso criticare/contestare l'idea presentata?

Nessuno, se non la costruisci, dormi per strada.

...proprio per questo è aria fritta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
mamma mia, come siamo messi male, malissimo.
Astinenza da calcio giocato e vissuto serenamente.
Non se ne esce più.
La casalinga di voghera, l'aria fritta, il fritto misto, la casa, la cantina, le fondamenta, l'attico e il superattico, ad oggi nessuno, non ci sono i centrali, l'academy è un'altra panzanata che non esiste, i comunicati, Lotito.
Un ragù pesante, indigesto, stantio.
DICIAMO QUALCOSA DI LAZIALE.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Orange il 26 Giu 2014, 01:14
vedo che li conosci bene quei colori...

ps lotito non è la Lazio non lo sarà mai fatevene una ragione...

Questa frase è la sintesi di tutti i mali attuali e dei mal di pancia della stragrande maggioranza.
Ossessionati da Lotito.
Una frase senza un senso logico.
Sapessi che cazzomenfrega cheLotito sia o meno la Lazio?
La Lazio è altro e sono 11 giocatori che vanno in campo con i nostri colori.
La Lazio non proviene da, non appartiene a, la Lazio è.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Sdrammatizziamo, chi può lo faccia, non facciamo battimuro. Passerà.

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 15:22
Nessuno, se non la costruisci, dormi per strada.
...proprio per questo è aria fritta.

e come la costruisci, co' la bacchetta magica? t'hanno detto: abbiamo questo progetto (che e' cosa diversa dal progggetto), che realizzeremo presumibilmente a partire dalla data X... pero' non va bene, perche' bisogna aver finito i lavori prima ancora di aver fratto il progetto!

ph, manon e' che 'ste critiche/contestazioni sono un pelino pretestuose :-) ?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: ZanoniBC il 26 Giu 2014, 16:26
e come la costruisci, co' la bacchetta magica? t'hanno detto: abbiamo questo progetto (che e' cosa diversa dal progggetto), che realizzeremo presumibilmente a partire dalla data X... pero' non va bene, perche' bisogna aver finito i lavori prima ancora di aver fratto il progetto!

No, con i muratori, i materiali e i permessi. Non con le conferenze dove non dai neanche una data per l'inizio dei lavori figuriamoci quella di fine.

ps mi stavo facendo la stessa domanda sulla difesa di una cosa che. al momento. è pura aria fritta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 16:31
No, con i muratori, i materiali e i permessi. Non con le conferenze dove non dai neanche una data per l'inizio dei lavori figuriamoci quella di fine.

ps mi stavo facendo la stessa domanda sulla difesa di una cosa che. al momento. è pura aria fritta.

madonna, che peso.
Sei così anche nella vitsa di ogni giorno?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: robylele il 26 Giu 2014, 13:40
guarda, a sentire certe telefonate sto rivalutando (...)

Il grosso problema tuo. E nostro  :=)) .

Com'era? Spegnete le aradio, ignoratele. Che ce penso io.  :p

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2014, 16:32
madonna, che peso.
Sei così anche nella vitsa di ogni giorno?

No, leggo post appositi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ZanoniBC il 26 Giu 2014, 16:26

E' che qualcuno preferisce che tu fai l'annuncio a casa costruita.
Però poi si lamentano perché la Lazio non fa come quelli dellà che lo stadio l'hanno annunciato n anni fa.

Un po' come quelli (imboccati da Guidone) che si lamentano perché ancora non sono stati annunciati acquisti, senza pensare che il mercato ufficialmente apre il primo luglio e una società quotata in borsa non può annunciare acquisti prima di quella data. Questo Guido lo sa bene, ma gli fa comodo ometterlo.

Certa gente è così, che ci vuoi fare.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: eandiamo il 26 Giu 2014, 16:39
E' che qualcuno preferisce che tu fai l'annuncio a casa costruita.
Però poi si lamentano perché la Lazio non fa come quelli dellà che lo stadio l'hanno annunciato n anni fa.

Gli annunci della roma mi hanno sempre fatto ridere vedere la Lazio che fa queste cose invece non mi fa ridere per niente.

Citazione di: eandiamo il 26 Giu 2014, 16:39
Un po' come quelli (imboccati da Guidone) che si lamentano perché ancora non sono stati annunciati acquisti, senza pensare che il mercato ufficialmente apre il primo luglio e una società quotata in borsa non può annunciare acquisti prima di quella data. Questo Guido lo sa bene, ma gli fa comodo ometterlo.

Certa gente è così, che ci vuoi fare.

Ma se "una società quotata in borsa non può annunciare acquisti prima di quella data" l'annuncio di Basta come lo giustifichiamo?

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: Achab77 il 26 Giu 2014, 11:18
Infatti notoriamente gli irriducibili rappresentano il pensiero di tutti i tifosi della Lazio.
Infatti non ci sono state manifestazioni di dissenso rispetto a quelle posizioni.
Infatti adesso io sto scrivendo con la mano destra tesa e con la custodia del cellulare a forma di Hitler.

Perché il confronto sulla situazione attuale della Lazio deve sempre sfociare in una faida tra bande?

lascia stare è fiato sprecato...
quelli come lui sono anche peggio visto che sono in grado di distribuire patenti di lazialità a chi non la pensa come loro e a chi OSA attaccare il presidentissimo. Siamo alle comiche, si dice che gli irriducibili erano/sono dei despota e poi ci si comporta anche in maniera peggiore cercando di instaurare una inquisizione in base alla quale chi attacca lotito e osa dire cose non gradite è romanista e va inquisito! misà che tanto liberi di pensare non siete visto che l'ossessione per gli irriducibili vi divora dentro e non siete lucidi...

PS tanto per la cronaca a me nessuno deve dire cosa pensare, cosa dire, cosa ascoltare, come tifare la mia squadra nè gli irriducibili (dai quali sono distanti anni luce) nè gli ossessionati dagli irriducibili (e ce ne sono parecchi)

Discussione precedente - Discussione successiva