Personalmente sarei felice se Lotito andasse via, perché dopo 20 anni ha dimostrato tutti i suoi limiti.
Io poi neanche volevo venisse sinceramente perché il suo modo di fare mi da parecchio fastidio.
E anche perché pensavo fosse parecchio più a destra di Forza Italia, visto chi ce lo ha messo (e ancora lo sospetto sinceramente).
Però non lo odio assolutamente, per odiare una persona ci vuole molto di più e mi danno parecchio fastidio tutti i messaggi pieni di maleducazione ed odio che vedo sui social (qui molto meno).
Per quanto riguarda il rischio che venga uno peggio, è assolutamente reale e possibile, però ad un certo punto di vuole anche un po' di coraggio.
Ma il fatto è che io, come tifoso, secondo me non posso fare assolutamente niente per convincerlo ad andarsene, visti i pregressi e conoscendo il tipo.
Per cui preferisco non arrabbiarmi, visto che non serve a niente, e così riesco ancora a godermi la mia Lazio in tutta serenità.
Ci sono tante persone accecate dall'odio che invece secondo me non se la godono più e sinceramente mi dispiace.
Se volete contestate pure, è legittimo ed anche giusto, ma non arrivate al parossismo.
Tutto questo secondo me.