Semestrale in equilibrio anche senza Champions

Aperto da ThomasDoll, 12 Mar 2025, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
speriamo che sia la volta buona che passi la palla ad altri

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Se cedendo gli esuberi si rientrasse nel parametro del costo del lavoro allargato, che non può essere sforato di tanto, si potrebbe provare a cambiare la situazione, non essendo più tre i parametri sballati ma solo due. In un caso del genere rimarrebbe la questione dell'idl ma se vendi un pezzo quei soldi li puoi spendere. Va visto se c'è la possibilità di un riesame del blocco davanti a una situazione cambiata.
Un versamento di Lotito in conto futuri aumenti di capitale dovrebbe essere bello cospicuo, credo che la strada potrebbe essere scendere da tre a due parametri, il che chiuderebbe la questione blocco hard.
Ma si può riaprire la questione in tempo? Se sì, nei prossimi giorni cessioni e spalmature come piovesse.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: ThomasDoll il 27 Giu 2025, 21:50
eh lo vedo, post che trasuda rispetto.
Le mie fantasie sono il mio, te porta rispetto, se vuoi rispetto.
Ma anvedi questo, er caxxo lo sai dove te lo devi mettere.
La differenza è che io ho fatto un critica nel merito.
Quando immagini un Sarri eccitato dalla sfida improba quella è una tua fantasia. La realtà è che incazzato perchè le cose le ha sapute oggi "per la prima volta".
Tu invece mi hai fatto il poemetto dileggiatore solo perchè ho espresso la mia opinione su come vorrei che agissero i tifosi.
Sul resto degli insulti guarda non replico, mi fa solo pensare che una persona seria come LS ha fatto non bene, benissimo a bloccarti.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: kelly slater il 27 Giu 2025, 22:04
La differenza è che io ho fatto un critica nel merito.
Quando immagini un Sarri eccitato dalla sfida improba quella è una tua fantasia. La realtà è che incazzato perchè le cose le ha sapute oggi "per la prima volta".
Tu invece mi hai fatto il poemetto dileggiatore solo perchè ho espresso la mia opinione su come vorrei che agissero i tifosi.
Sul resto degli insulti guarda non replico, mi fa solo pensare che una persona seria come LS ha fatto non bene, benissimo a bloccarti.

Gli insulti li hai usati solo te.
Sei sempre così gradevole?
Te sei offeso perché ho litigato con l'amichetto tuo?
Poi passa. Salutamelo

Ah, nel merito ho scritto cento cose, te che sei serio come LS parli solo de fà ammuina in piazza. Bravo, bella prova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
pensierino della sera...era la cornice marcia, o la tela del quadro?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ThomasDoll il 27 Giu 2025, 22:03
Se cedendo gli esuberi si rientrasse nel parametro del costo del lavoro allargato, che non può essere sforato di tanto, si potrebbe provare a cambiare la situazione, non essendo più tre i parametri sballati ma solo due. In un caso del genere rimarrebbe la questione dell'idl ma se vendi un pezzo quei soldi li puoi spendere. Va visto se c'è la possibilità di un riesame del blocco davanti a una situazione cambiata.
Un versamento di Lotito in conto futuri aumenti di capitale dovrebbe essere bello cospicuo, credo che la strada potrebbe essere scendere da tre a due parametri, il che chiuderebbe la questione blocco hard.
Ma si può riaprire la questione in tempo? Se sì, nei prossimi giorni cessioni e spalmature come piovesse.

Non funziona così

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2025, 21:43
@gulp

I documenti sono interni a Lazio e Covisoc. L idl lo vedi dal bilancio ,gli altri due paletti , finché non vengono notificati , e la notifica è di ieri , no.
Ed a quanto pare sono in sette i clubs interessati.

Tornando in tema io non ci voglio nemmeno pensare adesso al blocco del mercato. S inventasse i draghi facesse il cazzo che vuole ma deve trovare una soluzione.  Poi prenda una decisione definitiva che non se ne può più. Ancora non inizia la stagione 2025 2026 e già so stanco.
i Sensi si vendettero mezzo patrimonio e non credo per generosità...quegli altri mandano teste di cavallo a ogni piè sospinto, a noi ce va bene tutto da vent'anni...sindrome di Formello la chiameranno

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.046
Citazione di: Laziolubov il 27 Giu 2025, 22:18
i Sensi si vendettero mezzo patrimonio e non credo per generosità...quegli altri mandano teste di cavallo a ogni piè sospinto, a noi ce va bene tutto da vent'anni...sindrome di Formello la chiameranno
infatti dovrebbe mettere 90 mln dentro.
quelli della salernitana delle correlate e dei compensi di tutta la famiglia da anni.
dovremmo starci.
dovrebbe essere un martellamento continuo invece le aradio si cagano sotto e i tifosi hanno ulteriormente abbassato le aspettative in modalità passerà pure questa.
con noi campa de prepotenza fino al 3000.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
dopo aver sentito "il tifo organizzato" (lol), alcuni giornalisti, aver letto duemila commenti qui sopra e altrove, questa storia (che è di una gravità allucinante, mai vista una storia così a livello professionistico) certifica il fatto che non ce le leveremo mai dai [...]. Pensavo che con i soldi RUBATI con AKAK, quelli dati alla Salernitana, avessimo toccato il fondo. E invece no.
Le lotte per l'europa a breve diventeranno lotte per il lato sinistro della classifica, ma pare che vada bene così anche ad alcuni ex Laziali.

Ci può salvare solo il fatto che la cera comincia a non essere quella delle migliori.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: alby1608 il 27 Giu 2025, 22:01
punto più basso della gestione di Lotito
speriamo che sia la volta buona che passi la palla ad altri

Questo è certo. Una cialtronata che da Lotito non mi sarei aspettato, perfino io che di certo non lo stimo. Sta toccando il fondo. Sarebbe il caso si togliesse di scena prima di trascinarci con lui.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.483
Citazione di: alenlalieno il 27 Giu 2025, 22:33
dovrebbe essere un martellamento continuo invece le aradio si cagano sotto e i tifosi hanno ulteriormente abbassato le aspettative

Giusto qualche giorno fa ricordavo come fosse trascorso un anno dalla manifestazione sotto il Flaminio. Da allora, non solo nulla è cambiato ma la situazione è ora evidente sotto gli occhi di tutti.
Non seguo radio né ho contatti col c.d. "tifo organizzato", ma la sensazione che si stia ormai vivendo un misto di anestesia e rassegnazione è diffusa.

Cosa fare? Non lo so e forse non spetta nemmeno a noi, però non possiamo permetterci di vedere la nostra Lazio ridotta in queste condizioni, sotto i nostri occhi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Citazione di: AquiladiMare il 27 Giu 2025, 21:20
Cioè lui stesso?

Il responsabile ovviamente é lui come rappresentante legale. Ma credo ci sia un CFO pagato per occuparsi di questo. :D

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Citazione di: alenlalieno il 27 Giu 2025, 22:33
infatti dovrebbe mettere 90 mln dentro.
quelli della salernitana delle correlate e dei compensi di tutta la famiglia da anni.
dovremmo starci.
dovrebbe essere un martellamento continuo invece le aradio si cagano sotto e i tifosi hanno ulteriormente abbassato le aspettative in modalità passerà pure questa.
con noi campa de prepotenza fino al 3000.

La Lazio non 90 mln di perdite da risanare, ha 90 mln di uscite che devono essere garantite, per un parametro della FGIC che dal primo Gennaio 2026 non esisterà piú.
Es claro? Pare de no.

Poi se arriva un altro Cragnotti tutti felici.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Non facciamo passare l'indicatore di liquidità come un parametro inventato dalla FIGC
Si tratta di un indicatore che è addirittura identificato, insieme ad altri ovviamente, per valutare se c'è una crisi d'impresa
Non è né un indicatore a caso, né lo è la soglia di 0.8, secondo me questo deve essere più chiaro del fatto che verrà sostituito da altri due indicatori, che sarà comunque difficile rispettare (ndr)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Paladino68 il 27 Giu 2025, 23:57
La Lazio non 90 mln di perdite da risanare, ha 90 mln di uscite che devono essere garantite, per un parametro della FGIC che dal primo Gennaio 2026 non esisterà piú.
Es claro? Pare de no.

È un diversamente "debito"  :D

A gennaio... Oggi ci sta (e lo si sapeva da sempre).

Anche gli altri 2...

Siamo l'unica società ad averli cannati tutti e 3...

Tra l'altro quale sarebbe stato l'esborso per il mercato senza blocchi? Avremmo speso quanto? 50M, 70M?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Paladino68 il 27 Giu 2025, 23:57
Es claro? Pare de no.

OK, ma:

1) Il parametro avrebbe dovuto conoscerlo.

2) anche senza parametro, ha debiti a 12 mesi molto alti che deve comunque pagare. Anche senza parametro si parlava di 6-7 cessioni prima di pareggiare.
Certo, avrebbe potuto prendere prestiti e ripagarli col player trading, un grande sponsor e la qualificazione in Champions, improbabile conoscendolo da 21 anni.

E' ora che prenda atto dei suoi limiti finanziari e manageriali, che ceda o almeno si faccia affiancare da qualcuno con le risorse e le competenze, invece di ripetere all'infinito che la dara' in eredita' al figlio.
E le potenzialita' il campionato italiano e la Lazio in particolare ce l'ha eccome per attrarre investitori. Basta volre il bene della Lazio. Basta chiedere il giusto valore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Paladino68 il 27 Giu 2025, 23:52
Il responsabile ovviamente é lui come rappresentante legale. Ma credo ci sia un CFO pagato per occuparsi di questo. :D

Organigramma Lazio

https://www.sslazio.it/it/club/organizzazione/organigramma

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
C'è anche uno stimato iscritto a Lazio net. Almeno apparentemente...😂
Stimato da chi? 😁

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Discussione precedente - Discussione successiva