Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cos'è successo nel secondo tempo nei distinti Nord-Est vicino alla vetrata che affaccia sulla Tevere??

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Pergianluca il 02 Mar 2017, 00:24
Qualcuno era in Tevere ed ha visto, a qualche minuto dalla fine, Parolo che azzittiva col dito Palmieri che continuava a rompere?
Oltre a Palmieri mi sembrava ci fosse in mezzo anche la merda olandese, se parliamo dello stesso momento...ecco, Parolo mancherà veramente tanto

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mar 2017, 00:24

E ancora non è finita, che ansia... ma almeno per il mese di marzo starò un po più tranquillo adesso.

Da domani arriva il difficile proprio in questo, lavorare sulla testa per arrivare al ritorno dimenticando completamente il risultato di oggi, per fare la stessa prestazione

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Felice come un bimbo.
Dopo ogni gol, due minuti di strilli "gooool goooool gooool" come un invasato...eravamo tutti invasati.
ho visto amici mbriachi fracichi cogli occhi rossi che abbracciavano tutti.
Scene meravigliose.
Un mio amico romanoide posta le previsioni del tempo su FB.
Gli altri spariti.
Tutt'a un tratto mi sovviene un ricordo: dopo merde-Liverpool, l'unico rominide del nostro gruppo che cercava disperatamente di parlare delle elezioni europee. So tutti uguali.
Vice poca, voiglia di dormire zero.
A domani, fratelli.

PS
un vaffanculo a tutti quelli che avrebbero potuto venire e non sono voluti venire.
Io invece, sono venuto: due volte, alla faccia vostra, ah poltrone e sofà!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Uno dei derby interpretati meglio che io ricordi.
Una Lazio perfetta per 97 minuti.
Ora sotto col campionato e poi col ritorno.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Mar 2017, 00:28
Oltre a Palmieri mi sembrava ci fosse in mezzo anche la merda olandese, se parliamo dello stesso momento...ecco, Parolo mancherà veramente tanto
Si giusto, quello che ha rotto erca' all'arbitro dal primo minuto

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Non ho visto la partita ma leggo che hanno giocato tutti alla grande, compresi i nuovi di quest'anno che io critico per lo scarso contributo sin qui dato (sarà per colpe anche di Inzaghi, ma insomma evidentemente nessuno l'ha convinto pienamente tanto da garantirgli un posto fisso).
Bene, sono felice e godo come un riccio!  :ssl

È stato solo il primo tempo, lo sappiamo, ma insomma non aver preso gol è un bel vantaggio.
Vedelli schiumà de rabbia non ha prezzo, dopo un così lungo digiuno ci voleva proprio!
asriommammerdafognadestacittà e magari morite tutti e male prima del ritorno :stop :asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Cmq spero che l'entusiasmo di questa sera si protragga almeno fino al derby di ritorno, specie nell'ambiente Lazio in generale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: arkham il 01 Mar 2017, 20:03
In distinti nord, con regolare biglietto, c'è Cesaretto. Caricherei la foto se sapessi come fare.

Incontrato alla fine della partita sotto la Farnesina. Dopo il nostro coro "Cesaretto" con abbraccioni festanti ha fatto partire un trascinante "e roma merda".
(a occhio pareva che pure un attimino 'mbriaco o forse era solo la gioia della vittoria :=)))
Momento fantastico...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.151
Partita fantastica. Vedere le facce di merda dei merdosi di merda impagabile.
lo dicevo io che nun dovemo ave' paura de nessuno!
:since :asrm

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Comunque la cosa più importante è stato il modo in cui hanno giocato, finalmente da derby, rispondendo colpo su colpo in tutto...poi, per una volta, a quel branco di merdosi non è uscito il goal alla prima palla sculata (vedi de vrij scavalcato da un paio di cross dalla 3/4)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dici che c'entra? Fai un giro sui social e scopri che erano tutti a sostenere la Lazio stasera.
E questa è una cosa meravigliosa.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Valon92 il 02 Mar 2017, 00:27
Cos'è successo nel secondo tempo nei distinti Nord-Est vicino alla vetrata che affaccia sulla Tevere??
Il mitico ragazzino raccattapalle che aveva tardato a dare il pallone ad Alisson veniva accompagnato fuori dallo stadio passando da quell'uscita (ma è stato "espulso"?), per cui la gente è andata a difenderlo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Valon92 il 02 Mar 2017, 00:57
Ciani, Kishna, Kozak...
Dici che c'entra? Fai un giro sui social e scopri che erano tutti a sostenere la Lazio stasera.
E questa è una cosa meravigliosa.

la Lazio ti rimane dentro....cè poco da fa.....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
uno dei derby più arcobalenoso di sempre.
Se la sentivamo calla, marciavano come dei treni. Hanno preso la solita tranvata in faccia al momento giusto.
Goduria illimitata, gia' so' spariti dalla circolazione dopo una settimana che rompevano il cazz.o a manetta.
Squadra messa benissimo in campo, non ha mai concesso la profondità e ha colpito con intelligenza e determinazione.
Benissimo tutti, abbiamo giocato con ordine intelligenza e da "squadra". Menzione speciale per Milinkovic-Savic che ha fatto una prova da giocatore di gran livello ma è stato anche molto prezioso il lavoro di cucitura di Biglia. Immobile è un gran bell'attaccante, Lukaku con un po' più di ritmo partita e di continuità farà vedere cose buone, soprattutto quando spinge in avanti.
Inzaghi è il nostro nuovo profeta. Sta facendo veramente un lavoro straordinario.
Un calcio senza fronzoli ma molto redditizio ed una capacità di modificare l'assetto della squadra da veterano della panchina.
Negli ultimi tempi abbiamo battuto Atalanta, Inter, merde e, per un nonnulla, era quasi fatta anche col Milan. Volendo, solo al Juve ci rimane distante. C'è da essere veramente soddisfatti.
Emozionante come una volta la Nord.
Solo i Laziali possono lasciare sola questa bellissima squadra in una stagione che sta andando alla grande.
Un saluto ad alcuni simpatici comunicatori. Penso, ad esempio, ai cari Baldini ed Abate, che già si staranno arrovelando per trovare qualche pelo nell'uovo anche stasera.
Una vita triste, ma è la loro missione. State bene così, al limite potete gioire di nascosto.
Noi, nel frattempo, ci godiamo questa bellissima serata di Lazio.
I ragazzi ed lo staff tecnico ci hanno regalato una grandissima soddisfazione.
Applausi a tutti.
Ah, per ultimo, ai romoletti che leggono e a quelli che so' scappati dall'Olimpico ancora prima della fine della partita:
pure stavolta, come capita sempre nei momenti topici.....

V'AVEMO ROTTO ER CULO....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
che giornata.. che partita.. che squadra... serata indimenticabile..

FORZA LAZIO SEMPRE

p.s. chi non c'era stavolta s'è perso veramente una grande serata di Lazio..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.841

Piango!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.651
Ammazza er capetano quanto s'e' inquartato, sembrava un bignè pieno demmerda!

🐽

è merda pure fuori, fidate

Citazione di: _JS1989_ il 01 Mar 2017, 23:39
la scena che mi ha fomentato di più quando il nostro capitano ha scalciato geco dopo che lo stesso aveva scalciato SMS dopo che l'arbitro aveva fatto ingiustamente continuare non avendo fischiato

notato anche io, e fomentatissimo per questa cosa alla filippini, finalmente stecca presa, impunita come al solito, stecca resa a stretto giro di posta, dritto sui garretti giusto per far capire al merdoso che stasera non si scherzava

ottima gara, giocata con grande intelligenza, oltre che con la determinazione feroce che aspettavamo da tempo in un derby. fino al gol di Milinkovic (nell'azione, il merdico che si è trovato davanti a Felipe ancora non ha capito cosa è successo, secondo me) occasioni solo per noi. abbiamo concesso poco a un avversario tanto declamato che ha saputo solo fare lancioni in mezzo dalla tre quarti e ha avuto la migliore occasione su un tiro deviato forse fortuitamente. Inzaghi l'ha discretamente incartata al merdoso toscano.
ottimi tutti, Milinkovic stasera di un'altra categoria rispetto a compagni e avversari.

al ritorno li voglio vedere gagliardi e tosti almeno come stasera, contro questi maiali la qualificazione è ancora tutta da giocare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Serata meravigliosa. Grandissimo tifo e atmosfera vecchi tempi. Rommerd annichilita tatticamente e individualmente, in ogni zona del campo.
I loro 3 centrali mandati per stracci dai nostri.
Peccato il deserto dei tartari in Tribuna Tevere. Ma cosa debbono fare squadra e mister per ri-portarvi allo stadio????

Discussione precedente - Discussione successiva