Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.317

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 02 Mar 2017, 12:30
però non ci sarà Parolo

stavamo parlando del 352. :D Mica del ritorno.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: FeverDog il 02 Mar 2017, 12:34
Ma il recupero è finito?
ancora deve finire quello di Firenze

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Qualcun altro ha notato il numero chiamato "coda di vacca" fatto da Felipe a Manolas che ha liberato al tiro Immobile? Pare che manolas c'abbia ancora la labirintite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Discriminato

*
Lazionetter
* 35
Scusate, leggo spesso il forum pur non intervenendo quasi mai, ma oggi la Home page del Corriere è uno spettacolo da condividere.
Non so se inca..armi o ridere!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.826
Non so se sto godendo di più per i romisti tornati sul pianeta terra o per i finti laziali gufi...

Tribuna Tevere parterre con effetto bombonera...
Un mio amico me lo so perso che era finito sotto al distinto sud...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Abbiamo vinto solo il primo tempo. Non è successo ancora nulla degno di nota.
Ora pensare al bologna. Una alla volta.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: Cliath il 02 Mar 2017, 09:32
Adesso ragazzi, chiedo un aiuto enorme: ieri sera in tv a un certo punto è passata l'immagine del picchiamogli deluso dopo un'azione andata male e sullo sfondo si vede un tifoso che ripete per diversi secondi il gesto con le mani 'proprio lì'.
Sono riuscita a prendere un fermo immagine, ma se qualcuno riuscisse a recuperare il video...vi assicuro che sarebbe da applausi!  :pp

Basta avere pazienza e qualcuno farà, se non lo ha già fatto, la gif. Basta gironzolare sui Social e arriva!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 02 Mar 2017, 13:02
Abbiamo vinto solo il primo tempo. Non è successo ancora nulla degno di nota.
Ora pensare al bologna. Una alla volta.

Sono daccordo, ieri abbiamo vinto, giusto festeggiare ma è solo la prima parte che ci da un buon vantaggio per il ritorno.
Io volevo però aprire una piccola parentesi per i fischi/bu a Ruediger, non voglio innescare una polemica però sarebbe veramente ora di piantarsela, vorrei ricordare che la prima partita che faremo in Europa la dobbiamo fare a porte chiuse per molto meno... il che significa che se in Europa dovessimo comportarci come ieri qui ci escludono, perché non lo capiamo?

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Grazie a Discriminato per la segnalazione. Homepage del corriere di trigoria veramente scandalosa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.317
Citazione di: Mocambo il 02 Mar 2017, 14:34
Grazie a Discriminato per la segnalazione. Homepage del corriere di trigoria veramente scandalosa
Per il CorSera invece non si è giocato il derby ieri...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Basta avere pazienza e qualcuno farà, se non lo ha già fatto, la gif. Basta gironzolare sui Social e arriva!

https://www.facebook.com/IOAMOLEI/videos/1347146292011646/

Il video lo trovate su FB sulla pagina Io tifo Lazio. Il link e' qui sopra ma non so se funziona su questo post

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Citazione di: Discriminato il 02 Mar 2017, 12:47
Scusate, leggo spesso il forum pur non intervenendo quasi mai, ma oggi la Home page del Corriere è uno spettacolo da condividere.
Non so se inca..armi o ridere!

questo è zucchero al confronto di quello che scrisse lo stesso giornale alla vigilia del derby di ritorno di C.I. ( quello di Gottardi) :)
Se la memoria non mi inganna : Boksic rotto, riomma ce la puoi fare!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mocambo il 02 Mar 2017, 14:34
Scandalosa? Maddechè, è di una goduria infinita.
Tra l'altro è anche sfigatoria (per merde e Napoli).

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Buckley il 02 Mar 2017, 14:40
https://www.facebook.com/IOAMOLEI/videos/1347146292011646/

Il video lo trovate su FB sulla pagina Io tifo Lazio. Il link e' qui sopra ma non so se funziona su questo post
:D :=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.672
L'ho notato in diretta pure io ma aggiungo che un collega allo stadio ha fotografato una ragazza niente male nella stessa posizione... :)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.672
I sei minuti di recupero piuttosto scandalosi, speravano di fargli fare un goal e quasi non prendevano il terzo. Irrati mi ha fatto innervosire parecchio però devo dire che ha applicato lo stesso metro in tante azioni e questo lo ha reso almeno digeribile.
E' stato importante interrompere questo digiuno per noi tifosi e per le teste dei giocatori che adesso sanno che la Roma si può battere, servirà per i restanti derby della stagione. Adesso sotto col prossimo mese di campionato e poi penseremo di nuovo al ritorno.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
sul corriere della sera  ancora non è arrivata la notizia, forse pensano che il recupero non sia ancora terminato?

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
le tre sostituzioni della lazio sono due 95 e un 96, cresciuti da inzaghi. in campo c'era un altro dei suoi 95. 4 su 11. bella, bellissima soddisfazione.

ma e' finito il recupero? quanto cazzo manca?

Discussione precedente - Discussione successiva