Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io mi aspetto grande umiltà, grande concentrazione e sopratutto agonismo.
Bisogna menaje.

Warp

*
Lazionetter
* 12.928
Siamo una squadra moralizzata. Tutti bravi ragazzi. Invece servirebbero un Tot de fijidenam...adre ingnota. Gente cattiva in senso sportivo ovviamente. I Sinisa i Simeone i Veron pure i Gottardi o i rocchi gente magari scarsa tecnicamente ma che non ti lasciava un pallone manco se ti sbattevi per terra. I nostri devono capire che queste partite non si vincono con dribbling rabone e tocchetti fini ma con Tigna cinismo e cattiveria

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Siamo una squadra moralizzata. Tutti bravi ragazzi. Invece servirebbero un Tot de fijidenam...adre ingnota. Gente cattiva in senso sportivo ovviamente. I Sinisa i Simeone i Veron pure i Gottardi o i rocchi gente magari scarsa tecnicamente ma che non ti lasciava un pallone manco se ti sbattevi per terra. I nostri devono capire che queste partite non si vincono con dribbling rabone e tocchetti fini ma con Tigna cinismo e cattiveria

Purtroppo ne abbiamo solo un paio che corrisponderebbero al tuo profilo; Radu e Keita (ma quest'ultimo sembra fare lo stronzetto più per sè che per la squadra)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma quindi il biglietto lo abbiamo comprato solo io ed Alexia?? :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: naoko il 15 Feb 2017, 09:44
ma quindi il biglietto lo abbiamo comprato solo io ed Alexia?? :pp
no  :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma Beppe Grillo lo ponno schierà già titolare pure se se lo so comprato a Febbraio?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

:band12: :band12:   :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Io con Parolo Biglia Murgia/Lulic + Savic e Anderson dietro Immobile.
Keita per gli ultimi 30 minuti (fatti al massimo delle sue possibilità).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
poi al ritorno è un'altra storia.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
dobbiamo sfoderare 2 prestazioni MAIUSCOLE: dobbiamo rompergli il culo giocando al massimo delle nostre possibilità...partita tostissima

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Con queste due semifinali dobbiamo recuperare i cinque punti contro Chievo e Milan. Voglio grinta e furore agonistico  da tutti e quattordici i giocatori che giocheranno. Ma soprattutto voglio tanto cul@, noi quaranta occasioni in due partite per fare un gol su rigore, ieri loro quattro gol su quattro tiri

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
personalmente credo ch partitamo battuti, però è questo che potrebbe farci gioco
le merde sono sicure del loro modulo e quindi magari ci lascereanno degli spazi
di certo, me la giocherei arroccatto dietro a chiudere gli spazi e contropiede
in nessun altro caso si vedono possibilità.....
ci vuole un pò di culo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
(...) Compagno di squadra del bosniaco è Juan Jesus che ha parlato ai canali ufficiali della Roma: "È difficile marcare gli attaccanti in Italia, ci sono Callejon, Candreva, Higuain, Belotti, tutti fortissimi. Poi mi alleno con il più forte di tutti, Edin Dzeko, anche se è grosso è molto mobile. Io cerco di studiarli tutti nei video prima delle partite". E in vista del derby l'ex Inter aggiunge: "Poi ci sono anche giocatori meno forti che però ti possono sorprendere, come Immobile, F.Anderson e Keita che hanno tanta qualità".

Ammucchia Gasperì.

skizzo87

Visitatore
Comunque mi sa che al Derby ti devi presentare a specchio.

Basta e' impresentabile in questo momento e Lukaku potrebbe soffrire molto in fase difensiva.

Sacrificheresti Anderson, ma almeno avresti dietro qualcuno che lo copre decentemente.
Un
          Strakosha
Bastos, DV, Hoedt
Anderson Parolo Biglia Lukaku
             SMS
        Immobile Keita

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
Vinciamo all'andata e pareggiamo al ritorno.

Voglio la rivincita con la juve.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Paris jr. il 20 Feb 2017, 21:00
Vinciamo all'andata e pareggiamo al ritorno.

Voglio la rivincita con la juve.
Preferisco il "napule" nel caso...

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2017, 16:41
Comunque mi sa che al Derby ti devi presentare a specchio.

Basta e' impresentabile in questo momento e Lukaku potrebbe soffrire molto in fase difensiva.

Sacrificheresti Anderson, ma almeno avresti dietro qualcuno che lo copre decentemente.
Un
          Strakosha
Bastos, DV, Hoedt
Anderson Parolo Biglia Lukaku
             SMS
        Immobile Keita

concordo, anche se forse per la velocità di salah in quella zona meglio wallace di hoedt

Discussione precedente - Discussione successiva