Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Purtroppo se i valori sono quelli che ho visto sia oggi pomeriggio che stasera la vedo proprio male.

Giusto se se rompe qualche crociato da domani a martedi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Noi in CI con l'Inter abbiamo vinto 1-2 e ci siamo mangiati 2 gol da soli davanti al portiere.
Penso che possiamo metterli in difficoltà, chiudendo le fasce, giocano cortissimi e pronti a ripartire.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: StylishKid il 26 Feb 2017, 23:45
Purtroppo se i valori sono quelli che ho visto sia oggi pomeriggio che stasera la vedo proprio male.

Giusto se se rompe qualche crociato da domani a martedi.

Ma pure se se rompesse mercoledí stesso mica sarebbe male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: TomYorke il 26 Feb 2017, 21:14
Io l'unica cosa che pretendo è non vedere presunzione.
Quando siamo pressati, palla lunga e correre.
Tante botte.
Il resto no problem, Forza Lazio e asromamerda.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La contemporanea assenza di Radu e Lulic ci massacra a sinistra.
Se stiamo a quattro dietro partirei così:
                            Marchetti

Basta    De Vrij    Wallace   Lukaku

Anderson  Murgia  Biglia   Parolo   Lombardi 

Immobile 

Se invece ci mettiamo a tre:

Marchetti

Wallace   De Vrij    Hoedt

Basta  Murgia  Biglia  Parolo  Lukaku

Immobile         Keita

Poi, nel secondo tempo, sganci Felipe e Milinkovic-Savic.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Visto che loro giocano con cinque difensori cinque, perché noi non ne mettiamo sei?
Così:

Marchetti/Strakosha

Wallace   de Vrij   Hoedt   Bastos

Basta   Parolo   Biglia   Lukaku

F.A./Keita   Milinkovic

Belli chiusi e stretti, zero pressione sui loro difensori, con le due punte non-punte in costante ripiegamento e Immobile fresco per gli ultimi venti minuti. E sì, piacerebbe anche a me, tante botte (anche se ci credo poco).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mamma mia, davvero avete tutta questa paura? Guardate che contro l'Inter abbiamo giocato meglio noi in Coppa Italia, eh... cioè, se non era per le invenzioni di Nainggolan, hanno tirato in porta una sola volta con Dzeko...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Basta devrej wallace bastos
           Parolo biglia sms
           Felipe ciro keita

Siamo la Lazio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
  Stra
Basta devrij bastos lukaku
   Parolo parolo parolo
    Felice Ciro balde

Aregai

*
Lazionetter
* 4.321
partita da sfavoriti in cui servirebbero fij de puttana che purtroppo nn abbiamo
l'attuale ruolo di naingolan dovrebbe far propendere per soluzioni ad hoc...magari ci abbasseremmo troppo ma nn vedrei male una difesa a 3 (leggi 5) con bastos de vrij wallace e basta lukaku sulle fasce, parolo biglia milinkovic e felipe a svariare (e sacrificarsi anche)dietro immobile...così hai il raddoppio pronto su naingolan che in questo momento è il loro punto di forza (un po' alla perrotta ma con soluzione diversa)
er vate de certaldo che fesso nn è conosce benissimo gli attuali valori: nn credo che ci aspetterà (se facciamo il solito 433), stavolta credo che partirà subito forte...che dio ce la mandi buona
FORZA LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
devono avere paura per il proseguo della loro stagione.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Io credo che il divario non sia così ampio come sembrerebbero invece dimostrare le partite di ieri.
E' evidente che le merde siano forse nel loro momento migliore della stagione, ma è altrettanto evidente che lo scriteriato schieramento di pioli abbai esaltato ancora di più le loro caratteristiche.
Non so se sia meglio schierarsi a 3, a 4, a 5, ... so solo che se ci mettiamo bene in campo dal punto di vista mentale, della concentrazione, della cattiveria, abbiamo poi le armi per fargli male.

P.S. Dico un'eresia se affermo che in questo momento lo spaccacrociati è il giocatore più importante del campionato ?

Racing Argentina

*
Lazionetter
* 72

Basta De Vrij Hoedt Bastos Lukaku

Parolo Biglia SMS

Keita Immobile

FORZA LAZIO  :ssl

Warp

*
Lazionetter
* 12.924
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2017, 00:56
Guardate che contro l'Inter abbiamo giocato meglio noi in Coppa Italia, eh
Dici? Io mi ricordo un secondo tempo con l'uomo in più dove ci hanno preso a pallonate per 30 minuti buoni. E che al fischio finale abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo. Ma magari mi sbaglio
Hanno tirato 3 volte 3 goal Alle grosse squadre non serve fare 145 azioni per fare 1 goal. Il calcio non è  il pattinaggio artistico dove vince chi gioca meglio. Contano solo i goal. Ieri hai giocato  male e preso 3 punti col Chievo hai giocato bene e hai perso  0 punti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dici? Io mi ricordo un secondo tempo con l'uomo in più dove ci hanno preso a pallonate per 30 minuti buoni. E che al fischio finale abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo. Ma magari mi sbaglio

si, è vero.
regà è inutile che ce la raccontiamo. so più forti di noi e manco di poco. partiamo da questo assunto e andiamo a giocarcela senza presunzione.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117

Questa è la chiave. Noi veniamo da un campionato di merda, da un'estate di merda, da un mercato apparentemente di merda, mediaticamente siamo indietro di anni luce rispetto a loro, non abbiamo le loro aspettative altisonanti, quindi siamo noi quelli che hanno poco da perdere. Se arriviamo quinti o settimi non cambia molto, per loro arrivare secondi o terzi cambia tutto, quindi, per una volta, meniamo con intelligenza. Siamo sempre noi ad avere paura, stavolta non ha senso.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: Racing Argentina il 27 Feb 2017, 09:05
Strakosha

Basta De Vrij Hoedt Bastos Lukaku

Parolo Biglia SMS

Keita Immobile

FORZA LAZIO  :ssl

Sono d'accordo: per me sarà 3-5-2

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.777
che saltino tibie e nasi.

al primo fallaccio rimaniamo in 10, poi è finita già la battaglia.
Bisogna giocare con intelligenza non con foga e roncole, perchè sappiamo già che non ci è permesso.
Quindi quadrati e sicuri di portare a casa un risultato che ci consenta di giocarcela fra un mese quando magari la loro stagione potrebbe distragli l' avvenimento.
siamo in emergenza causa squalifiche, per cui ancor prima devi giocare solo di rimessa.
Fra FA e Keita ne scieglierei solo uno da affiancare a Immobile in una sorta di 3 5 2.

Strakosha
        Bastos DV Hoedt
Basta Parolo Biglia SMS Patric
           FA Immobile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva