Semifinale C.I.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #240 il: 27 Feb 2017, 11:53 »
Senza dubbio sono più forti della Lazio. Mi auguro che i nostri giocatori giochino con grinta, voglia e personalità. In queste partite vanno "tirate fuori le palle". Bisogna essere concentrati e cattivi.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #241 il: 27 Feb 2017, 12:02 »
Io non parto inferiore a nessuno men che meno a quelle merde.
Detto cio' i nostri dovranno giocare cazzuti e concentrati.

Offline bizio67

*
18595
« Risposta #242 il: 27 Feb 2017, 12:02 »
Senza dubbio sono più forti della Lazio. Mi auguro che i nostri giocatori giochino con grinta, voglia e personalità. In queste partite vanno "tirate fuori le palle". Bisogna essere concentrati e cattivi.
Proprio questo è mancato negli ultimi giocati, l'incapacità di saperli interpretare, quello che le merde sanno fare
« Risposta #243 il: 27 Feb 2017, 12:09 »
Io non parto inferiore a nessuno men che meno a quelle merde.
Detto cio' i nostri dovranno giocare cazzuti e concentrati.

vabbè dai, inferiori dal punto di vista tecnico... Non ce credo che non te senti inferiore a Real Madrid, Barcellona, e via discorrendo.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #244 il: 27 Feb 2017, 12:16 »
vabbè dai, inferiori dal punto di vista tecnico... Non ce credo che non te senti inferiore a Real Madrid, Barcellona, e via discorrendo.
Per qualita' quelli sono superiori, ma sicuramente non le merde. Mi sa che li sopravvalutate tecnicamente. Sono quadrati difensivamente ma tecnicamente non sono cosi superiori (a meno che non mettiate Lulic nel mix)

Offline syrinx

22645
« Risposta #245 il: 27 Feb 2017, 12:19 »
Basta con st'esaltazione delle merde.

Offline arturo

16128
« Risposta #246 il: 27 Feb 2017, 12:24 »
Basta con st'esaltazione delle merde.

ecchecazzo! :x

Online rocchigol

15369
« Risposta #247 il: 27 Feb 2017, 12:26 »
ma chi e' che entra duro?
qua' il problema e' che oltre ad essere leggermente piu' forti so nettamente piu' cattivi.
manolas rudiger stronzman derossi naingollan...

skizzo87

skizzo87

« Risposta #248 il: 27 Feb 2017, 12:37 »
Il sito ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri ha diramato le designazioni arbitrali per le gare d'andata delle semifinali di Coppa Italia che si giocheranno fra domani e dopodomani. Lazio-Roma sarà arbitrata da Massimiliano Irrati di Pistoia, con Di Fiore e Manganelli assistenti e Massa quarto uomo. Juventus-Napoli invece verrà diretta da Valeri.

Offline FeverDog

19974
« Risposta #249 il: 27 Feb 2017, 12:50 »
Il sito ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri ha diramato le designazioni arbitrali per le gare d'andata delle semifinali di Coppa Italia che si giocheranno fra domani e dopodomani. Lazio-Roma sarà arbitrata da Massimiliano Irrati di Pistoia, con Di Fiore e Manganelli assistenti e Massa quarto uomo. Juventus-Napoli invece verrà diretta da Valeri.
Svettano sugli altri...

Offline calimero

*
6496
« Risposta #250 il: 27 Feb 2017, 12:59 »
Irrati? Massa?
« Risposta #251 il: 27 Feb 2017, 13:16 »
Domanda: ma nel panorama degli arbitri italiani, esiste uno esente da precedenti e colpe del quale dire "Oooh, questo va benissimo"?

Ne devono scegliere 5 a partita, a livello statistico è impossibile che nei 5 non ci sia almeno uno che non abbia avuto almeno un precedente negativo con noi (e con chiunque altra squadra d'Italia).

Possibile che ogni volta bisogna assistere alle stesse identiche frasi "Eeeeeh te pareva... Ahahaha proprio lui incredibile... Dai su ma come si fa a mandare lui come quinto arbitro..."

Offline syrinx

22645
« Risposta #252 il: 27 Feb 2017, 13:34 »
Domanda: ma nel panorama degli arbitri italiani, esiste uno esente da precedenti e colpe del quale dire "Oooh, questo va benissimo"?

Ne devono scegliere 5 a partita, a livello statistico è impossibile che nei 5 non ci sia almeno uno che non abbia avuto almeno un precedente negativo con noi (e con chiunque altra squadra d'Italia).

Possibile che ogni volta bisogna assistere alle stesse identiche frasi "Eeeeeh te pareva... Ahahaha proprio lui incredibile... Dai su ma come si fa a mandare lui come quinto arbitro..."

Ma infatti, stronzi noi che ci lamentiamo. Ai derby sempre arbitraggi impeccabili. :sisisi:

skizzo87

skizzo87

« Risposta #253 il: 27 Feb 2017, 13:36 »

l'unico e' Orsato.

Offline arturo

16128
« Risposta #254 il: 27 Feb 2017, 13:50 »
l'unico e' Orsato.

che pure lui , al derby dove Felipe fece il fenomeno , oltre ad non ammonire quella merda di astori che lo azzoppò , sul loro primo gol non fischiò 2 falli a nostro favore ( su Giorgione e parolo )
« Risposta #255 il: 27 Feb 2017, 13:51 »
Ma infatti, stronzi noi che ci lamentiamo. Ai derby sempre arbitraggi impeccabili. :sisisi:

Hai fatto 4 goal negli ultimi 6 derby e la colpa è degli arbitri?

Fallo tu il quintetto di arbitri perfetto che vorresti, vediamo se ne esistono 5 lindi e pinti

Offline alby1608

*
10029
« Risposta #256 il: 27 Feb 2017, 13:52 »

ormai si piange e si lamenta su qualsiasi cosa nel web
ci sarà sempre chi lo fa (e vota m5s)

Offline simcar

10215
« Risposta #257 il: 27 Feb 2017, 14:04 »
Partitaccia. Sicuramente partiamo sfavoriti. Io vorrei vedere le gambe saltare, ma so anche che al primo nostro fallo scatta il giallo, mentre loro hanno sempre tre o quattro bonus da giocarsi. Non so se è meglio giocare a tre o a quattro. Lukaku dalla parte di Salah, a livello difensivo ne soffriamo, ma lo può tenere sulla velocità. Serve uno fisso su belli capelli, è meglio fare uscire un centrale su di lui, oppure abbassare un centrocampista? Bisogna usare bene la testa,  pensare che dura 180', anche lo zero a zero andrebbe bene, l'importante è non subire gol.

Offline vaz

56024
« Risposta #258 il: 27 Feb 2017, 14:06 »
io giocherei cosi

Portiere
   Bastos DV Hoedt
Basta Parolo Biglia Lukaku
   FA Milinkovic-Savic
          Immobile

densità a ccampo, intasiamo la loro 3/4. tiriamo da lontano. Meniamo.
nel secondo tempo mettiamo Keita.
« Risposta #259 il: 27 Feb 2017, 14:07 »
Io pure.
Se je sta bene s'accontentamo pure dello 0 a 0.