Semifinale C.I.

Offline pentiux

18718
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #360 il: 28 Feb 2017, 17:33 »
ma soprattutto menamoje.
duri, oltre il limite della cattiveria. loro provano regolarmente a vincere i duelli personali col fallo - e sappiamo che tra l'altro raramente glielo fischiano - e non dobbiamo concedergli questa possibilita'. se dzeko sbraccia, gomito alto sul naso. niente signorilita', affondiamo noi il contrasto sul belga prima che lo affondi lui, che poi il messaggio "torna presto ti aspettiamo sul campo" glielo mandate a fine partita. se strootman ve da' una cricca, alla prima occasione dategliene subito una piu' forte. a napoli sabato ce devono anna' coi lividi.
one love

(comunque col Nappule giocano in casa)

Offline vaz

56024
« Risposta #361 il: 28 Feb 2017, 17:33 »
keita in difesa è nullo.
meglio entri a partita in corso.
per quanto mi riguarda, la miglior formazione possibile in questo momento
« Risposta #362 il: 28 Feb 2017, 17:36 »
Keita o non keita, questo è un grande dilemma.

Offline Maxilotte

*
2405
« Risposta #363 il: 28 Feb 2017, 17:59 »
Formazione piuttosto scontata (un po' inzaghi lo abbiamo capito). Specchio puro. Si gioca sol 3 e mezzo come la roma. Con bastos che scala terzino e basta che sale nei 4 (vedi rudiger e peres). Felipe alla salah e SMS alla naingolan. Biglia e parolo come DDR e lo zoppo. Formazione che personalmente sottoscrivo in pieno, anche perché keita entra meglio in partita rispetto a felipe.

Offline bizio67

*
18595
« Risposta #364 il: 28 Feb 2017, 18:29 »
Unica formazione possibile viste le assenze, un bel catenaccio e ripartenze veloci
« Risposta #365 il: 28 Feb 2017, 18:43 »
Su Marchetti. "Vedremo oggi, ieri ha ricominciato a lavorare, le sensazioni sono discrete. Poi decideremo se mi offre le giuste garanzie".

Non ci provasse di nuovo. Gia' abbiamo dato in campionato.
Spero che sia solo uno scherzo da martedì grasso: già è una sciagura quando sta bene, figuriamoci dopo un mese di stop.
« Risposta #366 il: 28 Feb 2017, 18:59 »
Avremmo bisogno di gente così.  :trygo: :trygo: :trygo: :trygo:

Offline galafro

*
2617
« Risposta #367 il: 28 Feb 2017, 19:05 »
Belli coperti, reattivi in difesa, fasce bloccate e Anderson libero da impegni di copertura, quindi 352
Strakosha
Wallace Devrij Bastos
Basta Parolo Biglia Milinkovic Lukaku
Anderson Immobile

Mi auto cito, ho azzeccato la formazione

Offline charlie

*
9776
« Risposta #368 il: 28 Feb 2017, 19:12 »
Ma inizia alle 20.45 o alle 21.00?

Offline Giako77

*
8428
« Risposta #369 il: 28 Feb 2017, 20:32 »
Va bene così la formazione imho!

FA libero di svariare e a fare pressing sul portatore di palla aversario, Keita che quando entra al 2° tempo spacca, centrocampo compatto con MS con le spalle più coperte e difesa tosta e massiccia.

Si punta a togliergli palla a ccampo e ripartire voeloci.

Daje, io ci credo!

:band1: :band1: :band1: :band1:

Offline Omar65

7064
« Risposta #370 il: 28 Feb 2017, 21:05 »
Loro vengono da una partita molto tirata, noi da un allenamento fatto pure svogliatamente.
 Bisogna puntare tutto sulla condizione fisica.
« Risposta #371 il: 28 Feb 2017, 21:59 »
Da uno che non ci capisce niente, provo a dire la mia: la Roma vista contro l'Inter gioca compatta in 15 metri di campo, ed era un problema andare ad attaccare in 3 vs 5 con Perisic o Candreva che dovevano crossare per il solo Icardi. Il gioco di Inzaghi però, quando il pallone va dall'esterno, prevede che le mezzali si alzino all'altezza del centravanti, quindi un cross in parità o superiorità numerica dovrebbe già essere un'altra cosa... Dunque, in fase di possesso mi aspetto una sorta di 3-3-3-1 o 3-3-1-3: Biglia imposta, manco è quotato il pressing del picchiatore di mogli, e a quel punto gli esterni si mettono da mezzali a fare lo scarico sicuro. Qui Felipe Anderson deve essere l'uomo in più, pronto a ricevere dietro o per l'uno-due se l'esterno riesce a partire, oppure a riportare la parità numerica insieme alla mezzala se l'esterno viene pressato, e in fase di non possesso è bene, magari con l'aiuto di Immobile che è più pratico, pressare De Rossi. E' fondamentale che gli esterni non facciano cazzate in questa fase di transizione, altrimenti rischieremmo di ritrovarci a dover marcare quasi a uomo, quindi abbiamo bisogno di un Lukaku che non pecchi di errori di gioventù (fino ad ora si è dimostrato intelligente, ma non vorrei che contro un avversario importante paghi la sua sicurezza) e del Basta visto nelle condizioni in cui è entrato contro l'Udinese, ma serve anche l'intelligenza di Biglia che deve valutare bene se scaricare sull'esterno o se verticalizzare per le mezzali e Felipe Anderson.

Questo in teoria contro la Roma vista domenica sera, se già il pelato passa al 4-3-3 con El Shaarawy e Perotti esterni, le cose cambiano.

Offline Rugiule

*
5847
« Risposta #372 il: 28 Feb 2017, 22:18 »
Anderson in quella posizione non ce lo vedo proprio. Molto meglio Keità.
Mi sembra che ha giocato in questa posizione alle olimpiadi, ma lui quando dorme dorme, se si sveglia è pericolosissimo ovunque. Il problema è che spesso dorme...
« Risposta #373 il: 28 Feb 2017, 22:45 »
Nell'altra semifinale Juve Napoli 3-1
Callejon, Dybala (R), Higuain, Dybala (R)
Arbitro contestato (Tonelli ha twittato "E' uno scandalo")

Offline Miro25Klose

*
11355
« Risposta #374 il: 28 Feb 2017, 22:53 »
Nell'altra semifinale Juve Napoli 3-1
Callejon, Dybala (R), Higuain, Dybala (R)
Arbitro contestato (Tonelli ha twittato "E' uno scandalo")

Per me c'erano entrambi i rigori per la Juve e non c'era quello per il Napoli. Quindi non capisco di cosa vogliano lamentarsi i napoletani.

Offline ES

20560
« Risposta #375 il: 28 Feb 2017, 23:23 »
Non è una partita di calcio, è una guerra contro le forze del male.
Non è juve Lazio, non è una finale di Cl, non è nemmeno una partita in cui ci si gioca lo scudetto.

Queste conterebbero meno.

Se si vincesse, non si lasciassero prigioneri vivi.

Ma se si perdesse, si bruciasse il grano affinché le truppe del male muoiano affamate.

Non so se sono stato chiaro.

« Risposta #376 il: 01 Mar 2017, 03:51 »
Non posso dormire

:wlazio:
« Risposta #377 il: 01 Mar 2017, 07:28 »
Ma se si perdesse, si bruciasse il grano affinché le truppe del male muoiano affamate.
Non so se sono stato chiaro.
Sei stato chiarissimo, non so però se l'hanno capito quelli che scenderanno in campo con la nostra maglia.

Bisogna puntare tutto sulla condizione fisica.
Che, ahimè, è il nostro punto debole e il loro punto di forza.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #378 il: 01 Mar 2017, 08:17 »
Odio
« Risposta #379 il: 01 Mar 2017, 08:22 »
stasera grande vittoria, niente de meno.