Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: giovannidef il 28 Mar 2017, 14:51
biglietto preso
me la potevo vedere essendo pure in chiaro bene bene sul mio comodo divano
ora invece avrò l'ansia fino al 4, il 4 inizierà la tachicardia mentre allo stadio sarà semplicemente disperazione
grazie per avermi convinto, alla fine mi sarò tolto solo un paio di anni di vita
uguale e te, solo che ormai non sono più capace a starmene a casa, mi è capitato un paio di volte causa malanni, da adesso in poi vado anche senza schiena 😬

persemprelazio

*
Lazionetter
* 124
Qualcuno sa dirmi se in monte mario c'è un parcheggio disabili?
:asrm:since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Dopo una prevendita più che fiacca, la vendita libera fa impennare le presenze dei tifosi laziali. Una settimana al derby, cresce la febbre e la voglia di esserci. Oggi il primo giorno di apertura totale dei tagliandi e 10mila sostenitori biancocelesti si sono assicurati un posto. Ci sono ancora tagliandi in curva Nord (pochi) mentre è in esaurimento il distinto verso la Monte Mario, si legge su iltempo.it. Solo se si raggiungerà il sold-out in questi due settori si aprirà l'altro distinto, quello lato Tevere, che costa 45 euro rispetto ai 30 dei primi due. Si spera che gli altri 10mila posti messi a disposizione dalla Roma (comprese 1.500 Monte Mario lato Nord) possano essere piazzati. Cresce la febbre, dopo i primi timori, il tifo laziale sta rispondendo presente.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Forza forza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dai che ce la facciamo! forza ragazzi! :) ;)

Carew

*
Lazionetter
* 151
Avevo promesso a mio nipote (interista) che lo portavo da Ancona...solo che ho scoperto proprio oggi che sul sito listicket vendono solo biglietti della Roma...
Qualcuno sa consigliarmi come comprare i distinti nord e/o?

Poi se un volontario me li comprasse domani gli offro anche una 🍻...

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Carew il 28 Mar 2017, 23:33
Avevo promesso a mio nipote (interista) che lo portavo da Ancona...solo che ho scoperto proprio oggi che sul sito listicket vendono solo biglietti della Roma...

Io purtroppo sono fuori roma e non posso aiutarvi
Qualcuno che aiuta sti ragazzi?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io non capisco come si fa, avendo la possibilità, a non venire, ancora ce state a pensa'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
daje cazzo, movete il culo, questa è una partita da LAZIALI, la LAZIO ha bisogno di noi, FORZA!!!!!

A S     R O M A     M E R D A

Carew

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Carew il 28 Mar 2017, 23:33

Mi auto-quoto dato che non mi risponde nessuno 😂
Ma se ho capito bene i punti listicket fuori Roma vendono i settori ospiti? (Se si mando mio padre che io sono in Germania fino a Venerdì)

Ps. I nipoti entrambi interisti per via del padre, sono anni che ci investo per farli diventare almeno simpatizzanti, non posso mollare proprio adesso

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Carew il 29 Mar 2017, 07:56
Mi auto-quoto dato che non mi risponde nessuno 😂
Ma se ho capito bene i punti listicket fuori Roma vendono i settori ospiti? (Se si mando mio padre che io sono in Germania fino a Venerdì)

Ps. I nipoti entrambi interisti per via del padre, sono anni che ci investo per farli diventare almeno simpatizzanti, non posso mollare proprio adesso

L'unica cosa che posso dirti è questo link alle biglietterie autorizzate preso dal sito della Lazio!

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Per il resto, sono un po' "preoccupata" per il riempimento del settore DNE.. Temo che 45€ non aiuteranno a riempire il settore  :S

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: naoko il 29 Mar 2017, 11:13
Per il resto, sono un po' "preoccupata" per il riempimento del settore DNE.. Temo che 45€ non aiuteranno a riempire il settore  :S

Lo penso anche io.
In ogni caso cerchiamo di esaurire oggi curva nord e distinto nord ovest in modo tale che giá da domani sia aperto il nord est

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Lo penso anche io.
In ogni caso cerchiamo di esaurire oggi curva nord e distinto nord ovest in modo tale che giá da domani sia aperto il nord est
infatti, ancora non abbiamo riempito nessun settore, iniziamo a fare questo, e 45€ Non sono poi così tanti.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
mancano 200 posti nei dno e poi aprono i dne

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: giovannidef il 28 Mar 2017, 14:51
biglietto preso
me la potevo vedere essendo pure in chiaro bene bene sul mio comodo divano
ora invece avrò l'ansia fino al 4, il 4 inizierà la tachicardia mentre allo stadio sarà semplicemente disperazione
grazie per avermi convinto, alla fine mi sarò tolto solo un paio di anni di vita

considera che io la mattina ci ho pure il dentista x un intervento
antibiotico, anestesia ed antidolorifico
poi le solite sei ipa

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: porga il 29 Mar 2017, 11:54
cn esaurita
mancano 200 posti nei dno e poi aprono i dne

Nord ancora restano pochissimi unitá.