Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mar 2017, 14:51
Avviso ai navignati: a quanto pare, con l'Empoli NON giocheranno Mer Dozzi, Nainculan e Strunzman. Forse risposa pure Merdolas. Ossia, pur essendo stelle del ranking mondiale, i Riomici risparmieranno i migliori per giocarsela al meglio contro di noi.
...

Mammagari scajeno stemmerde

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: turco il 30 Mar 2017, 15:49
Mammagari scajeno stemmerde
Mi sento di condividere questo fine concetto

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zorba il 30 Mar 2017, 14:19
Sei sopravvissuto al 26 maggio 2013...
Vai tranquillo!!!
:since

Anche questo è vero, ma sono andato molto vicino alla paralisi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anche io sono sopravvissuto, ma solo perché non l'ho vista e ho scelto di vagare in macchina senza meta per tutta la durata della partita.
E poi sono pure passati 4 anni, l'età avanza e il cuore è sempre più cedevole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Solo una cosa che dovrebbe unirci ancora di più, noi tifosi, la squadra e tutti. Il 1 aprile ricorre il quinto anniversario di Giorgio Chinaglia. Che ancora una volta allo stadio riecheggi il nostro urlo di battaglia!!!! :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
ll derby di Coppa Italia si avvicina, la trepidazione cresce. La Capitale è febbricitante. Riempire i propri settori e portare la Lazio in finale: questo l'obiettivo dei tifosi biancocelesti. Che all'appello stanno rispondendo presente. La Curva Nord è completamente esaurita, per il distinto Nord-Ovest è questione di poche unità. Ecco allora, che la società, ha deciso di aprire anche quello Nord-Est. La vendita è scattata in questi istanti, come comunicato dal club con una nota ufficiale: "La S.S. Lazio Spa comunica che, da questo momento sono stati messi in vendita i tagliandi del Distinto Nord Est a 40 €".[/i]

:band12: :asrm    :band5:     :asrm    :band1:    :asrm

CN12

*
Lazionetter
* 992
Popoliamo questo distinto !!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: Constantine il 30 Mar 2017, 16:22
Anche questo è vero, ma sono andato molto vicino alla paralisi.

Soprattutto in occasione della traversa presa dal fesso.     :elec:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: cartesio il 30 Mar 2017, 18:56
Soprattutto in occasione della traversa presa dal fesso.     :elec:
io ero (e sarò) ovviamente allo stadio, con litri di alcol addosso, era l'unico modo per sopportare la partita, è servito, ma il pianto finale non me l'ha tolto nessuno😭

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
io ero (e sarò) ovviamente allo stadio, con litri di alcol addosso, era l'unico modo per sopportare la partita, è servito, ma il pianto finale non me l'ha tolto nessuno😭

"Madonna la Traversa" è ormai diventato un mio intercalare dopo quella partita.
Anche io ho pianto. Dopo aver mandato a sucare un poliziotto romanista della questura che avevo dietro casa.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Constantine il 30 Mar 2017, 19:43
"Madonna la Traversa" è ormai diventato un mio intercalare dopo quella partita.
Anche io ho pianto. Dopo aver mandato a sucare un poliziotto romanista della questura che avevo dietro casa.

io, non so veramente per quale motivo, quella partita l'ho vissuta con trepidazione ma convinto di vincerla, ero straconvinto, forse perché loro in quelle partite falliscono sempre, o forse per incoscienza, non lo so, ma ero convinto.. ero addirittura felice quando hanno vinto a milano con l'inter e sono arrivati in finale, molti amici laziali mi dicevano "tu sei matto", forse si, probabile, ma io li vedevo perdenti in quella partita.. AVANTI LAZIALI, SENZA PAURA, TANTO NON C'È RIVINCITA... ANDIAMO A COMBATTERE LA NOSTRA BATTAGLIA!!!

CN12

*
Lazionetter
* 992
5 giorni per esaurire le ultime centinaia di biglietti del distinto nord ovest.
5 giorni per riempire il nord est.
Avanti Laziali,lasciate a casa le paure,convincete amici e parenti,dobbiamo essere TUTTI

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io quella traversa manco me la ricordo, per dire.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Deve essere stata un'emozione talmente forte che la tua psiche l'ha rimossa. Si può capire.  :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: cartesio il 31 Mar 2017, 09:16
Deve essere stata un'emozione talmente forte che la tua psiche l'ha rimossa. Si può capire.  :D

O sarà che dal 72imo me so' seduto sulla tazza del cesso e non me so' mosso da lì.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: cartesio il 31 Mar 2017, 09:16
oppure i litri di alcol assimilati😂 :beer:

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Per scaramanzia martedì sera riprodurro' le stesse cose. Ho già preteso che ci sia anche il mio nipotino insieme alla mia bambina a tofate Lazio come quella sera
:ssl :beer: :S

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
la scaramanzia non serve a niente...il mio primo derby vinto allo stadio è stato proprio il 26 maggio...prima una serie infinita di pareggi e un paio di batoste pure...
quando devi vincere vinci...
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Dai ragazzi, avanti con sto muro biancoceleste.
AVANTI LAZIO

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: AvantiAquile il 31 Mar 2017, 10:39
Convinti altri 3 amici ad andare.
Dai ragazzi, avanti con sto muro biancoceleste.
AVANTI LAZIO

Grande!
Questo è lo spirito giusto.
I Laziali li devi smuove dal divano.
Riempiamo sto distinto

Discussione precedente - Discussione successiva