Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
So solo che fossi in loro me la starei facendo addosso per Ciruzzo bello negli spazi che concederanno.
Per il resto vedremo.
Riommamerdasempre.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2017, 12:10
So solo che fossi in loro me la starei facendo addosso per Ciruzzo bello negli spazi che concederanno.
Per il resto vedremo.

Oh!

skizzo87

Visitatore
ma proprio non si può evitare di cagare il cazzo hai nostri? Almeno prima di un derby?
Ha giocato male, se sarà titolare si rifarà.
Manco le basi  :beer:
non e' una questione di cagare il cazzo. A me Radu preoccupa. Col Cagliari non si reggeva in piedi. Sabato si e' perso Berardi in occasione del gol oltre ad aver sbagliato tanti passaggi in impostazione.
E domenica avra' Salah che corre come un fiodena.
Io preferei tutta la vita Wallace di nuovo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2017, 12:19
non e' una questione di cagare il cazzo. A me Radu preoccupa. Col Cagliari non si reggeva in piedi. Sabato si e' perso Berardi in occasione del gol oltre ad aver sbagliato tanti passaggi in impostazione.
E domenica avra' Salah che corre come un fiodena.
Io preferei tutta la vita Wallace di nuovo.
va bene , è inutile continuare, siamo su due piani diversi!
Tu parli di tattica a 1 giorno dalla partita, io di sostegno!
Per me può giocare anche lotito, mi fido di Inzaghi, poi se sbaglia scendo dai distinti e je vado a mena'  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
va bene , è inutile continuare, siamo su due piani diversi!
Tu parli di tattica a 1 giorno dalla partita, io di sostegno!
Per me può giocare anche lotito, mi fido di Inzaghi, poi se sbaglia scendo dai distinti e je vado a mena'  :beer:
Il mio sostegno non manchera' all'11 che giochera' ma cio' nonostante posso essere in accordo/disaccordo con le scelte ;). E' essere tifoso

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2017, 12:27
Il mio sostegno non manchera' all'11 che giochera' ma cio' nonostante posso essere in accordo/disaccordo con le scelte ;). E' essere tifoso cacacatsi
:beer:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.891
RIZZOLI   
DI LIBERATORE – TONOLINI
IV: RUSSO

IN COPPA NON CI SONO ARBITRI DI PORTA

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2017, 12:27
Il mio sostegno non manchera' all'11 che giochera' ma cio' nonostante posso essere in accordo/disaccordo con le scelte ;). E' essere tifoso
ma certo, puoi e devi , ma sempre cagacazzi rimani :beer: se scherza è anche per sdrammatizzare  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.910
quali e quante nefandezze ci attendono domani?
io sano non ci arrivo, forse la mia unica salvezza che sono attualmente in liguria e quindi non ho molte pustole intorno, ma il mio povero cuore....

domani un solo pensiero, un solo intento....
[/PUTRIDE MERDE SCHIFOSEb]

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Radu finora ha fatto un'ottima stagione, la sua migliore da n anni a questa parte.
io forse metterei Hoedt, perché vista la partita relativamente bloccata avere una fonte di gioco in più dietro potrebbe essere utile.

Strakosha
      Bastos   DV  Hoedt
   Basta Biglia Lulic Lukaku
            FA   Savic
            Immobile

per me, sarà fondamentale Lulic.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Strakosha
      Bastos   DV  Hoedt
   Basta Biglia Lulic Lukaku
            FA   Savic
            Immobile

Per me è questa, con Radu al posto dell'olandese.

Bisogna mordere e picchiare e Radu mi sembra più adatto

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: NandoViola il 03 Apr 2017, 12:07
wallace centrale, dv a dx e radu a sx, imho

sai che anche io farei così?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Radu non ha la fisicità per contrastare Dzeko soprattutto in elevazione, mentre sia Bastos che soprattutto Wallace in questo sono meglio. Se Radu dovesse giocare credo che gli farà fare l'esterno al posto di Lukaku, con Lulic più interno: fosse per me non giocherebbe nessuno dei due, troppo pericolosi a livello caratteriale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Citazione di: MasterMind il 03 Apr 2017, 12:39
Radu non ha la fisicità per contrastare Dzeko soprattutto in elevazione, mentre sia Bastos che soprattutto Wallace in questo sono meglio. Se Radu dovesse giocare credo che gli farà fare l'esterno al posto di Lukaku, con Lulic più interno: fosse per me non giocherebbe nessuno dei due, troppo pericolosi a livello caratteriale.
Però qualcuno si deve occupare anche di Salah. Forse Radu in velocità può essere più utile degli altri.
Però tutto teorico...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FeverDog il 03 Apr 2017, 12:43
Però qualcuno si deve occupare anche di Salah. Forse Radu in velocità può essere più utile degli altri.
Però tutto teorico...

All'andata l'hai limitato aggredendolo e standogli addosso, se pensi di vincere in velocità hai perso in partenza

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
di salah te ne occupi se fai densità a ccampo, impedendo le linee di passaggio o lancio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
eh lo so, non riesco ad avere lucidità in questo momento.
io metterei tutti i difensori che abbiamo... giochiamo in 18... ma domani dobbiamo dare il 150%.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
di salah te ne occupi se fai densità a ccampo, impedendo le linee di passaggio o lancio.
E, comunque, da quella parte capita che ci passi, di tanto in tanto, pure Lukaku che lentissimo non è.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Canigiani ha detto di ancora svariati distinti nord est disponibili...
Ma veramente gli stamo a lascia lo stadio cosi?

Discussione precedente - Discussione successiva