Semifinale coppa Italia - milan o inter?

Aperto da tommasino, 27 Dic 2017, 09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

rebus

*
Lazionetter
* 283
Per una società come la nostra, che non fa delle entrate dalla vendita dei biglietti l'entrata principale, sarebbe utile mantenere una politica di prezzi bassi (non bassissimi, per tutelare noi abbonati) per aumentare gli spettatori in uno stadio dove la partita in almeno due settori (curve e distinti) non si vede, ma si immagina. Si dovrebbe ricavare quanto basta per pagare l'affitto del coni e il costo di chi ci lavora. Il 23 con il Crotone buonissima affluenza e il 26 avere tre settori pieni mi ha fatto una certa impressione è pure i giocatori hanno apprezzato. Quando avremo lo stadio di proprietà sarà diverso. Forza Lazio Carica!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Insomma co sti 35 euro, sta diventando un vizio, mo pure a Ferrara, echecaxxo :x
E poi st'altra cosa che la vendita è riservata solo ai residenti nella rivendite della Regione Lazio, qualcuno riesce a spiegarmela?
Ma che vordì?

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Allucinante!! un settore fatto coi tubi innocenti e pure scoperto così da prenderci l'acqua, perché piove sicuro, 35 euro!!!!......almeno si vede da paura!! Fatti 3 e gita di tre giorni andata!! FORZA LAZIO CARICA!! :since :asrm

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
OT
Fatti i biglietti per sabato. Ora mi occupo dei biglietti per Ferrara. Settore ospiti a 35 x 2 partite X 5 persone.

350€ Per due partite nel settore più popolare. Noi facciamo le curve ed i distinti a 20€ ma #lisordiar[...]nujelido ... tifoseria genericamente di merda! Non ce l'ho con chi va o con chi non può ... ma chi può, mortacci sua ...

IDEM!!100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
qualcuno ha idea di quando la lega comunicherà le date delle due semifinali?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883

La Lega di serie A ha reso noto il programma delle semifinali della Tim Cup: SEMIFINALI - ANDATA Martedi' 30 gennaio 2018 ATALANTA - JUVENTUS ore 20.45 Rai Uno Mercoledi' 31 gennaio 2018 MILAN - LAZIO ore 20.45 Rai Uno.

SEMIFINALI - RITORNO Mercoledi' 28 febbraio 2018 JUVENTUS - ATALANTA (*) Mercoledi' 28 febbraio 2018 LAZIO - MILAN (*) (*) gli orari e la programmazione televisiva delle gare di ritorno saranno resi noti successivamente (ITALPRESS). gm/com 08-Gen-18 18:56 NNNN

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
‏Account verificato @OfficialSSLazio
14 min14 minuti fa

#TIMCup 🏆
La semifinale d'andata, #MilanLazio, si disputerà mercoledì 31.01 allo Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45

Nesta idolo

Visitatore
Strakosha, Wallace, Caceres, Radu, Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Luis Alberto, Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Stra

Caceres Wall DV Radu
Lulic Leiva Lukaku
FA Ciro Nani

Riposo per SMS e LA e Parolo

Domenica Fuori Leiva e Lulic e DV e si ritorna a 3 dietro ,

Comunque spero che simone azzecchi il Turnover .

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Lulic e milinkovic squalificati lunedì mercoledì giocano sicuro.
Anderson non stara fuori.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Nesta idolo il 29 Gen 2018, 01:04
Strakosha, Wallace, Caceres, Radu, Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Luis Alberto, Immobile

Personalmente non rischierei Ciro per la coppa Italia.

E' troppo importante riaverlo in buone condizioni lunedì prossimo contro il Genoa.

La zona Champions è fondamentale quest'anno.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Bisogna vincere. La Lazio ha dimostrato si sapersi rialzare presto. Se vinci mercoledì rimetti tutto apposto.
Serve concentrazione.

Davanti non saprei chi far giocare. Ieri non avrei avuto dubbi per un impiego dal primo minuto di Nani. Però sono stato smentito.
Forza Simone. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: zorba il 29 Gen 2018, 07:22
Personalmente non rischierei Ciro per la coppa Italia.

E' troppo importante riaverlo in buone condizioni lunedì prossimo contro il Genoa.

La zona Champions è fondamentale quest'anno.
D'accordo Ciro lo lascerei ancora a riposo, forse lo farei entrare a partita in corso. Spero nell'esordio di Caceres. Ma i nostri sono rimasti a Milano spero li ho visto un po stanchi non credo che sono tornati a Roma x poi ritornare a Milano

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
    Caceres LF Wallace
Basta Lulic Leiva SMS Lukaku
            FA Nani

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Citazione di: Roberto66 il 29 Gen 2018, 09:00
D'accordo Ciro lo lascerei ancora a riposo, forse lo farei entrare a partita in corso. Spero nell'esordio di Caceres. Ma i nostri sono rimasti a Milano spero li ho visto un po stanchi non credo che sono tornati a Roma x poi ritornare a Milano
Pure per me Ciro a riposo. Abbiamo altri 4 attaccanti (anche se Ciro è unico).
Su Caceres non so. Io l'ho visto giocare a Verona e ho paura possa essere una delusione. Speriamo bene.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Fosse per me a sta partita metterei pure Salas e Veron, altro che risparmiarsi. Vanno annichiliti sti mafiosi maledetti.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io fare giocare FA e Nani e me la giocherei bello chiuso e ripartenze.

C'è pure il ritorno.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Strakosha, Caceres, Wallace (De Vrij), Radu, Basta, Milinkovic-Savic, Leiva, Lulic, Felipe Anderson, Immobile (Nani)

Discussione precedente - Discussione successiva