Sempre a proposito di maglia............

Aperto da Adler Nest, 20 Set 2010, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.105
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2010, 17:19
Domanda : di quale squadra è questa (meravigliosa) maglietta ?   :D

Chelsea!!  :P

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082

Le seconde maglie del Barcellona sono da sempre psichedeliche...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Citazione di: maumarta il 22 Set 2010, 17:36
Confermo.

Le seconde maglie del Barcellona sono da sempre psichedeliche...

... e comunque il richiamo blaugrana non manca mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Colore orripilante, dalla foto potrebbe sembrare quasi un celestino, ma vista in gioco è praticamente un verde acqua/turchese da vomito.

Poi tutti sti inserti con la bandiera catalana che gli concede la nike io li trovo un po stucchevoli.

PS: il richiamo ai colori sociali se deve essere un pugno nell'occhio meglio non metterlo, con quella striscia "blaugrana" è ancora più brutta che turchese liscia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.749
Citazione di: maumarta il 22 Set 2010, 17:37
... e comunque il richiamo blaugrana non manca mai.

Nella rosa dell'anno scorso non c'era. Così come in quella azzurra di qualche anno fa. Giusto per essere precisi.  ;)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

TANTO :D

FORZA LAZIO

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.549
Io non stuzzicherei troppo i pummaroli, girano loro nuovi particolarissimi esperimenti sulle maglie degli arbitri e rischiamo di ritrovarci appiccicata sulla prossima maglia la targhetta antitaccheggio con il prezzo e la taglia del prodotto....

PS : ma stò contratto con la Puma è come quello di Inzaghi, si autorinnova e non scade mai ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mr_prince il 26 Set 2010, 18:53
ma quanto è bella la 3a maglia????

TANTO :D

FORZA LAZIO

Ma allora non hai capito!! So tutte brutte e nessuna delle tre è della Lazio!!  :lol: :lol:

Bella, me compro questa....  ;)

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
per me le tre maglie della LAZIO vanno benissimo,mi meraviglio che nessuno parli della maglia da allenamento che, con quella sfumatura centrale, trasforma i giocatori in panzoni crapuloni e gozzovigliatori......

orso.free

Visitatore
Questa maglia da gondoliere è la più brutta maglia del mondo dopo quella de quelli. :o

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: jofer8 il 26 Set 2010, 19:34
per me le tre maglie della LAZIO vanno benissimo,mi meraviglio che nessuno parli della maglia da allenamento che, con quella sfumatura centrale, trasforma i giocatori in panzoni crapuloni e gozzovigliatori......

:lol: :lol: :lol:

Citazione di: orso.free il 26 Set 2010, 19:35
Questa maglia da gondoliere è la più brutta maglia del mondo dopo quella de quelli. :o

oggi invece erabamo bellissimi, anche perchè la maglia era accompagnata dai pantaloncini bianchi e calzini bianchi...
vabbe' so gusti..

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Io ripeto che col numero del giocatore infilato in quell' angolo in alto a destra, sarebbe stata una maglia bell.. caruccia :D
E invece c'è sta chiazza vuota che non ha funzione estetica.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rimango del parere iniziale: la prima maglia è bellissima, le altre due n'se possono vedè. Se io prendo i miei vecchi pirati della LEGO posso creare la Lazio LEGO: hanno le maglie identiche alla maglia di oggi. Comunque, per scaramanzia userei questa come seconda maglia, l'unica volta che abbiamo usato la Forest Night abbiamo perso. :roll:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Set 2010, 19:43
Comunque, per scaramanzia userei questa come seconda maglia, l'unica volta che abbiamo usato la Forest Night abbiamo perso. :roll:

SU questo concordo al 100%

Speriamo!

FORZA LAZIO

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
a me la maglia che avevamo oggi è piaciuta tantissimo ;)

Andreas

*
Lazionetter
* 410
è bellissima!! usiamola sempre per le trasferte!!

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Usata la seconda volta la "forest night" e seconda sconfitta fuori casa. Aboliamola.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.105
Ma contro il Bari con quale maglia abbiamo giocato?

Discussione precedente - Discussione successiva