sempre dalla parte del torto

Aperto da aquilante, 03 Gen 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 03 Gen 2014, 15:08

sulla vicenda acquisizione meglio che te e robylele non sappiate nmai la verità che sennò la delusione sarebbe troppa e non so come potrebbe finire..

:beer:

difficile, calcisticamente io sono deluso solo se la Lazio perde.
E Lotito non l'ho mai visto neanche da lontano. Una volta ho provato a telefonargli ma era sempre occupato..   :X(

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
I meriti sono della squadra, i demeriti di Lotito.
Questo è quello che appare da anni.

Io di attacchi a Lotito ne ho sentiti e letti una marea.
Possiamo dire che lui aveva sempre ragione?
No
Possiamo dire che aveva sempre torto?
Neanche

Possiamo dire però che lui la Lazio la difende?
Io direi di sì.
L'ultima vicenda è emblematica.
Quando si rompe un rapporto di lavoro ognuno cerca di fare i propri interessi.
Il datore cerca di minimizzare il danno, il lavoratore di massimizzare quanto incassa.
E perché la Lazio dovrebbe dare così i soldi a Petko se ritiene che questo non si sia comportato in modo leale?
Avrà poi torto? Al massimo si pagherà. Transeremo?
Meglio, sarà la Lazio a risparmiare soldi che si possono usare per altro.
Passerà però l'idea che non si può venire qua e fare quello che uno vuole.

Lotito è testardo, è vero. A volte troppo. Lotito ha un modo di porsi spesso di contrapposizione, poco accomodante, poco simpatico.....verissimo.
È stato tutto un disastro?
I numeri dicono di no.
Eppure è odiato a tal punto che sono anni che gli si urla contro e che riceve minacce.
Penso che il senso del topic fosse questo....possibile che ogni sua decisione sia sempre un motivo di attacco?
Possibile che non faccia nulla bene?

Devo dire che alla fine ci sono questioni migliorabili, ci sono cose da rivedere....ma in questi ultimi anni tutto da buttare non è stato.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Sledgehammer il 03 Gen 2014, 15:07
L'odio attorno a Lotito nasce quando qualcuno ha spinto per la cessione alla camorra.
Una volta che è venuta alla luce la verità non ho visto saltare teste (nemmeno le scuse).
Anzi i maggiori sostenitori hanno cercato altri argomenti per continuare a screditare Lotito.
Lotito certo è tutto fuorchè un diplomatico (certo che se continua magna...).
Il mio sogno è un cambiamento radicale.

ripeto...... io cerco di far CRITICHE senza basare nella filosofia ULTRAS o altro..... si giudica solamente i suoi errori gestionali, i suoi errori di comunicazione, i rapporti frà lui e la stampa, i rapoorti fra lui e la tifoseria (no ULTRAS) i rapporti frà lui è i giornalisti di fede Laziale, i rapporti frà lui e le radio Laziali (che fanno critiche giuste) i rapporti PERICOLOSI fra il suo amico del cuore del delinquente SILVIO, i rapporti fra altri testate giornalisti che non sono Laziali ma fanno il loro lavoro (come nel caso di quella giornalista maltrattata da Lotito ulla questione Salernitana) ecc ecc ecc...  per non parlare della sua "caduta" del cavallo di battagia ovvero stadio con speculazione edilizia!!!
Devo continuare???? ..... il problema di tutto e risolvivibile (come voltete far credere) e tutta colpa degli Ulttras!!!!! Dalle parti mie si dice che state facendo "minestroni" per non far arrivare al fondo della verità che come ripeto non sono gli Ultras CHE HANNO DATO ORIGINE A TUTTO QUESTO  ma un problema BEN + SERIO e tutto parte da un personaggio trpoppo orgoglioso di non ammettere i suoi errori e non vuol sentire consigli da nessuno poi alla fine i suo sbagli ce li cibiamo NOI TIFOSI!!!!
..... ma la colpa e degli Ultras...... e il "minestrone" per confondere le idee è sempre ben presente!!!!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vi chiedo: si può giudicare jn Presidente per quello fa, con un occhio critico e sereno e scevro da preconcetti?
lotito, lo considedate veramemte un buon Presidente?

possibile che dovrei esseremfelice solo perchè ho vinto il 26 maggio, senza tenere in considerazione i 20 fine settimana passati a bestemmiare?
possibile che ad inizio 2014 ancora stamo al "c'ha sarvato"?
ma i ragazzetti tra gli 11 ed i 16 anni, che a quel tempo non erano bboni a leggere, come li convinci che lotito è un buon presidente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 03 Gen 2014, 15:27
sono demoralizzato.
vi chiedo: si può giudicare jn Presidente per quello fa, con un occhio critico e sereno e scevro da preconcetti?

possibile che dovrei esseremfelice solo perchè ho vinto il 26 maggio, senza tenere in considerazione i 20 fine settimana passati a bestemmiare?
ma i ragazzetti tra gli 11 ed i 16 anni, che a quel tempo non erano bboni a leggere, come li convinci che lotito è un buon presidente?

Lo considero un buon presidente perche' in 9 anni ha vinto tre coppe. Meglio di tanti altri presidenti della Nostra Storia, e si piazza  tranquillamente in 3# posizione come il presidente + vincente della nostra storia... volente o nolente.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
sono demoralizzato.

mi stò sforzando come un dannato di farli capire a loro che non è questione di un arabo strapieno di soldi...... IL PROBLEMA E' UN'ALTRO!!!! :(

certe volte mi manca da morire quel dolce sorriso di Longo...... almeno con la sua pacatezza rassicurava  la piazza Laziale!!!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AguilaRoja il 03 Gen 2014, 14:50
Si.
Ed è questa la grande differenza tra chi critica in buonafede e chi leva scudi.
In questo angolo di web Lotito è stato giustamente osannato per le cose buone fatte e, in egual modo, deve essere condannato per i disastri che sta combinando oggi.
Negare tutto questo è un esercizio di malafede.

i fischi a piazza S. Silvestro li hanno aggiunti sulla TV ma erano finti, quindi?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
sono demoralizzato.

io fui demoralizzato alla notizia che i brandelli della Lazio se li stavano a litigà due medio piccoli imprenditori (tal Tulli e tal Lotito).
Ora sono decisamente infastidito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 03 Gen 2014, 15:40
i fischi a piazza S. Silvestro li hanno aggiunti sulla TV ma erano finti, quindi?

ecco quando si parla di non essere obiettivi.
Se non significa perseguire un fine questo..
Tu c'eri a piazza san silvestro vero? Ricordi bene?
Il clima, le parole del presidente, tra chi lo sosteneva, chi sommariamente urlava "eh vabbè"...come per dire che le stava sparando grosse, e dieci ragazzini, che mezzi ubriachi, come il gestore del resto, prima lo osannano al grido duce, poi lo fischiano...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: AguilaRoja il 03 Gen 2014, 14:50
Si.
Ed è questa la grande differenza tra chi critica in buonafede e chi leva scudi.
In questo angolo di web Lotito è stato giustamente osannato per le cose buone fatte e, in egual modo, deve essere condannato per i disastri che sta combinando oggi.
Negare tutto questo è un esercizio di malafede.

Che ci siano molti in buona fede non discuto. Anzi, facciamo una cosa: partiamo dal presupposto che, in questo forum, TUTTI i critici di Lotito siano in buona fede. Io penso che tutti i critici su Lazionet siano in buona fede. Punto.

Detto, e sottolineato, questo.

Detto, e sottolineato, questo, c'è da dire che affermazioni come "Lotito insulta i tifosi" sono pazzesche!
Ogni settimana, da 9, dicasi NOVE, anni, col sole e con la pioggia, in cima alla classifica e nelle retrovie, sopra la Roma o sotto la Roma, con Klose e Cissè e con Artipoli e Vignaroli, una parte variabile dei laziali non perde occasione di:
- mandarlo affanculo
- augurargli la morte
- insultare la moglie (!!)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zanzalf il 03 Gen 2014, 15:49
Che ci siano molti in buona fede non discuto. Anzi, facciamo una cosa: partiamo dal presupposto che, in questo forum, TUTTI i critici di Lotito siano in buona fede. Io penso che tutti i critici su Lazionet siano in buona fede. Punto.

Detto, e sottolineato, questo.

Detto, e sottolineato, questo, c'è da dire che affermazioni come "Lotito insulta i tifosi" sono pazzesche!
Ogni settimana, da 9, dicasi NOVE, anni, col sole e con la pioggia, in cima alla classifica e nelle retrovie, sopra la Roma o sotto la Roma, con Klose e Cissè e con Artipoli e Vignaroli, una parte variabile dei laziali non perde occasione di:
- mandarlo affanculo
- augurargli la morte
- insultare la moglie (!!)

quindi?? se qualcuno ti grida che devi morire, tu, di rimando generalizzi e tratti anche, chi ti critica in buona fede, da lotomizzato, gretto,mediocre?
Bell'esempio...complimenti

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2014, 15:51
quindi?? se qualcuno ti grida che devi morire, tu, di rimando generalizzi e tratti anche, chi ti critica in buona fede, da lotomizzato, gretto,mediocre?

Le generalizzazioni vengono fatte da tutti e due i versanti.

Siamo onesti.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2014, 15:51

Non mi sembra che abbia mai generalizzato. Mi sarei incazzato io per primo. Ha sempre distinto tra chi sostiene la Lazio e chi gli augura la morte.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zanzalf il 03 Gen 2014, 15:56
Ha sempre distinto tra chi sostiene la Lazio e chi gli augura la morte.

è proprio questo invece che non HA MAI fatto! Com'era la storiella? Ce se riempiva la bocca con la sparuta minoranza, oggi si può dire che la minoranza sia rimasta tale? Sparuta?
Non mi pare proprio.
Si preferisce come piace a lui fare di tutta l'erba un fascio, prima ed era settembre:
dicendo che si criticava pretestuosamente, perchè gli acquisti erano validi (VISTO)
poi che occorreva prendersi una pasticca
poi che chi critica lo fa in malafede, in modo gretto, mediocre, e che sembra prerogativa di lobotomizzati.

Evito di dire quello che penso di lui che è meglio. Per rispetto delle vostre opinioni e della vostra fede identica alla mia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Panzabianca il 03 Gen 2014, 15:41
io fui demoralizzato alla notizia che i brandelli della Lazio se li stavano a litigà due medio piccoli imprenditori (tal Tulli e tal Lotito).
Ora sono decisamente infastidito.

pensa come saremmo messi adesso se se la fosse presa tulli (lodigiani docet...)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2014, 16:08
:) ma tu credi veramente che saremmo stati molto peggio?  Cmq se l'è giocata... ed è tutto dire.
Pensa te   :o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2014, 16:08

Non credo si possano paragonare le possibilità/difficoltà di gestire una squadra di quartiere in C con una squadra che ha il sesto fatturato nazionale a livello professionistico

E comunque i danni peggiori questo personaggio, che attualmente "possiede" la SS Lazio, li ha fatti a livello di clima ostile, di scarsa identità, di lontana rappresentanza, di pessima comunicazione; difficile che Tulli avesse potuto far peggio, molto difficile far peggio.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Kalle il 03 Gen 2014, 15:56
Le generalizzazioni vengono fatte da tutti e due i versanti.

Siamo onesti.

Si ma i due versanti non hanno lo stesso peso: da una parte c'è il presidente della S.S. Lazio S.p.a., dall'altra un insieme eterogeneo di persone. Semplici tifosi che, fino a prova contraria, possono dire quello che vogliono.
Io non sono mai stato un contestatore, Kalle può tranquillamente darmene atto (credo).

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AguilaRoja il 03 Gen 2014, 16:45
Si ma i due versanti non hanno lo stesso peso: da una parte c'è il presidente della S.S. Lazio S.p.a., dall'altra un insieme eterogeneo di persone. Semplici tifosi che, fino a prova contraria, possono dire quello che vogliono.
Io non sono mai stato un contestatore, Kalle può tranquillamente darmene atto (credo).

AR certo ci mancherebbe... Ma neanche ti vedo ad augurare la morte al Presidente, perchè questo è il Presidente della Lazio.

E se, molto flebile, qui sopra c'è stato qualche timido osanna.. E' anche vero che c'è un mondo fuori di qui che si augura la sua morte.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Drieu il 03 Gen 2014, 12:23
Certo che ce vò un bel coraggio... neanche davanti all' evidenza vi arrendete....

Devo dì la verità, se insieme a lotito riuscissimo a liberarsi contemporaneamente anche dei suoi "fedeli", la Lazio e i Laziali farebbero in un sol colpo l' affare della vita.

La guerra è finita, lotito rimane a capo della società, ma ha perso su tutti i fronti.... non lo sopporta più manco er cane de sua, la sparuta minoranza si è ribaltata..... non fate gli Hiroo Onoda della situazione.....
Aquilante ha  esposto  dei  fatti  concreti, dei  fatti  accaduti.Se pensi che  le  sue  esternazioni siano  falsita`, controbatti  punto  su  punto. Poi  certo  si  puo anche  aprire  l'ennesimo topic sui sbagli e difetti  di  Lotito. Secondo me  e`  chiaro  che  il  personaggio Lotito non  sia  simpatico  neanche  a  chi  lo  difende, incluso  me.
Ma  io non  ci  devo  andare  a  cena fuori, o  in  vacanza  insieme.
Ha commesso  errori cosi`  come anche  a  costo  di  inimicarsi tutti,  ha  intrapreso battaglie   secondo  me  giuste. Aquilante  ha  elencato  dei  fatti veri punto.

Discussione precedente - Discussione successiva